Thread ufficiale: non aprire altri thread per parlare del campionato.
Thread ufficiale: non aprire altri thread per parlare del campionato.
Grazie Inter: ci regali sempre delle grandi soddisfazioni...poi con 11 stranieri in campo belo farsi chiamare "Campioni D' Italia"
P.S. Complimenti al sosia effeminato del robot di Villaggio che preferisce Cordoba a Chivu![]()
La Juve ha già 2 punti di distacco dai campioni d'Italia...e giocavano entrambe con squadre di livello simile
![]()
Così parlò HotPlug
L'Udinese ha dei bei giocatori, poi se fa cagare e' un'altra cosa... ma sulla carta e' una bella squadra.
Julio Cesar e' idiota.
Forte pure questo Napoli.![]()
mancini già piange![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Sono soddisfatto della partita della Fiorentina. Gran goal di Montolivo.
Fra otto giorni c'è già la prima partita importante contro il Milan
stag. 30 8° in IX stag. 31 1° in X stag. 32 1° in IX stagione 33 1° in VIII.1027 stagione 34 4° in VII.490 stagione 35 5° in VII.490 stagione 36 5° in VII.490 stagione 37 2° in VII. 490 stagione 38 in VI. 777
http://www.studenti.fi.it/
quest anno ci sono molte squadre scassa palle!!! guarda il Torino ieri...la sampdoria non è quella non guardabile dell anno scorso, ci sono il genoa e il napoli...ke faranno il loro 'onesto' campionato....eccetto oggi vabe...! nsomma....e dura quest anno...NON SI ARRIVERA AI 100..(X DIRE)PUNTI DELL ANNO SCORSO...!!! ANKE LA SALVEZZA SI OTTERRA CON MENO PUNTI...SECONDO ME!
Daiiii le hai viste giocare?? Non credo sia una questione di adattamento o di clima, hanno ancora la mentalità da serie B e non possiamo negarlo.
Ho visto la partita Napoli-Cagliari.. alla fine erano sotto 2-0 e mancava mezz'ora e cosa hanno fatto? Si sono fatti prendere dal nervoso e hanno perso tantissimo tempo concedendo falli su falli ai cagliaritani, che, più esperti, ne hanno giustamente approfittato.
Secondo me Genoa e Napoli devono lottare per il quartultimo posto, almeno per questa stagione.
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
il genoa si è suicidato tatticamente...anche se sei in casa il 3-4-3 contro il Milan è un azzardo...poi l'ho visto a terra fisicamente...se recupere i giocatori è cmq una buona squadra...Bel Milan, Gilardino l'ho visto come l'anno scorso...inconcludente, da solo come unica punta non rende al meglio!!
Paragonare il Livorno all'Udinese adesso come adesso è un' eresia....Il Livorno se non compra qualcuno non si salverà mai....![]()
Puntualizzo che anche l'anno scorso l'Inter era partita piuttosto male con un pareggio interno contro la Samp alla seconda giornata e infortunio di Cambiasso!
Non è affatto un campanello d'allarme, dato che il gol del pareggio è arrivato in maniera abbastanza casuale. Con un po di fortuna in più si potevano portare a casa i tre punti.
Ultima modifica di EvilEmpireV; 26-08-2007 alle 20:21