Gila unica punta secondo me gioca meglio rispetto a un modulo a due punte, ma non è + al Parma dove gli capitavano più palloni per sé da buttare dentro...in ogni caso Venerdì gioca SuperPippo "Alta Tensione"...
...sperando in un bis dopo Atene
Cmq Genoa e Napoli IMHO faranno un campionato tranquillo, con salvezza anticipata...e riguardo al Napoli, a memoria, anche l' anno scorso soffriva in molte partite casalinghe...e poi deve ancora assemblarsi come squadra. Riguardo il Genoa, ha sì sbagliato tatticamente la partita, ma tutto sommato per molti aspetti (anche dal punto di vista del gioco) non ha demeritato...insomma si è fatta onore, considerando soprattutto chi aveva di fronte.
Ultima modifica di Bloppo; 26-08-2007 alle 20:40
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
chiedo venia principe.Colpa mia se lei non ha l'abitudine a leggere le regole dei forum
Preferisce forse che riscriva io in modo consono le sue frasi?
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=18
leggi va,prima che sia troppo tardi
La Roma sta massacrando un Palermetto da serie B... occhio... questa stagione i giallorossi sono i favoriti per il campionato...
Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354
I gemelli del gol
uhm, un 2-0 ad una squadra che tu dici da B non è che sei questa preoccupazioneanche la juventus ne ha fatti 5, ma non mi fa per nulla impressione
secondo me invece la roma sta vincendo giocando veramente bene, tuttavia prima di un mese non è possibile emettere giudizi con un minimo di criterio... e già un mese è poco
cominciamo col vedere venerdì il sorteggio dei gironi dell'unica manifestazione che abbia reale valore![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Allora, primo e ultimo avvertimento: questo e' un forum italiano e vogliamo che le persone scrivano in italiano (o almeno ci tentino) e che seguano la netiquette.
Se lo vuoi fare bene, altrimenti sono problemi tuoi.
E per discutere ci sono i messaggi privati: non riempire di spazzatura il thread.
ALBESE CALCIO (girone Debosciati)
POR :: Handanovic, Coppola
DIF :: Chiellini, Zapata, Criscito, De Ceglie, Cannavaro, Campagnaro, Mantovani
CEN :: Camoranesi, Sissoko, Cigarini, Giovinco, Dessena, Kuzmanovic, Mauri, Felipe Melo, Mesto, Tiago
ATT :: Pandev, Bianchi, Milito, Miccoli, Cavani
http://img228.imageshack.us/img228/2...r663046rt4.gif
al fanta che fo in real , l'ho confermato dalla scorsa stagione
ed oggi ho schierato papa waigo invece che montella.
e contro di me c'era treseguet :sad:
![]()
oddio, nel secondo tempo il palermo ha pure avuto sfiga a mazzi![]()
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way
Sì ma se alla trasferta all'old trafford una delle due squadra passa l'intero prepartita al bagno al 99% sei a casa, se succede al tardini hai 37 partite per recuperare
In Champions il caso e il singolo evento hanno molta, molta ma molta più importanza, sfalsando i reali valori delle squadre.
La Champions è sicuramente più prestigiosa di un campionato nazionale perchè vincerla ti porta molti, ma molti più soldi.
Ma non puoi di certo dirmi che la "classifica" (vincitore, finalista, semifinaliste etc..) champions è veritiera, perchè se al posto dell'eliminazione diretta la champions funzionasse con un unico grande girone all'italiana finirebbe MOLTO diversamente.
Ah..come quoto!
Può capitare che la squadra realmente più forte d'Europa si trovi carica di infortuni e in un periodo in cui deve tirare il fiato, e incombe la semifinale di Champions contro una squadra molto più debole, ma al massimo della condizione.
L'esito della partita non rispecchierà la reale abilità assoluta delle due squadre.
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...