Nuovo thread per parlare di mercato: non infognatelo parlando del piu' e del meno.
Per parlare di altro esiste il tasto "New thread".
Nuovo thread per parlare di mercato: non infognatelo parlando del piu' e del meno.
Per parlare di altro esiste il tasto "New thread".
Ma è vero che l'inter sta seguendo uno che si chiama pelè?![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Si, ma questo è portoghese e non si chiama neanche Pelè, è solo un soprannome...
Tra l'altro, se non sbaglio, è un centrocampista, non un'attaccante.
Starà all'Inter qualche mese, poi lo venderanno a qualche squadra di mezza classifica italiana e farà come Mutu e Frey che diventa fortissimo solo dopo essere andato via dall'Inter![]()
Così parlò HotPlug
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Tutto cambia, sempre.
Stagione 30: 3° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
Stagione 31: 1° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
Stagione 32: 1° in IX.972 Anders Edenell capocannoniere
Stagione 33: 2° in VIII.2043
Stagione 34: 1° in VIII.2043 John Cowart capocannoniere
Stagione 35: 3° in VII.842 Dag Omang capocannoniere
Stagione 36: 3° in VII.842 Sebastian Gijsen capocannoniere
Fiero sostenitore delle campagne acquisti fatte a muzzo.
Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354
I gemelli del gol
Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354
I gemelli del gol
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
certo che te hai una visione del calcio un po' strana...
Mancini non era forte come calciatore? Ma magari averne un paio a tutte le stagioni in squadra... poi lascia perdere che non sappia fare l'allenatore meglio di tutti gli altri... ma a pallone ci sapeva giocare... e anche molto meglio di tanta gente che ha vestito maglie diverse dalle sue ed è stata incensata e lodata in tutte le salse...
potrebbe anche prendere qualcuno... ad occhio e croce gli serve un centrale di difesa... ma non si può mai dire...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Menhir Carmiano - Serie VIII.1308
Megalith Carmiano - 4 Scudetti Campionato Primavera Htita Serie A (Stagioni 1-7-8-12)
ti faccio una domanda provocatoria, ma non maliziosa, quindi vedi di non pensar male.
in un'ipotetica scala di valori come collocheresti mancini (squisitamente dal punto di vista tecnico, anche se pure lui qualcosina l'ha vinta) rispetto ad un del piero, un baggio, un totti. Tanto per citare 3 giocatori accostabili a lui per certi versi e conosciuti a tutti gli utenti del forum
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Io lo metto esattamente alla pari con gli altri 3.![]()
non credo ci saranno acquisti... la difesa ha retto contro il potente attacco livornese
un po' come moratti che magari rinnova a recoba solo perchè ha fatto gol al trofeo tim
mancini per me è stato un fuoriclasse, ma come allenatore è un disastro
rispondendo a aed (anche se non ha chiesto a me) lo accosto a totti e dietro a baggio e del piero (si lo so, visto ora sembra eresia, ma ho sempre negli occhi il del piero prima dell'infortunio di udine, un fenomeno assoluto
)
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Ancora con sti centrali difensivi... ma chi dovrebbero prendere?
O si prende qualcuno di classe mondiale (e prova a citarmi un difensore del genere sul mercato, se ci riesci) altrimenti se si prende qualcuno lo si fa solo come 3° centrale per rimpiazzare Boumsong.. nulla di altisonante.
Al momento non vedo nessuno di migliore di Andrade e Criscito sul mercato e non avendo neanche la Champions probabilmente bastano anche solo 3 centrali.. visto che Chiellini e Grygera possono benissimo fare il quarto centrale in casi d'emergenza..
secondo me la juve non farà più nessun movimento in entrata...al massimo compreranno qualcosa a gennaio quando si sarà valutata adeguatamente la crescita di Criscito (che bel gioco di parole) e l'adattamento di andrade e grygera.
Del resto...a Roma hanno atteso 1 anno prima di vedere il miglior mexes (continuando a crederci dopo una stagione a dir poco deludente) e noi non possiamo attendere 4 mesi?
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!