Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - Pagina 92
Pagina 92 di 108 PrimaPrima ... 42 82 90 91 92 93 94 102 ... UltimaUltima
Risultati da 1,821 a 1,840 di 2141

Discussione: Calciomercato

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pericle Visualizza Messaggio
    Youtube è uno specchietto per le allodole, cerca Oliveira e vedi che golassi trovi
    Altro che Baptista

P.S. E' vero, conoscerò poco il brasiliano perchè non l'ho seguito nel campionato inglese (tanto giocava poco ) questa stagione. E allora? Non si può esprimere un parere su quel poco che si è visto?
    certo che si possono esprimere i pareri.Però se ammetti di conoscerlo poco,ammetterai pure che certi giudizi tipo "giocatore da parametro zero","lento come una capra" non possono avere fondamento.Per non parlare poi dell intelligenza tattica...stiamo parlando di un giocatore che sa giocare in 3-4 ruoli diversi,ha grandissima capacità di inserirsi quando gioca a centrocampo ed è forte di testa.

ps: youtube è uno specchietto per le allodole solo se lo usi male.Per esempio ,è normale che ti faccia fregare dai filmati di oliveira se li guardi senza sapere che lo stesso oliveira dopo il periodo dei golassi si è gravemente infortunato
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Extraterrestre L'avatar di Pericle

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    certo che si possono esprimere i pareri.Però se ammetti di conoscerlo poco,ammetterai pure che certi giudizi tipo "giocatore da parametro zero","lento come una capra" non possono avere fondamento.Per non parlare poi dell intelligenza tattica...stiamo parlando di un giocatore che sa giocare in 3-4 ruoli diversi,ha grandissima capacità di inserirsi quando gioca a centrocampo ed è forte di testa.

ps: youtube è uno specchietto per le allodole solo se lo usi male.Per esempio ,è normale che ti faccia fregare dai filmati di oliveira se li guardi senza sapere che lo stesso oliveira dopo il periodo dei golassi si è gravemente infortunato
    I miei giudizi hanno fondamento, eccome. Poi se vuoi andare avanti con questa stucchevole provocazione fa pure, io non ti seguo..
    Di partite di coppa America ne ho viste un pò, seguo spesso il calcio spagnolo (ovviamente non guardo 300 partite all'anno, ma credo neanche te, visto che avrai altro da fare ) e quello inglese.

Sono convinto che sia lento e macchinoso e che non abbia neppure sta gran tecnica..
    L'intelligenza tattica era riferita al confronto con Seedorf, ma mi sa che non hai colto

Per concludere: 13-14M per questo rincalzo non fenomenale per te non sono tanti?
    Il mondo è bello perchè vario

P.S. Grazie per la precisazione su youtube, ma Oliveira con o senza infortunio non sarebbe mai stato un giocatore da grande squadra: a parte certi limiti che ha, non si sarebbe mai potuto inserire nel Milan uno con le sue caratteristiche.
    Detto questo, non l'ho mai ritenuto un brocco e credo che in Italia abbia anche avuto un pò di sfortuna..
    Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
    Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354

I gemelli del gol

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pericle Visualizza Messaggio
    I miei giudizi hanno fondamento, eccome. Poi se vuoi andare avanti con questa stucchevole provocazione fa pure, io non ti seguo..
    Di partite di coppa America ne ho viste un pò, seguo spesso il calcio spagnolo (ovviamente non guardo 300 partite all'anno, ma credo neanche te, visto che avrai altro da fare ) e quello inglese.

Sono convinto che sia lento e macchinoso e che non abbia neppure sta gran tecnica..
    L'intelligenza tattica era riferita al confronto con Seedorf, ma mi sa che non hai colto

Per concludere: 13-14M per questo rincalzo non fenomenale per te non sono tanti?
    Il mondo è bello perchè vario

P.S. Grazie per la precisazione su youtube, ma Oliveira con o senza infortunio non sarebbe mai stato un giocatore da grande squadra: a parte certi limiti che ha, non si sarebbe mai potuto inserire nel Milan uno con le sue caratteristiche.
    Detto questo, non l'ho mai ritenuto un brocco e credo che in Italia abbia anche avuto un pò di sfortuna..
    stucchevole provocazione
    scusa tu spari sentenze e poi dici che il mondo è bello perchè è vario
    hai appena detto che oliveira nn sarebbe esploso mai in una grande squadra anche se nn si fosse infortunato...ma chi può dirlo?segnava in liga e giocava in nazionale...
    su seedorf ho colto,ma tu non hai colto i cazziatoni che si becca spesso proprio per motivi tattici da ancelotti(e guarda che per me seedorf è uno dei migliori al mondo da anni)che ognittanto lo rimprovera di addormentarsi in partita e di non velocizzare il gioco.

Cmq basta così,perchè se si dovessero fare discussioni simili con chiunque insegna calcio agli altri si perderebbe troppo tempo inutilmente.
    E poi non sono mica il procuratore di Baptista ...non ci quadagno nemmeno una mazza io
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Beh, c'è una bella differenza tra "sentenziare" riguardo il valore di un calciatore e giudicare le conoscenze calcistiche di altri utenti

Comunque no problem, anche perchè pur-io non voglio diventare stucchevole anzichenò

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    E poi non sono mica il procuratore di Baptista ...non ci quadagno nemmeno una mazza io
    Ah, meno male. Iniziavo a preoccuparmi

I gemelli del gol

Accettabile L'avatar di Seya

Predefinito

Mi intrometto??
    Baptista ha già provato 2 grandi squadre (Real e Arsenal) e nessuno lo faceva giocare molto, anzi. Perchè allora dovrebbe diventare un fenomeno al Milan??
    Cioè dopo tutti i nomi fatti, ora bisogna spendere 17 milioni per quell'armadio a 2 ante?? Uno che si è scoperto attaccante 3 anni fa al siviglia?? Ma piuttosto mi tenevo Oliveira tutta la vita e gli davo un'altra opportunità, almeno era già dentro l'ambiente ed avrebbe potuto lavorare con più tranquillità dall'inizio senza sorelle rapite o disastri da calciopoli.
    Io mi terrei Aubameyang e stop.

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Seya Visualizza Messaggio

Ma quanti ha?!? é da 10 anni nella primavera del Milan!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio

sarà nato il 29 febbraio, quindi un compleanno ogni 4
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio

C'è stata la riforma dell'età
    E' ritornato alle scuole medie

I gemelli del gol

Titanico L'avatar di mavio

Predefinito

Mi intrometto??
    Baptista ha già provato 2 grandi squadre (Real e Arsenal) e nessuno lo faceva giocare molto, anzi. Perchè allora dovrebbe diventare un fenomeno al Milan??
    Cioè dopo tutti i nomi fatti, ora bisogna spendere 17 milioni per quell'armadio a 2 ante?? Uno che si è scoperto attaccante 3 anni fa al siviglia?? Ma piuttosto mi tenevo Oliveira tutta la vita e gli davo un'altra opportunità, almeno era già dentro l'ambiente ed avrebbe potuto lavorare con più tranquillità dall'inizio senza sorelle rapite o disastri da calciopoli.
    Baptista è un giocatore atipico, poca fantasia per essere un trequartista, non certo una seconda punta per il fisico...una prima punta un pò "atipica", diciamo...è difficile trovare una collocazione per lui, soprattutto in una grande squadra...ed il prezzo non mi sembra affatto congruo rispetto a ciò che ha dimostrato.

Citazione Originariamente Scritto da mavio
    Acquistare giocatori con passaggi FACEVA male alle tue casse e DAVA problemi di erezione, eiaculazione precoce e altre cazzate simili...
    Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tubo e poi sono passato a Godsoccer...

Fuoriclasse

Predefinito

Il Milan ha preso Pato. E' ufficiale.
    Tutto cambia, sempre.

Stagione 30: 3° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
    Stagione 31: 1° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
    Stagione 32: 1° in IX.972 Anders Edenell capocannoniere
    Stagione 33: 2° in VIII.2043
    Stagione 34: 1° in VIII.2043 John Cowart capocannoniere
    Stagione 35: 3° in VII.842 Dag Omang capocannoniere
    Stagione 36: 3° in VII.842 Sebastian Gijsen capocannoniere

Fiero sostenitore delle campagne acquisti fatte a muzzo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Atta7 Visualizza Messaggio

campagna acquisti chiusa

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Speriamo diventi un bel campioncino

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    una volta andato braida in brasile è stata fulminea come trattativa, come per kakà
    pato dovrà prendere il posto di ronaldo pian piano, come kakà prese quello di rui costa (bruciando un po le tappe, ma si vide subito che era unico)

SokMod L'avatar di Forza del Vento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Già avere 6 mesi di tempo per allenarsi e ambientarsi senza l'assillo della prestazione è un ottima partenza!

