05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=48519
Ma per favore! Che ce ne facciamo di Rossi? e poi.. un altro attaccante? Sparate da Corriere dello sport...
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
è sicuramente una sparata...però io un pensierino serio su Rossi lo farei, abbiamo sempre da pensare al sostituto di Del Piero nel giro di massimo un paio d'anni e Rossi è quello che mi intriga di più.
Oggi è sul mercato...tra 2 anni magari no
Lo si prende e lo si da in prestito a Parma magari per poi portarlo a Torino l'anno dopo...mi piace come idea![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
I prestiti con ritorno non hanno mai funzionato alla juve, chi torna non ha mai quella considerazione che ha ad esempio un nuovo acquisto. Non chiedermi perchè, ma è così (vedi Palladino, su cui non ci si decide a puntare). Di sostituti di Del Piero ne avremmo due, ma uno è stato dato via (Giovinco), l'altro viene semi-ignorato (Palladino).
Su Giuseppe Rossi valgono le stesse considerazioni fatte su Bianchi(pure il cognome colorato
)
EDIT: intanto è ufficiale
Inter: preso Jimenez, caccia a Tevez
Jimenez è a Milano da ieri sera, oggi farà le visite mediche e domani raggiungerà i nuovi compagni in ritiro.
Dopo il cileno della Lazio, l'Inter ci riprova per Tevez, che sta incontrando qualche difficoltà a trasferirsi al Manchester United.
Ma non è che il Ratto abbia avi sudamericani?![]()
Ultima modifica di Dampyr; 13-07-2007 alle 09:51
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Vero...i ritorni di solito godono di pochissima considerazione...purtroppo.
La mia era un riflessione legata al fatto che se mai dovessimo comprarlo questa stagione avrebbe poco spazio (a meno di cessione di Palladino - non 'cera una offerta dall'inghilterra per 8 mln di €?)
Detto questo...di Palladino abbiamo già parlato...non è il sostituto ideale di Del Piero visto che non ha la cattiveria dentro l'area di rigore...lo vedo più probabile come esterno offensivo di centrocampo dove può far valere la sua capacità di saltar l'uomo.
Giovinco..tecnica e velocità da impazzire...ma è uno che ha segnato poco anche con la primavera.
I top team in serie A non si possono permettere una seconda punta da meno di 10 goal in stagione (tolta la roma che però ha un modo di giocare unico) e temo che ne Palladino ne Giovinco lo saranno mai...Rossi invece si (mi sa che l'ho già detto ma a me ricorda moltissimo il Del Piero 18enne delle prime 2 stagioni alla juve)
Ma nemmeno..
Non ha un quarto della tecnica di Del Piero alla dua età..
Non ce lo vedo Rossi a fare gol così http://www.youtube.com/watch?v=97AlIdILSSg o quello con la steaua..
Ripeto, è un altro Bianchi
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
bhè magari non proprio come Del Piero...che soprattutto agli inizi faceva dei gol straordinari....però Rossi è destinato a diventare un grande calciatore...quest'anno ha praticamente salvato il Parma...segnato 8 gol in metà stagione...gol di pregevole fattura...ha le qualità per diventare un campione!!![]()
L'hai sparata grossa
Questa me la segno e poi te la ricorderò alla fine della prossiman stagione
Per me il paragone più azzeccato per G. Rossi è con Chiesa, ma a livello di finalizzazione ha il talento per diventare il nuovo Beppe Signori.
Riquelme ha già dimostrato di fallire in un grande club
L'alternativa a Kakà non esiste, è un giocatore troppo rapido, imprevedibile e distruttivo per avere un sostituto nel mondo..
L'unica possibilità è creare un gioco alternativo al trequartista nelle partite meno importanti: es. Pirlo avanzato con Ambrosini a coprire e Nesta ad impostare, Gourcuff a dare velocità al posto di Seedorf ed una seconda punta di movimento a spaziare![]()
Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354
I gemelli del gol
Va bene.
Ma occhio ai termini di paragone che porti: se gioca da solo in attacco in una squadra che deve salvarsi, è naturale che segni solo lui.
Secondo me vi state esaltando tutti un po' troppo per un giocatore che non ha mostrato ancora nulla (8 gol al Parma non sono nulla per dimostrare il valore di un giocatore). Per dire, di gol ne ha fatti di più Budan, senza battere rigori tra l'altro, ma non mi pare si gridi al fenomeno.
EDIT: ecco un esempio di quella che io considero informazione faziosa
Nedved a Blanc: 'Se pensavo solo ai soldi, sarei andato via'
Il centrocampista della Juventus, Pavel Nedved ha dichiarato nel corso di un'intervista all'agenzia di stampa nazionale ceca CTK: "E' servito molto tempo per trovare una soluzione. A fine stagione ero molto stanco, poi ho riposato e mi è tornata la voglia di giocare a calcio. Ho un conto ancora aperto con la Juve, voglio aiutarla a tornare in vetta al calcio italiano ed a raggiungere la Champions League, una competizione a cui apparteniamo. Ho ricevuto alcune offerte davvero interessanti, che non mi aspettavo alla mia età. Se avessi badato solo ai soldi, sarei andato via dall’Italia. Semplicemente non volevo lasciare la Juve, qui possiamo centrare ancora tanti successi. Le trattative sono state molto serrate, abbiamo discusso per due giorni di fila fino alla mezzanotte di martedì, poi abbiamo trovato un compromesso e mi hanno migliorato il contratto. Sono felice che la situazione si sia risolta, la Juve mi voleva tenere ed io volevo restare. I dirigenti bianconeri volevano prolungare il contratto fino al 2009, ma io ho rifiutato. Siamo rimasti d'accordo di ridiscutere il mio futuro verso marzo o aprile dell'anno prossimo. Soprattutto con Buffon mi sono sentito spesso durante le vacanze, sono rimasto qui anche grazie a questi grandi amici. Quest'anno ci siamo rafforzati e non è escluso che ci sia qualche altro arrivo. Ora vedo le nostre prospettive molto meglio rispetto alla fine della stagione, secondo me siamo da vertice della classifica e il posto Champions è un obiettivo reale. Voglio dare una mano al mio amico Zdenek Grygera ad ambientarsi. Lui ha già molta esperienza ed è indipendente, però penso che apprezzerà il mio aiuto all’inizio della sua carriera italiana. La mia motivazione più grande è dimostrare a tutti che le vittorie degli anni passati sono state meritate sul campo".
