Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A - 2007/08 - Pagina 3
Pagina 3 di 173 PrimaPrima 1 2 3 4 5 13 53 103 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 3441

Discussione: Serie A - 2007/08

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Sì ma se alla trasferta all'old trafford una delle due squadra passa l'intero prepartita al bagno al 99% sei a casa, se succede al tardini hai 37 partite per recuperare

In Champions il caso e il singolo evento hanno molta, molta ma molta più importanza, sfalsando i reali valori delle squadre.

La Champions è sicuramente più prestigiosa di un campionato nazionale perchè vincerla ti porta molti, ma molti più soldi.
    Ma non puoi di certo dirmi che la "classifica" (vincitore, finalista, semifinaliste etc..) champions è veritiera, perchè se al posto dell'eliminazione diretta la champions funzionasse con un unico grande girone all'italiana finirebbe MOLTO diversamente.
    se parti dal presupposto che eliminazione diretta=caso allora sì... ma francamente è quasi mai è un caso come invece si vuol far passare... se poi non si è abituati a rendere al meglio in una singola partita pace, ma nemmeno quello è un caso... il milan è vero che ha vinto una champions perchè è stato in forma solo a primavera, ma ne ha vinta anche una dove a primavera erano tutti moribondi eppure non si sono fatti battere da nessuno e con 1 vittoria e 4 pareggi () l'hanno alzata
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

ho vinto al fantacalcio, il resto è noia

e per la vittoria devo ringraziare i due gol di kaka (che ho preso) e l'autogol di cordoba (che aveva il mio avversario)
    asd

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

I giudizi sono un po' prematuri, anche se l'impressione migliore l'hanno destata Roma e Fiorentina (il Milan non fa testo dato che nessuno difendeva sulla fascia sinistra del Genova ).

L'unica certezza: gli allenatori che dicono che con questo caldo non si può giocare hanno scassato la minchi...

Extraterrestre L'avatar di hotplug

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    L'unica certezza: gli allenatori che dicono che con questo caldo non si può giocare hanno scassato la minchi...
    Che questa sia una scusa del ca**o non ci piove, che era meglio giocare di sera per vedere uno spettacolo migliore era altrettanto sicuro. Ma non c'è bisogno di ripeterlo ad ogni occasione.
    Così parlò HotPlug

"Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

Extraterrestre L'avatar di Pericle

Predefinito

Stile Capello = Stile Mancini.
    Quando c'è un problema contingente si devia allegramente il discorso. Furbesco (ma anche no).
    Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
    Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354

I gemelli del gol

Predefinito

I giudizi sono un po' prematuri, anche se l'impressione migliore l'hanno destata Roma e Fiorentina (il Milan non fa testo dato che nessuno difendeva sulla fascia sinistra del Genova ).

a me la fiorentina non ha fatto nessuna impressione... ha segnato al primo tiro in porta, avvenuto al 58'

e considerando che l'empoli non aveva un potiere di calcio ma uno di condominio....

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    se parti dal presupposto che eliminazione diretta=caso allora sì... ma francamente è quasi mai è un caso come invece si vuol far passare... se poi non si è abituati a rendere al meglio in una singola partita pace, ma nemmeno quello è un caso... il milan è vero che ha vinto una champions perchè è stato in forma solo a primavera, ma ne ha vinta anche una dove a primavera erano tutti moribondi eppure non si sono fatti battere da nessuno e con 1 vittoria e 4 pareggi () l'hanno alzata

Eggià..
    Infatti stando alla champions dell'anno scorso il Bayern Monaco (che era talmente tanto forte da essere stata rifatta da capo sto anno e da essere arrivata 4° in Bundesliga...) era più forte di Real Madrid, Inter e Barcelona.

Nel 2006 il Milan era forte come il Villareal.. mentre il Benfica era come minimo del doppio del Liverpool umiliato agli ottavi. Eppure l'anno dopo è andato in finale...

Nel 2005 era chiaro a tutti che il PSV Eindhoven fosse tra le migliori quattro squadre al mondo...

Nel 2004 le due migliori del mondo erano INCONFUTABILMENTE Monaco e Porto

Ah, dimenticavo, il Milan ovviamente un paio d'anni fa non era di certo al livello del Boca Junior.. solo perchè si perde UNA volta in uno scontro diretto questo mica vuol dire che il risultato non sia sempre veritiero..

