grazie hattrick per per avermi permessodi:
-giocare in maniera competitiva in un solo modo, così non mi sbaglio.
-vedere attacchi deboli che segnano a difese formidabili.
-vedere il mio cc più forte non allenarsi per 3 volte in resistenza, ma scendere a 4 di forma
-spendere milioni nelle giovanili senza fare una pescata decente
-rivendere giocatori allenati due stagioni a meno di quanto li ho comprati
-vedere squadre pollaio, con nazionali in VII
-vedere che basta fare DT per vincere
vero... e la stecca viene indirettamente confermata da qui...
però se il real si liberasse dell'ingaggio di cannavaro (pari a quello che fu di Zidane) potrebbe superare l'offerta di contratto dell'inter, che ora è di poco inferiore, circa 400.000€ all'anno, ma con una durata quinquennale...
Vedremo... intanto oggi l'infamone di becali sarà a trigoria per parlare con Pradè, se la società e disposta ad arrivare allo scontro diretto credo che ne vedremo delle belle... anche perchè chivu svincolato credo farebbe gola a molti a gennaio... poi voglio vedere il padre padrone come mantiene la promessa fatta a moratti se un'altra squadra offre un contratto nettamente maggiore...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
i becali fanno tanto gli sbruffoni, ma sanno benissimo che è impossibile che chivu resti a roma un altra stagione ...
ci rimetterebbero tutti, chivu: che trovebbe un ambiente a dir poco ostile (sarebbe per lui impossibile giocare...) la roma:tantissimi soldi, ma anche l'inter che ha assoluto bisogno di difensori in coppa campioni.
da qui a quando inizia il ritiro della roma, troveranno l'accordo: la roma abbasserà un po le pretese, così come becali e l'inter le alzerà leggermete.
se poi moratti vuole fare il presuntuoso e addirttura abbassa l'offerta, credo proprio che a trigoria avremo un nuovo giardiniere![]()
-vedere il mio cc più forte non allenarsi per 3 volte in resistenza, ma scendere a 4 di forma
intanto per ora non glielo ha dato... e io spero che continui così... si preoccupasse l'inter della coppa campioni... se poi pareggia l'offerta del real allora sarà anche legittimata a trattare...
Tra l'altro se la roma richiedesse l'apertura di un'inchiesta, come ieri ha provato a scongiurare Abete mandando messaggi subliminali, tra chivu e suazo non so quanto l'inter ne possa uscire pulita...
per ora c'è una sorta di regno intermedio ma qui si inizia ad esagerare..
prima viene fuori che l'inter non ci poteva iscrivere ai campionati passati
poi escono i casi suazo e chivu... tra un po' uscirà lo scandalo saras coinvolta nell'inchiesta internazionale per la campagna oil for food... direi che di carne al fuoco i due nuovi prepotenti del calcio ne hanno messa fin troppa...
La Saras avra' fra poco il suo bel da fare a spiegare com'e' che e' spuntato catrame sulla spiaggia del Poetto.![]()
i Sensi secondo me non hanno paura ad andare muro contro muro e a perdere soldi pur di non darla vinta ai ricattatori.
oggi leggo che "ormai la roma deve prendere le briciole che gli regala il buoncuore di moratti"![]()
![]()
per me non è affatto così, la roma ha un bilancio in positivo, ha già ammortizzato la spesa di chivu negli anni passati, e ha dimostrato che non si svende (sta da quasi due anni senza sponsor perchè non c'è un marchio giudicato all'altezza...) e io da tifoso sarei disposto a finire quì la campagana acquisti... anche perchè il poter ricoprire il rumeno di ortaggi e fischi non ha prezzo![]()
'tacci sua...
intanto se chivu resta la roma gli fa fare il terzino sinistro, che non mi sembra male come opzione... poi da qui a Febbraio, perchè lui si svincola a Febbraio e non a Gennaio come dicono tutti, vediamo se cede prima lui, la società o i tifosi... Roma è una città ospitale con tutti, ma sa essere anche implacabile con chi non presta rispetto... sempre restando in toni civili, ovvio...
Tra l'altro non credo che la roma non faccia altre operazioni, pur non vendendo chivu... però con i 18 milioni che ci dava il real si sarebbe potuto puntare molto più in alto... e avrebbe molto probabilmente ottenuto dalla socetà madrilena anche cicinho, qualora loro fossero riusciti a prendere daniel alves...
resta il fatto che un giocatore che rifiuta barcellona e real madrid puzza come una superga senza calzini dopo una corsa a ferragosto...![]()
lo striscione sul pullman rappresentava il pensiero di molti non interisti
a questo punto comunque sembra rimasta solo l'inter per chivu, dato che il barca è su milito e il real dopo aver preso metzelder ha speso 30 milioni per pepe.... in questo senso l'eventuale cessione di cannavaro non credo significhi che arriverà qualcuno
certo che calderon ha cacciato capello perchè gli chiedeva difensori e centrocampisti difensivi e poi prendono 2 centrali
p.s. chiedo venia per le maiuscole ma mi fa fatica usare lo shift![]()
dimenticate che una caratteristica di chivu, forse unica per un giocaotore di quella qualità, è che può giocare sia al centro che sulla fascia... e mi sembra che al real manchi il terzino sinistro, o sbaglio?
Diciamo che e' promettente... secondo me 38 partite da titolo + la Champions non le potra' mai giocare.
Ronaldinho al Milan? Berlusconi pronto a pagare la clausola di rescissione da 125 mln
Il Milan punta tutto su Ronaldinho. Nei prossimi giorni i rossoneri effettueranno un ultimo tentativo con il Barcellona. Se il club catalano dovesse rifiutarsi di intavolare una trattativa, il presidente Berlusconi sarebbe anche disposto a pagare l'intera clausola di rescissione del brasiliano, pari a 125 milioni di euro. In questo modo il Barça non potrebbe fare nulla per evitare di perdere il suo campione.
![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
in Spagna lo indicano come promettentissimo, ho visto 4 partite del real in cui lui ha giocato, a me pare un Mejia che scatta (chi ha visto quest' ultimo sa quanto sia scandaloso)
![]()
![]()
![]()
il titolone ai giornali serve, anche loro devono vendere
Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tuboOriginariamente Scritto da mavio
e poi sono passato a Godsoccer...
Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354
I gemelli del gol
Ho visto adesso al TG1:
GIORNALISTA: Blanc, ma Nedved è rimasto solo per soldi?
BLANC (una maschera di pietra): Si.
GIORNALISTI (incerti): ahah.. ah..
BLANC (una maschera PIU' di pietra): Si si.
GIORNALISTI: ...
Ha rinnovato ma non mi sembra così in sintonia con la società..![]()
ALBESE CALCIO (girone Debosciati)
POR :: Handanovic, Coppola
DIF :: Chiellini, Zapata, Criscito, De Ceglie, Cannavaro, Campagnaro, Mantovani
CEN :: Camoranesi, Sissoko, Cigarini, Giovinco, Dessena, Kuzmanovic, Mauri, Felipe Melo, Mesto, Tiago
ATT :: Pandev, Bianchi, Milito, Miccoli, Cavani
http://img228.imageshack.us/img228/2...r663046rt4.gif