Lo si sapeva gia' da prima: eppure qualcuno rompeva i maroni perche' non gli veniva rinnovato il contratto...
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Il record "Swarovski" può essere attribuito solo a Deisler![]()
![]()
Il record swarovski spetta a Totti in prossimità di amichevoli o partite con squadrette della nazionale.
Guardacaso c'aveva SEMPRE l'acciacco che per miracolo guariva domenica![]()
Ultima modifica di Diablix; 19-08-2007 alle 15:09
be, lui è vergognoso, dovrebbero instaurare delle sanzioni a chi rifiuta la nazionale, non esiste sta cosa, come capocannoniere del campionato,
scarpa d'ora E NON VA in NAZIONALE!!
E nesta uguale.. , ma come Zoff ci è andato fino a 40 anni,
d'accordo era un portiere, ruolo atipico, però...
Infatti le sanzioni ci sono visto che non si puo' rifiutare la convocazione.
Ovviamente se la convocazione non viene mandata non si puo' sanzionare niente.
P.S. Comunque fate come me: io li sto gufando entrambi a ogni partita... prima o poi si rompono.![]()
Per Totti sinceramente son contento, in nazionale non m'è mai piaciuto, neanche lontanamente paragonabile al Totti che si vede con la Roma.
Per Nesta lo gufo eccome, specialmente quando dice: "eh si io lascio la nazionale.. ma chi lo sa, magari per i prossimi mondiali...".
Seh, ti piacerebbe..
Zalayeta e Blasi al Napoli, entrambi in comproprietà
Ora siamo con 4 punte, a questo punto sarebbe stato meglio tenere Paolucci..
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
No vabbè, la cessione del bradipone ci sta (anche se come 5a punta è ottimo), ma allora era da fare prima oppure era meglio aspettare prima di cedere Miccoli e prestare tutti i giovani attaccanti come Paolucci, Lanzafame o Maniero. 4 punte sono un po' pochine ma è anche vero che non facciamo le coppe
Prima di cedere Boumsong io cederei Lefrattaglie
La fiorentina ha preso Cacia in comproprietà lasciandolo al Piacenza: bel colpo![]()
Bronzetti: "Emerson al Milan per 5 milioni"
MILANO, 21 agosto 2007 - "Il Milan ha comprato Emerson a titolo definitivo dal Real Madrid". L'annuncio, ai microfoni della Rai, arriva da Ernesto Bronzetti, intermediario per i rossoneri nella trattativa. "Prima c'era un obbligo di riscatto, invece alla fine si è concluso tutto con una cifra intorno ai 5 milioni e basta". Nel pomeriggio Bronzetti aveva telefonato ad Adriano Galliani, che alle 17 è volato verso la capitale spagnola per chiudere l'affare.
Per me è un ottimo rinforzo
Sono sicuro che Emerson vorrà riscattarsi dopo l'ultima stagione di alti e bassi.......e poi al Milan si troverà bene e renderà al massimo
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
5 milioni sono una cifra ragionevole, di sicuro il Real non c'ha rimesso, visto che si priva di un giocatore che non era gradito a nessuno... però non a zero come aveva sparato Galliani... non sarà proprio regalato, ma li vale tutti... Per me è un ottimo acquisto, e se recupererà da uno stato di forma precario, mi sa che gioca pure parecchie partite da titolare.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Da una parte hai ragione, dall'altra però ti ricordo che Ambrosini è sempre stato un panchinaro di lusso più per colpa dei suoi infortuni che per le sue qualità, che non gli hanno permesso di essere continuo!
Inoltre adesso è anche vice-capitano quindi in assenza di Maldini (cosa che succederà sempre più spesso) sarà lui l'uomo guida![]()
A me per zalayeta dispiace... onesto rincalzo, mai una polemica, e nonostante svariate partite anonime la sua zampata la metteva sempre.
4 punte non sono poche, visto che di fatto il milan ha vinto la champions con 1!
Cacia è un giocatore come tanti altri.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...