E poi l'hai detto pure te: siete passati grazie a 3 pareggi (+ un pareggio in finale), sarebbe bastato un errore arbitrale o che uno dei 3 goal fatti all'Ajax venisse annullato/sbagliato per trasformare un'annata trionfale in una stagione da dimenticare (visto che avevate deluso pure in campionato).
    E vuoi dirmi che non c'è l'influenza del caso? Bastava UN episodio per cambiare un torneo (e quindi una stagione) intera..
    Ultima modifica di Diablix; 27-08-2007 alle 15:39

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Ho trovato un fotogramma particolare dell'autogol di cordoba

Oh...si fa per ridere
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Magnifico L'avatar di Bloppo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Ho trovato un fotogramma particolare dell'autogol di cordoba

Oh...si fa per ridere
    Ecco com' è andata
    Non c' è sconfitta nel cuore di chi lotta

http://www.gifsoup.com/view/20384/cr...pericolo-s.gif

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

nella partita secca di champions conta molto la testa... è per questo che il milan, pur avendo un organico inferiore a quello di inter o barca, continua a vincere in europa.... quando vai a giocare al camp nou, all'old trafford, al bernabeu non devi avere paura o finirai per perdere... e questa mentalità vincente, in Italia, ce l'ha solo il milan...tutto ovviamente imho.
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    nella partita secca di champions conta molto la testa... è per questo che il milan, pur avendo un organico inferiore a quello di inter o barca, continua a vincere in europa.... quando vai a giocare al camp nou, all'old trafford, al bernabeu non devi avere paura o finirai per perdere... e questa mentalità vincente, in Italia, ce l'ha solo il milan...tutto ovviamente imho.
    chi ha i soldi non ha l allenatore ,chi ha l allenatore(fiorentina,per dire una a caso..) non ha i soldi.
    Rimane solo il milan che ha i soldi e il "meno peggio" degli allenatori.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    chi ha i soldi non ha l allenatore ,chi ha l allenatore(fiorentina,per dire una a caso..) non ha i soldi.
    Rimane solo il milan che ha i soldi e il "meno peggio" degli allenatori.
    il milan ha uno dei migliori allenatori in circolazione

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Se per organico intendi i 200 giocatori dell'Inter hai ragione, ma sui primi 11 il Milan e' la squadra piu' forte ed e' per quello che ha vinto.

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Riccardo Montolivo Show

Edit: lancio una richiesta visto che sabato ho l'asta per il fantacalcio: chi sarà secondo voi la rivelazione dell'anno? Io per ora miro Giovinco dell'Empoli e Hamsik del Napoli, ma mi piace molto anche Jankovic del Palermo. Secondo voi chi sono i giocatori da prendere? Evitate kakà ecc. che già lo so...
    Ultima modifica di ingegnerlillo; 30-08-2007 alle 18:21
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Riccardo Montolivo Show

Edit: lancio una richiesta visto che sabato ho l'asta per il fantacalcio: chi sarà secondo voi la rivelazione dell'anno? Io per ora miro Giovinco dell'Empoli e Hamsik del Napoli, ma mi piace molto anche Jankovic del Palermo. Secondo voi chi sono i giocatori da prendere? Evitate kakà ecc. che già lo so...
    adriano e gilardino ti vanno bene?

se il napoli non viene schiacciato dalla pressione hamsik me lo giocherei pure io
    e se recoba va via dall'inter.....

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    il milan ha uno dei migliori allenatori in circolazione
    ancelotti sta migliorando col passare del tempo,ma a volte fa delle scelte in partita che mettono i brividi.O forse sono troppo sensibile io
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Magnifico L'avatar di Bloppo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    ancelotti sta migliorando col passare del tempo,ma a volte fa delle scelte in partita che mettono i brividi.O forse sono troppo sensibile io
    Per me l' unico difetto è che ritarda i cambi...e cmq a differenza di Mancini mette i propri giocatori nel giusto ruolo.
    Non c' è sconfitta nel cuore di chi lotta

http://www.gifsoup.com/view/20384/cr...pericolo-s.gif

Predefinito

Una gazzetta un po' rivista della prima di campionato

Oh, si fa per ridere eh!
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

pullman di tifosi bianconeri preso a sassate a cagliari... e andiamo avanti così...
    qualcuno dica a quel coglione di Cobolli che l'operazione simpatia è una puttanata..
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Divino L'avatar di papclems

Predefinito

bello l'editoriale di verdelli

FantaNba qui le mitiche Leghe!

Moriremo tutti... (cit.)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi