- Livorno: avete giocato contro il nulla (Rossini) e nonostante cio' l'avete lasciato libero di colpire di testa con il giocatore piu' vicino a 5 metri di distanza; se beccate un giocatore invece di un fallito fa 1-1 e vediamo un'altra partita.
- Cagliari: strattonata di Legrottaglie su Matri, Foggia che prendeva in giro tutta la difesa a turno, Larrivey che si gira intorno a Criscito e tira da 4m fuori, Bianco che tira da mezzo metro SOLO davanti alla porta.
Come sopra, si e' visto domenica cosa e' successo quando al posto di Larrivey e Bianco c'e' stato Totti.
- Udinese: dormita colossale difensiva e palo di Asamoah che ancora trema.
- Roma: se escludiamo tutti i goal allora di che stiamo a parlare?
Chiellini impeccabile? Allora Foggia (con tutto il rispetto e la stima che da tifoso ho per lui) e' forte come Garrincha.Problema dei terzini? Assolutamente no, Chiellini ha sempre giocato in maniera impeccabile, mentre sulla destra gli unici veri terzini (Grygera e Birindelli) non han mai dato problemi (Salihamidzic è un'ala e Zebina è Boumsong II).
Mancini dev'essere Pelè.
Se siete contenti voi, siamo contenti tutti. Purche' non me lo presentino in Nazionale a me di Criscito non interessa granche', anche se volevo vedere con i miei occhi perche' mi spaccavano i maroni ogni 3 secondi con sto tipo (e ho visto che e' un Chivu... grandi piedi ma non e' un difensoreDetto questa, pensatela come volete, io continuo a essere soddisfatto di Criscito... anzi, se avete un altro ventenne italiano "scarso" come lui lo raccatto volentieri![]()
)
Stiamo parlando di calcio non di basket... Cannavaro e' piu' basso di me e ha vissuto parecchio bene in serie A.
Deve imparare a usare il cervello, non mettere su kg.
Se non sei in grado di spingere non appoggiarti, anticipa.