Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354
I gemelli del gol
ma perchè dovrebbe farlo?
premesso che odio Farina..che lo ritengo un arbitro incapace e che le sue direzioni di gara raramente con me supererebbero la sufficienza in pagella..(se fossi un giornalista ovviamente)..gli episodi di Palermo sono tutti opinabili..non c'è nessuna vera certezza..e tutt'al piu le colpe sono del guardalinee..
riassumendo le proteste del Milan sono relative a:
1) ammonizione di Emerson: fiscale..ma secondo me c'era..Amauri mette il corpo tra Emerson e il pallone..è davanti (seppur lavorando un bel po di fisico) e parte verso la porta..il cartellino ci sta..
2) rigore su Emerson: Caserta va in anticipo sul pallone..e il verbo "travolgere" è esagerato..colpisce anche la gamba di Emerson ma per quanto mi riguarda è un pulitissimo anticipo come quello di Chiellini a Cagliari o come quello di qualunque portiere che quando esce tocca il pallone e il giocatore..
3) fallo di mano di Amauri: le immagini non chiariscono dove la palla colpisca l'arto di Amauri..che poi sia braccio lo possiamo capire dal fatto che Amauri stesso ha ammesso tutto..però anche il rimbalzo del pallone sul braccio-spalla di Amauri non dava indicazioni..perchè non mi dite che se l'avesse presa di spalla cadeva in terra..perchè tre quarti delle volte..prendendola di spalla..in quel modo..il pallone fa esattamente lo stesso percorso fatto nella partita di Palermo..
e comunque il guardalinee era messo proprio di fronte ad Amauri..lo vedeva dritto e senza nessuno davanti..per cui casomai è colpa sua..
4) fuorigioco di Diana: guardalinee..
5) punizione di Pirlo: dalla visuale dell'arbitro il fallo è netto..nel senso che la dinamica dell'azione si svolge come se ci fosse un classico fallo stupido alla Pirlo (ne ha fatti così pure in nazionale)..in realtà l'unica cosa che fa il centrocampista del Milan (che spero vinca il pallone d'oro!) è appoggiare la mano alla schiena di Diana..che stramazza al suolo..
il guardalinee era a 2 centimetri..
quand'è che torniamo a parlare di calcio?
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354
I gemelli del gol
Fiero espositore del logo del sor Papclems![]()
Fondatore del club "appoggialo al Pap":n°tessera 001
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...0px-Fonzie.jpg
Hattrick è un gioco take it easy
![]()
Originariamente Scritto da Mr _Lellino
Agente 00appoggiatutto Mai dire Basta
Tifoso da poltrona mi fai skyfo
Certo che si compensano... alla fine le piccole le prendono tutte in culo e quindi le grandi rubano in maniera uguale. Dal punto di vista della lotta per lo scudetto quindi si compensa tutto.![]()
cercavo Nails... sapete dove è?
al massimo va bene pure Abovethelaw...
![]()
minchia,giuly para meglio di doni
(mi aspettavo una partita un po' piu spettacolare,anche se buone occasioni ci sono state.La roma al momento nn merita di perdere)
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Beh.. nessuno aggiorna?
Dove sono i romanisti?
1-3 Cruz (pessimo doni che lascia il palo scoperto)
i romanisti se la staranno godendo allo stadio
qualcuno poi spieghi a giuly che quel tipo di minchiate si fanno al max nel secondo tempo...
Accadde nel BVSG:
io lo sapevo che finiva male per la roma (guardare la schedina per credere)![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Domanda ai romanisti: ma anche oggi avete preso una squadra a pallonate che ha fatto solo 4 tiri in porta e ha vinto per culo+arbitro?
Comunque la squadraccia che avete preso a pallonate una settimana fa domani rischia seriamente di superarvi![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
ora ovviamente l'inter prende 3 pere dal PSV
![]()
Certo... però questa era la prova per vedere che roma sarebbe stata quest'anno... e con 4 pappine subite non ne esce molto bene (come sempre tutti i romanisti diranno che in 10 non è stata partita... che per i primi 15 minuti hanno schiacciato l'inter etc...)
1-4 solo perchè l'inter sta dacendo melina![]()
non sono d'accordo.Perchè non è proprio da grande squadra prendere 4 gol in casa,anche se in inferiorità numerica.Questa partita ha confermato alcuni problemi della roma e secondo me non farebbe di certo del bene ai giallorossi considerare questo match ingiudicabile.
Accadde nel BVSG: