Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A - 2007/08 - Pagina 2
Pagina 2 di 173 PrimaPrima 1 2 3 4 12 52 102 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 3441

Discussione: Serie A - 2007/08

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da abakuk85 Visualizza Messaggio
    innanzitutto..conplimenti x le foto! husahsha...cmq.....il 3-4-3 del genoa è nato dall euforia di giocare nello stadio di casa strapieno di rosso blu...si voleva vincere e iniziare a volare! sarebbe bastato un pareggio invece! occasione persa!
    lo stadio era tutto tranne che strapieno....certo infatti alla fine i tifosi erano molto euforici!!
    Va bhè avevano anche il Milan davanti!!

Magnifico L'avatar di Bloppo

Predefinito

Gila unica punta secondo me gioca meglio rispetto a un modulo a due punte, ma non è + al Parma dove gli capitavano più palloni per sé da buttare dentro...in ogni caso Venerdì gioca SuperPippo "Alta Tensione" ...

...sperando in un bis dopo Atene

Cmq Genoa e Napoli IMHO faranno un campionato tranquillo, con salvezza anticipata...e riguardo al Napoli, a memoria, anche l' anno scorso soffriva in molte partite casalinghe...e poi deve ancora assemblarsi come squadra. Riguardo il Genoa, ha sì sbagliato tatticamente la partita, ma tutto sommato per molti aspetti (anche dal punto di vista del gioco) non ha demeritato...insomma si è fatta onore, considerando soprattutto chi aveva di fronte.
    Ultima modifica di Bloppo; 26-08-2007 alle 20:40
    Non c' è sconfitta nel cuore di chi lotta

http://www.gifsoup.com/view/20384/cr...pericolo-s.gif

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bobc82 Visualizza Messaggio
    Puntualizzo che anche l'anno scorso l'Inter era partita piuttosto male con un pareggio interno contro la Samp alla seconda giornata e infortunio di Cambiasso!
    Non è affatto un campanello d'allarme, dato che il gol del pareggio è arrivato in maniera abbastanza casuale. Con un po di fortuna in più si potevano portare a casa i tre punti.
    non è la morte di nessuno un pareggio... però di casuale c'è solo il modo con cui è arrivato, ma nell'ottica della partita non fa una piega
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Disastroso L'avatar di abakuk85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EvilEmpireV Visualizza Messaggio
    perche' in un forum equivale a gridare.e chi grida mi rompe le balle

e oltre che essere vietato scrivere in maiuscolo e' anche bene accetto l'evitare il linguaggio sms

non e una buona motivazione...x eliminare le mie frasi!!! Ma ke ne so io...se scrivo in maiuscolo..equivale a gridare...allora dato ke lui ha mal di testa..e non vuole sentire urla...cancella i miei messaggi in maiuscolo! mah...incredibile...

Mitico L'avatar di EvilEmpireV
    Ovunque,ma non appena davanti a Trenis,Mad e Fantasuca

Predefinito

non e una buona motivazione...x eliminare le mie frasi!!! Ma ke ne so io...se scrivo in maiuscolo..equivale a gridare...allora dato ke lui ha mal di testa..e non vuole sentire urla...cancella i miei messaggi in maiuscolo! mah...incredibile...

chiedo venia principe.Colpa mia se lei non ha l'abitudine a leggere le regole dei forum

Preferisce forse che riscriva io in modo consono le sue frasi?

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=18

leggi va,prima che sia troppo tardi
    Citazione Originariamente Scritto da francamdar
    E dos Peretas

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EvilEmpireV Visualizza Messaggio
    chiedo venia principe.Colpa mia se lei non ha l'abitudine a leggere le regole dei forum

Preferisce forse che riscriva io in modo consono le sue frasi?

e non sa che oggi sei clemente

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Extraterrestre L'avatar di Pericle

Predefinito

La Roma sta massacrando un Palermetto da serie B... occhio... questa stagione i giallorossi sono i favoriti per il campionato...
    Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
    Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354

I gemelli del gol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pericle Visualizza Messaggio
    La Roma sta massacrando un Palermetto da serie B... occhio... questa stagione i giallorossi sono i favoriti per il campionato...
    uhm, un 2-0 ad una squadra che tu dici da B non è che sei questa preoccupazione anche la juventus ne ha fatti 5, ma non mi fa per nulla impressione
    secondo me invece la roma sta vincendo giocando veramente bene, tuttavia prima di un mese non è possibile emettere giudizi con un minimo di criterio... e già un mese è poco
    cominciamo col vedere venerdì il sorteggio dei gironi dell'unica manifestazione che abbia reale valore

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pericle Visualizza Messaggio

Stessa previsione di Maurizio Mosca

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Divino L'avatar di papclems

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    e non sa che oggi sei clemente

parente?

FantaNba qui le mitiche Leghe!

Moriremo tutti... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio

parente?

vedo che stai spammando ovunque

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Allora, primo e ultimo avvertimento: questo e' un forum italiano e vogliamo che le persone scrivano in italiano (o almeno ci tentino) e che seguano la netiquette.
    Se lo vuoi fare bene, altrimenti sono problemi tuoi.

E per discutere ci sono i messaggi privati: non riempire di spazzatura il thread.

Predefinito

vedo che stai spammando ovunque
    falso, falsissimo.

Intanto primo tempo ottimo della Roma, aquilani mi piace troppo.

Spero rubi il posto a pizarro.

Segnasse pure Totti che ce l'ho al fanta non mi farebbe dispiacere .

Moriremo tutti... (cit.)

Titanico L'avatar di Sexyalba

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Segnasse pure Totti che ce l'ho al fanta non mi farebbe dispiacere .
    Ma se aspettiamo ancora le buste...
    Sento aria di truschini...

ALBESE CALCIO (girone Debosciati)
    POR :: Handanovic, Coppola
    DIF :: Chiellini, Zapata, Criscito, De Ceglie, Cannavaro, Campagnaro, Mantovani
    CEN :: Camoranesi, Sissoko, Cigarini, Giovinco, Dessena, Kuzmanovic, Mauri, Felipe Melo, Mesto, Tiago
    ATT :: Pandev, Bianchi, Milito, Miccoli, Cavani

http://img228.imageshack.us/img228/2...r663046rt4.gif

Predefinito

al fanta che fo in real , l'ho confermato dalla scorsa stagione

ed oggi ho schierato papa waigo invece che montella.

e contro di me c'era treseguet :sad:

Moriremo tutti... (cit.)

Predefinito

oddio, nel secondo tempo il palermo ha pure avuto sfiga a mazzi

Fuoriclasse L'avatar di bellin1

Predefinito

cominciamo col vedere venerdì il sorteggio dei gironi dell'unica manifestazione che abbia reale valore
    Non mi trovi d'accordo, per me la squadra piu forte si vede dal campionato e non certo da una manifestazione ad eliminazione diretta.
    Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bellin1 Visualizza Messaggio
    Non mi trovi d'accordo, per me la squadra piu forte si vede dal campionato e non certo da una manifestazione ad eliminazione diretta.
    rispetto ma non condivido, direi che la trasferta a old trafford (per dirne una) sia più difficile di quella al tardini (sempre per dirne una)

Predefinito

rispetto ma non condivido, direi che la trasferta a old trafford (per dirne una) sia più difficile di quella al tardini (sempre per dirne una)
    Sì ma se alla trasferta all'old trafford una delle due squadra passa l'intero prepartita al bagno al 99% sei a casa, se succede al tardini hai 37 partite per recuperare

In Champions il caso e il singolo evento hanno molta, molta ma molta più importanza, sfalsando i reali valori delle squadre.

La Champions è sicuramente più prestigiosa di un campionato nazionale perchè vincerla ti porta molti, ma molti più soldi.
    Ma non puoi di certo dirmi che la "classifica" (vincitore, finalista, semifinaliste etc..) champions è veritiera, perchè se al posto dell'eliminazione diretta la champions funzionasse con un unico grande girone all'italiana finirebbe MOLTO diversamente.

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Sì ma se alla trasferta all'old trafford una delle due squadra passa l'intero prepartita al bagno al 99% sei a casa, se succede al tardini hai 37 partite per recuperare

In Champions il caso e il singolo evento hanno molta, molta ma molta più importanza, sfalsando i reali valori delle squadre.

La Champions è sicuramente più prestigiosa di un campionato nazionale perchè vincerla ti porta molti, ma molti più soldi.
    Ma non puoi di certo dirmi che la "classifica" (vincitore, finalista, semifinaliste etc..) champions è veritiera, perchè se al posto dell'eliminazione diretta la champions funzionasse con un unico grande girone all'italiana finirebbe MOLTO diversamente.
    Ah..come quoto!

Può capitare che la squadra realmente più forte d'Europa si trovi carica di infortuni e in un periodo in cui deve tirare il fiato, e incombe la semifinale di Champions contro una squadra molto più debole, ma al massimo della condizione.

L'esito della partita non rispecchierà la reale abilità assoluta delle due squadre.
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •