Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354
I gemelli del gol
Ufficiale Andrade... intanto.. http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero...ong_1007.shtml
![]()
Anche se di raccattapalle c'è sempre bisogno..
Oddio... non che MExes a suo tempo a vesse brillato, giusto per fare un nome.. ma insomma, era pure giovincello..
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Barcellona, Rijkaard: "Ronaldinho andrà al Milan"
Il tecnico Riijaard avrebbe confidato ad un paio giocatori della vecchia guardia blaugrana che uno dei gioielli catalani andrà via e che molto probabilmente sarà Ronaldinho, fortemente voluto dal Milan.
Stasera ci sarà un vertice tra Galliani e Berlusconi, deciso a sferrare l'affondo decisivo: 100 milioni per il cartellino, 8 milioni di ingaggio e diritti d'immagine totalmente gestiti dal brasiliano.
Lo riferisce Studio Sport che ha ripreso un'indiscrezione del sito catalano deporte.es.
![]()
![]()
![]()
Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354
I gemelli del gol
mexes però era il centrale più promettende della Francia...
Poi è arrivato nella squadra abbandonata da capello (che il giorno prima della vigliacca fuga gli aveva spiegato a trigoria, i movimenti con i bicchieri) e facendo coppia per un anno con Ferrari fece un'annata bruttina, anche se qualcosa la fece vedere...
Questo io non so chi sia... ma se è lento come quello che prendemmo noi stati freschi...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Intanto Bianchi pare vada al Manchester City.. se anche Barzagli resta al Palermo prendiamo due piccioni con una fava, tutti soldi risparmiati![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
o come mai a me non m'esalta 'sta notizia che sembra si compri ronaldinho?
per carità, giocatore divertentissimo, ma mi sembra che ci siano tante piccole possibili falle da tamponare, meglio pensare a quelle (su tutti, un centrale che possa giocare più di 10 partite l'anno, o comunque da crescere in prospettiva per l'anno prossimo!!!) piuttosto che spendere quella barca di soldi per un giocatore solo, per quanto forte
e poi, va bene che Milanello è un riformatorio, ma a prendere troppi giocatori a cui piace divertirsi fino a tardi (c'è già Ronaldo che non riesce a star fermo quando vede una patata, e non il tubero!) si rischia di farlo diventare una bomba, secondo me...
Anche il panteron dovrebbe partire.. un po' mi spiace, c'ero affezionato.
Ho letto che in rosa ci sono 32 giocatori (col terzo portiere e 2 primavera)... possibile?
Vediamo... Buffon, Belardi, Zebina, Birindelli, Grygera, Salihamidzic, Criscito, Andrade, Legrottaglie, Boumsong, Chiellini, Molinaro, Piccolo, Urbano, Camoranesi, Marchionni, Nedved, Tiago, Almiron, Zanetti, Gannichedda, Marchisio, Nocerino, Olivera (sì, c'è pure lui), Tacchinardi, Blasi, Del Piero, Trezeguet, Palladino, Iaquinta, Zalayeta, Paolucci (rientrato dal prestito, ripartirà)... mi sono dimenticato qualcuno?
In effetti sono tantini..![]()
Ultima modifica di Dampyr; 10-07-2007 alle 15:13
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Buffon, Belardi, Trini
Birindelli, Chiellini, Piccolo, Boumsong, Zebina, Legrottaglie, Grygera, Criscito, Molinaro, Andrade, Urbano
Zanetti, Giannichedda, Nedvěd, Marchisio, Camoranesi, Marchionni, Salihamidzic, Nocerino, Almiron, Tiago, Tacchinardi, Blasi
Del Piero, Trézéguet, Palladino, Zalayeta, Iaquinta
me ne manca 1 (probabilmente Bettega)
Bruciato....e mi ero perso Olivera e Paolucci![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Nedved: "Deluso dalla società". Non la riconosce più, così, senza nemmeno un pregiudicato in staff.
asd
non è lo stesso.
Credo
Alla Roma ricordo anche un certo Vagner: voto medio 4Poteva fare coppia con Blanchard
![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
non può essere lo stesso, quello era già sulla trentina (passata)
a proposito di pregiudicati
"Il presidente della Figc Giancarlo Abete ha escluso che la Federcalcio possa entrare nella questione della trattativa tra Roma e Inter per Christian Chivu, nonostante il sospetto che i nerazzurri abbiano contattato il giocatore senza il permesso del club: "Mi sembra che la dottoressa Rosella Sensi abbia espresso grande attenzione e sensibilita' nei confronti del presidente dell' Inter, Massimo Moratti - ha detto Abete - Quando ci sono buoni rapporti, come sembra ci siano tra queste due societa', che vogliamo essere noi a determinare una situazione di conflitto?""
e ti pareva.... al pirla che usa i soldi del fratello tutto è permesso
siccome si vogliono bene possono anche imbrogliare![]()