Da juventino dico che è un gran colpo --> 20 mil di dollari sono poi 14 mil di euro quindi nemmeno troppo oneroso.

Buono

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    una volta andato braida in brasile è stata fulminea come trattativa, come per kakà
    pato dovrà prendere il posto di ronaldo pian piano, come kakà prese quello di rui costa (bruciando un po le tappe, ma si vide subito che era unico)
    veramente kakà prese il posto di rivaldo, se la vogliamo proprio dire tutta!
    il primo anno di kakà è quello in cui da gennaio in poi non ci s'ebbe + un attaccante per un monte di tempo oltre a Sheva, e si cominciò a giocare stabilmente con l'albero di natale, quindi kakà+RUI...

PS = perdonatemi, ma con tanti amici fiorentini il mio giudizio su RUI è per forza poco obiettivo... avendogli visto fare cose incredibili a firenze, ammetto che a milano non abbia reso come avrebbe potuto, ma non che fosse un bidone, come tanti milanisti pensano...
    e poi lo stesso ancelotti, quando disse che kakà a giocare da quasi 2° punta ci si trovava bene, ammise che riccardo non è un rifinitore vero e proprio, ha delle bellissime giocate, ma il vero giocatore da ultimo passaggio che lui abbia mai allenato è proprio RUI!!!!
    (anche perché al milan quando RUI tirava in porta c'aveva una sfiga colossale )

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rui_papo_6 Visualizza Messaggio
    veramente kakà prese il posto di rivaldo, se la vogliamo proprio dire tutta!
    il primo anno di kakà è quello in cui da gennaio in poi non ci s'ebbe + un attaccante per un monte di tempo oltre a Sheva, e si cominciò a giocare stabilmente con l'albero di natale, quindi kakà+RUI...

PS = perdonatemi, ma con tanti amici fiorentini il mio giudizio su RUI è per forza poco obiettivo... avendogli visto fare cose incredibili a firenze, ammetto che a milano non abbia reso come avrebbe potuto, ma non che fosse un bidone, come tanti milanisti pensano...
    e poi lo stesso ancelotti, quando disse che kakà a giocare da quasi 2° punta ci si trovava bene, ammise che riccardo non è un rifinitore vero e proprio, ha delle bellissime giocate, ma il vero giocatore da ultimo passaggio che lui abbia mai allenato è proprio RUI!!!!
    (anche perché al milan quando RUI tirava in porta c'aveva una sfiga colossale )
    non mi pare che qualcuno abbia criticato Rui Costa....personalmente Rui mi piaceva tantissimo..un grandissimo giocatore...ultimi passaggi micidiali....come rifinitore molto meglio Rui di Kakà

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

sono mancato un po' e in vacanza, per fortuna, non è arrivato nulla...

mi sembra però che manchino all'appello un po' di grandi colpi, o sbaglio?
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Fuoriclasse

Predefinito

La cifra ufficiale per il trasferimento di Pato è 22 milioni di euro.
    Spenderne 10 per Rossi era troppo difficile?
    Tutto cambia, sempre.

Stagione 30: 3° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
    Stagione 31: 1° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
    Stagione 32: 1° in IX.972 Anders Edenell capocannoniere
    Stagione 33: 2° in VIII.2043
    Stagione 34: 1° in VIII.2043 John Cowart capocannoniere
    Stagione 35: 3° in VII.842 Dag Omang capocannoniere
    Stagione 36: 3° in VII.842 Sebastian Gijsen capocannoniere

Fiero sostenitore delle campagne acquisti fatte a muzzo.

SokMod L'avatar di Forza del Vento

Predefinito

Davvero? Ho letto invece 20 milioni di dollari ieri notte

Subito il confronto con Rossi... nessuno lo ha preso perchè Ferguson voleva la clausula di riscatto immediato in caso di suo sfizio

Predefinito

E dove l'avresti trovata sta cifra ufficiale?

Ovunque c'è scritto 20 mln di dollari...
    Credo che tu abbia aggiunto il pre-contratto di Pato (tra l'altro non ancora accertato) : 2mln all'anno per 4 anni = 8mln di euro..

Oppure hai semplicemente aggiunto la quota riservata al padre (detentore del 40% del cartellino ) che si dovrebbe aggirare intorno agli 8mln di dollari.

Comunque la metti la somma è sensibilmente inferiore ai 22mln di euro e, ripeto, non esiste ancora nessuna ufficializzazione sui costi dell'operazione.

I gemelli del gol

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi