Com è stata la partita del milan ?che ho visto solo il risultato perchè ero fuori..
Com è stata la partita del milan ?che ho visto solo il risultato perchè ero fuori..
Tutto cambia, sempre.
Stagione 30: 3° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
Stagione 31: 1° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
Stagione 32: 1° in IX.972 Anders Edenell capocannoniere
Stagione 33: 2° in VIII.2043
Stagione 34: 1° in VIII.2043 John Cowart capocannoniere
Stagione 35: 3° in VII.842 Dag Omang capocannoniere
Stagione 36: 3° in VII.842 Sebastian Gijsen capocannoniere
Fiero sostenitore delle campagne acquisti fatte a muzzo.
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Bella partita, ottima fiorentina, buon milan. Alla fine forse quelli che meritavano un pelino di più eravamo noi, ma in fin dei conti il pareggio è abbastanza giusto.
Arbitraggio ineccepibile per quanto riguarda rigore e fuorigioco, ha lasciato molto a desiderare dal punto di vista cartellini. Gattuso è entrato 5 volte da dietro nei primi 30 minuti e niente, Ujfalusi al primo fallo del genere giallo. Clamoroso anche il giallo a Semioli che chiedeva il rispetto della distanza da parte di Pirlo, non l'ho proprio capito. Andava ammonito anche Kakà per il battibecco con Liverani, ma siccome ce l'ho al fantacalcio va bene così![]()
Clamorosi anche i voti della gazzetta, 6 insufficienze per la fiorentina, mi vien da chiedermi che partita abbiano visto loro.
P.S.: Eran più delle treeeee, era a bereee con meeeeeeee, Bobo Vieri alèèèèèèèèèèèè![]()
![]()
Inguardabile![]()
![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
filtrano indiscrezioni su Zebina
Ansia:
Martedì 4 settembre
L'AIA: La suprema corte di giustizia europea ha condannato Zebina alla pena capitale per aver tentato di schiaffeggiare un addetto al campo. Il pubblico ministero ha convinto la corte quando ha fatto notare che il giocatore è recidivo e instabile mentalmente (in quanto gioca nella juve da più anni). L'esecuzione verrà eseguita per mezzo di iniezione letale sulla chiappa sinistra del giocatore alle 20:45 nel carcere di regina coeli a Roma. L'evento sarà trasmesso in diretta televisiva da canale 5 in una serata speciale condotta da maurizio costanzo ospiti in studio i ragazzi di amici, quelli della fattoria, quelli dell'isola dei famosi, quelli del grande fratello, quelli di quel reality e quelli di quell'altro più tutti i comici del bagaglino che intratterranno il pubblico in sala.
Zebina e' stato trovato in possesso di una scheda sim svizzera da dove si presume abbia contattato 47 volte Luciano Moggi che gli avrebbe suggerito di schiaffeggiare l'addetto al campo , le 47 telefonate sono riconducibili al periodo intercorso tra l'espulsione e l'uscita dal campo , borrelli ha aperto un fascicolo e palazzi dopo averlo visionato ha richiesto la castrazione chimica del giocatore e di tutti i suoi parenti , anche se residenti all'estero.
moratti intervistato da Candido Cannavò ha sentenziato" siamo felici che la verita' sia venuta a galla anche se devo dire che la pena mi sembra attenuata dalla sudditanza psicologica nei confonti della JUVE".
l'iniezione letale a Zebina al regina coeli verrà iniettata da francesco totti, felice di sterminare uno juventino reo (oltre a questo) di essere pure un ex giallorosso.... tra gli intrattenitori anche Ilary Blasi
![]()
![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Fiero espositore del logo del sor Papclems![]()
Fondatore del club "appoggialo al Pap":n°tessera 001
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...0px-Fonzie.jpg
Hattrick è un gioco take it easy
![]()
Originariamente Scritto da Mr _Lellino
Agente 00appoggiatutto Mai dire Basta
Tifoso da poltrona mi fai skyfo
bubblicità
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Fiero espositore del logo del sor Papclems![]()
Fondatore del club "appoggialo al Pap":n°tessera 001
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...0px-Fonzie.jpg
Hattrick è un gioco take it easy
![]()
Originariamente Scritto da Mr _Lellino
Agente 00appoggiatutto Mai dire Basta
Tifoso da poltrona mi fai skyfo
Mode Maurizio Costanzo: ON
BBBoooooooooniiiiiiiiiii!
State BBBooooooooooooooniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Mode Maurizio Costanzo: OFF
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Take it easy
Anzi no: rissa ! rissa !![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
grazie hattrick per per avermi permessodi:
-giocare in maniera competitiva in un solo modo, così non mi sbaglio.
-vedere attacchi deboli che segnano a difese formidabili.
-vedere il mio cc più forte non allenarsi per 3 volte in resistenza, ma scendere a 4 di forma
-spendere milioni nelle giovanili senza fare una pescata decente
-rivendere giocatori allenati due stagioni a meno di quanto li ho comprati
-vedere squadre pollaio, con nazionali in VII
-vedere che basta fare DT per vincere
auguri di pronta guarigione a Nocerino
p.s se ce lo vendevate se ne stava tranquillo a Firenze e non sarebbe stato investito![]()
stag. 30 8° in IX stag. 31 1° in X stag. 32 1° in IX stagione 33 1° in VIII.1027 stagione 34 4° in VII.490 stagione 35 5° in VII.490 stagione 36 5° in VII.490 stagione 37 2° in VII. 490 stagione 38 in VI. 777
http://www.studenti.fi.it/