Quello che c'è scritto nell'articolo è molto diverso da quello che c'è scritto nel titolo![]()
Ultima modifica di Dampyr; 13-07-2007 alle 10:42
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Il problema è sempre lo stesso...i giocatori giovani oggi si pagano e anche molto e 10 mln di € per Rossi sono un prezzo un filino alto ma mica poi tanto vedendo i prezzi a cui sono andati altri ragazzini (anche tenendo conto che è un 1987)
Detto questo c'è una contraddizione in quello che dici...se mi dici che se gioca da solo in attacco è normale che segni solo lui poi non puoi portare Budan a paragone visto che significherebbe che non ha giocato da solo in attacco...comunque:
Budan 31 presenze 13 goal
Rossi 19 presenze 9 goal
Muslimovic 28 presenze 3 goal
Poi ben inteso...deve dimostrare ancora tutto (come Bianchi...di cui parliamo già come finito...aspettiamo e vediamo che succede) ma il manchester il real il barcellona lo stesso arsenal su chi investono e hano investito (anche pesantemente)? Su giocatori che ancora devono dimostrare tutti ma le cui potenzialità si vedono già
E questo è esattamente il caso di Rossi![]()
Nessuna contraddizione: parlavo del futuro e non del passato
detto questo... non ci spenderei una lira
come per il signorino qui sotto
Cassano: il Real lo offre a mezza Italia
CassanoOltre a presentare i primi acquisti (Metzelder, Pepe e Saviola) ed a cercare altri nuovi arrivi, il Real Madrid è impegnato anche nel mercato in uscita. Uno degli elementi da piazzare è Antonio Cassano. Il Real Madrid lo aveva già venduto al Fenerbahce, ma il giocatore ha rifiutato il trasferimento in Turchia. Cassano è infatti disposto a lasciare la Spagna solo per tornare in Italia. Il Real Madrid ha provato ad offrirlo a diverse squadre di Serie A, finora senza esiti positivi.
Ad esempio l'Inter ha in Mancini un suo estimatore, ma l'attacco dei nerazzurri è già fin troppo affollato, mentre l'ipotesi Napoli è suggestiva ma poco praticabile per via del ricco ingaggio del barese. Una soluzione potrebbe essere il Milan, che al momento ha però altre priorità per l'attacco (l'investimento su Pato, il ritorno di Shevchenko o il sogno Ronaldinho).
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Cassano al Milan lo prenderei al volo
E' il più grande talento italiano e la sua classe è cristallina. Secondo me nella nostra società si riuscirebbe anche a recuperarlo di testa (non siamo un luna park stile Madrid).
E poi l'investimento è minimo: 3-4M più 5M di ingaggio che però dovrebbero essere ridotti o spalmati (se vuole venire si adegua).
P.S. Rossi non ha la testa di Cassano
Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354
I gemelli del gol
EDIT:
Chi pensava che la Roma ammorbidisse il suo atteggiamento per venire a patti con l’Inter sia nell’ultimo confronto con i Becali sia immediatamente dopo, per evitare che la trattativa Chivu si arenasse sugli scogli di una nondecisione, ha completamente sbagliato pronostico. Non solo da Villa Pacelli non è arrivato nessun cedimento nel corso dell’aspro incontro-scontro di sette ore di mercoledì, ma il giorno dopo la discussione con i manager romeni anche la lite con la società nerazzurra ha assunto contorni addirittura definitivi tanto che ai tentativi effettuati dal ds Branca di riattivare quantomeno un canale di dialogo la risposta dei dirigenti romanisti è stata raggelante: «Scusaci, ma da oggi potremo sentirci solo a titolo personale. Per espresso volere della proprietà, non possiamo più trattare questioni professionali con voi».
E c'aggiungo questa
Calcio: Lucarelli firma con lo Shaktar
Indice Ultim'ora
LIVORNO - Cristiano Lucarelli lascia il Livorno per l'Ucraina. La trattativa che ha portato il centravanti alla Shaktar Donetsk si e' conclusa nella notte. Contratto di tre anni per l'attaccante con ingaggio di 4 milioni di euro netti a stagione. Al Livorno vanno 8 milioni di euro in contanti per la cessione del cartellino.
Ultima modifica di Dampyr; 13-07-2007 alle 11:36
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
per inciso ho appena sentinto dalla voce di joan becal dire tra le righe, ma nemmeno tanto, che Branca sia uno di quegli elementi presenti a coppie nell'apparato riproduttivo maschile...
(l'ho detta un po' alla battiato)
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
dopo che si sono comportati così.... mi sembra il minimo...
del resto la stecca a becali non è solo quella che avrà probilmente già preso, ma sta nella differenza di soldi che la sua mediazione farebbe risparmiare all'inter, esercitando la sua influenza per battere la concorrenza di real e barca... che cme fascino, prestigio e appetibilità stanno millenni luce avanti all'inter...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...