Ma tu oggi non vai a vedere il big match Samb-sangiustese ?
PS: il forum mi sta mangiando i msg. Faccio ricorso al tar ?
sempre più convinto che costui sia moggi
http://www.tuttomercatoweb.com/index...=read&id=72447
conosce bene la juventus e poi le parole "casa madre" fanno sospettare
concordo su iaquinta, in sostanza una pippa![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
è fuori rosa e forse verrà ceduto, comunque non giocherà stasera, a quanto pare...non da titolare, almeno
non si decidono a far partire qualcuno perchè si sono resi conto (con anni di ritardo) che non sanno fare calcio e che hanno dato quasi 30 milioni di € in beneficenza al Porto per Pepe ed altrettanti al Siviglia per Ramos l'anno scorso...Cannavaro, per quanto non brillantissimo, rappresenta il meno peggio in questa difesa disastrata, dato che Metzelder sembra che debba ancora riprendersi dall'infortunio
sui terzini, beh, evito i commenti...se parte Cicinho avranno dato via l'elemento "meno peggiore" della loro difesa, data la partenza di Carlos
possibile, è un ottimo conoscitore di calcio, in ogni caso
Ultima modifica di mavio; 22-08-2007 alle 16:18
Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tuboOriginariamente Scritto da mavio
e poi sono passato a Godsoccer...
Che paragone del menga.
Mai come l'anno scorso ha risaltato la squadra anzichè il singolo (caratteristica delle squadre di lippi). Ha fatto un gol (come molti altri, del resto) e un gioco ad aprire le difese avversarie utile alla squadra.
Poi se tu preferisci giocatori come "papero" pato (su cui scommetto come il flop dell'anno) sono gusti personali di gioco
Ma bollarlo come pippa è un'assurdità
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Sono d'accordo......Iaquinta è stato molto utile nel Mondiale
Pato deve crescere perchè ancora molto giovane quindi anche se quest'anno non farà sfraceli non succederà niente!
Io spero che non sia un flop.........il fisico e la tecnica li ha.........deve solo adattarsi al calcio italiano![]()
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
Iaquinta al Mondiale è stato utile quando c'era da tenere un pò palla ed ha sfruttato un cazzatone di Kuffour. Queste sono le cronache. Stop.
Nell' Udinese non mi è mai aggradato granchè, nella Juve non so come potrebbe aggradarmi di più. Queste sono impressioni personali, diverse dai fatti
in effetti credo che, per far si che dimostri il suo potenziale, ci metterà qualcosa in più dei primi 6 mesi (ed è giusto e fisiologico che sia così)
Certo che vedere Rossi andar via a 11 milioni e sto Patato a 20 circa...mi fa un pò male come italiano...
Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tuboOriginariamente Scritto da mavio
e poi sono passato a Godsoccer...
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
va bene il concetto di squadra, ma c'è chi si è fatto tutte le partite e chi solo qualche spezzone, direi che i meriti non sono certo gli stessi
è vero, se penso al mondiale non c'è un singolo che risalta più di tutti, ma tra buffon-zambrotta-cannavaro-grosso-gattuso-pirlo-perrotta e gli altri c'è stata parecchia differenza
dimenticato materazzi
![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Chissà se dopo la rovesciata di oggiQualcuno si piglia Legrottaglie... al massimo gli diamo il posto di zalayeta
![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
abbiamo preso cicinho... un grosso applauso e un grazie alla dirigenza della roma, e una standing ovations alla proprietà... alla fine con pochissimi soldi abbiamo fatto un gradissimo mercato, secondo me...
P.S. Speriamo anche di piazzare quei cancheri di kuffour, nonda, pit e alvaretto, che è simpaticissimo, ma il calcio è un'altra cosa...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
è qui casca il gufo...
con cicinho abbiamo 2 giocatori per ruolo...
portieri (per modo di dire)
doni e curci (julio sergio)
terzini destri
cicinho panucci cassetti
terzini sinistri
tonetto panucci (cassetti)
centrali difesa
mexes juan ferrari* andreolli* (panucci) *non so se siano calciatori ma ce li abbiamo in rosa...
centrali centrocampo
de rossi pizarro aquilani brighi barusso
ali
mancini taddei giuly vucinic (vucinic)
trequartisti
perrotta (giuly aquilani e taddei l'hanno coperto in caso di emergenza)
punte
totti vucinic
non siamo messi male...
ora forse punteremo modesto se spalletti deciderà di privarsi di cassetti... oppure pradè deve ancora tirare sù la manica....
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...