Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - Pagina 69
Pagina 69 di 108 PrimaPrima ... 19 59 67 68 69 70 71 79 ... UltimaUltima
Risultati da 1,361 a 1,380 di 2141

Discussione: Calciomercato

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pericle Visualizza Messaggio
    Qui nessuno sparla, si discute e basta: tu riporti delle cose, io altre che sento in tv. Tutto qui.
    Mi raccomando credi cecamente alle notizie che trapelano dai dirigenti del Real che tanto dicono sempre il vero (vedi Kakà e la marcia indietro di Calderon)

P.S. Comunque non mi pare che dai dati riportati precedentemente i madrinisti avessero delle entrate mille-mila-volte superiori a quelle, per esempio, del Milan; quindi c'è qualcosa che non quadra evidentemente tra i numeri ufficiali e le cifre ufficiose. Bah... Da come parli tu il Real dovrebbe già aver comprato le squadre di tutta Europa...
    E non l'ha fatto? Figo, Zidane, Beckham, Ronaldo, Cannavaro+Emerson+Diarra+V.N.+Higuain+Gago.
    Sono bei soldoni...

Fuoriclasse L'avatar di bellin1

Predefinito

l assalto real continua:

"Farò cinque acquisti. Quello di Kakà è molto complicato, ma non scarto nulla. Se un giocatore non vuole continuare a giocare nella sua squadra, nessuno lo può trattenere". Il presidente del Real Madrid, Ramon Calderon, non ha perso le speranze di soffiare al Milan Kakà, e lo dice chiaro e tondo in un'intervista al quotidiano spagnolo (non sportivo) El Pais. "Ma non disturberò le relazioni tra Kakà e il Milan. A Galliani l'ho già detto".

fonte: gazzetta.it
    Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way

Extraterrestre L'avatar di hotplug

Predefinito

Intanto la Juve dopo aver preso Andrade (che ha un rapporto qualità-prezzo superiore a Milito) sta pensando a Barzagli, e cerca di vendere Tacchinardi, Marchionni, Zalayeta, Boumsong, e compagnia bella per racimolare qualcosa...
    Così parlò HotPlug

"Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

Extraterrestre L'avatar di Pericle

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bellin1 Visualizza Messaggio
    l assalto real continua:

"Farò cinque acquisti. Quello di Kakà è molto complicato, ma non scarto nulla. Se un giocatore non vuole continuare a giocare nella sua squadra, nessuno lo può trattenere". Il presidente del Real Madrid, Ramon Calderon, non ha perso le speranze di soffiare al Milan Kakà, e lo dice chiaro e tondo in un'intervista al quotidiano spagnolo (non sportivo) El Pais. "Ma non disturberò le relazioni tra Kakà e il Milan. A Galliani l'ho già detto".

fonte: gazzetta.it
    Ma è inutile che riporti ogni nuovo articolo di As, Marca o spazzatura simile, tanto quest'estate non parte
    Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
    Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354

I gemelli del gol

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Rossi in vendita: il Milan offre più del Parma

MILANO - Per la gioia del Parma, il Manchester ha praticamente messo in vendita Giuseppe Rossi. Dopo aver perso Di Michele andato al Torino, i gialloblu vogliono riavere l'Under 21 azzurro presentando un'offerta di 8,5 milioni ai 'red devils'. Offerta che però non potrebe bastare perché ora anche il Milan, sempre in cerca di un attaccante, è uscito allo scoperto ed è deciso a fare sul serio sfidando i ducali. I rossoneri infatti sarebbero disposti a sborsare fino a dieci milioni di euro per il giovane talento. All'estero ci sono Porto e Chelsea che puntano gli occhi sul giocatore, con i primi assai più intenzionati a far sul serio perché forti di "un diritto di preferenza sulla cessione di un giocatore del Manchester United" dovuto al passaggio di Anderson alla corte di Sir Alex Ferguson.

Sono diventato come Maurizio Mosca ........sparo le bombe e ogni tanto ci piglio

Che Galliani abbia letto il mio post della scorsa settimana

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hotplug Visualizza Messaggio
    Intanto la Juve dopo aver preso Andrade (che ha un rapporto qualità-prezzo superiore a Milito) sta pensando a Barzagli, e cerca di vendere Tacchinardi, Marchionni, Zalayeta, Boumsong, e compagnia bella per racimolare qualcosa...
    Marchionni??
    Fermo restando che Andrade è un pippone come Boumsong, solo che costa 3 volte tanto.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Marchionni??
    Fermo restando che Andrade è un pippone come Boumsong, solo che costa 3 volte tanto.
    ovviamente lo dici perchè l'hai visto giocare più e più volte vero?

Una curiosità dampyr...ma tu...chi avresti preso?

2 nomi per la difesa e 2 per il centrocampo (possibili eh...non puyol,terry,lampard e gerrard )
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Extraterrestre L'avatar di AboveTheLaw

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    stavo per scrivere la stessa cosa quando ho letto il messaggio di dampyr, sarei curioso di sapere quante partite intere del deportivo ha visto prima di sentenziarlo...

cmq sicuramente non è tanto giovane, ormai 29n reduce da un grave infortunio non so...
    grazie hattrick per per avermi permessodi:
    -giocare in maniera competitiva in un solo modo, così non mi sbaglio.
    -vedere attacchi deboli che segnano a difese formidabili.
    -vedere il mio cc più forte non allenarsi per 3 volte in resistenza, ma scendere a 4 di forma
    -spendere milioni nelle giovanili senza fare una pescata decente
    -rivendere giocatori allenati due stagioni a meno di quanto li ho comprati
    -vedere squadre pollaio, con nazionali in VII
    -vedere che basta fare DT per vincere

Predefinito

Avendo SKY mi guardo liga, premier league e bundesliga Peccato non poter togliere i commenti dei cronisti, come su tele+ a suo tempo. Tocca sentirsi le stronzate di Bergomi
    Certo che l'ho visto giocare, le cose più memorabili che ha fatto (al di là della stagione del 4 a 0 al milan, che comunque è ormai 4 anni fa) sono gli autogol.. (anche in nazionale)
    Una curiosità dampyr...ma tu...chi avresti preso?

2 nomi per la difesa e 2 per il centrocampo (possibili eh...non puyol,terry,lampard e gerrard )
    Puyol, Terry, Lampard e Gerrard non li avrei detti comunque perchè come ho già detto altre volte secondo me inglesi e spagnoli non sanno adattarsi al nostro campionato.. dimmi un nome spagnolo e/o inglese che abbia brillato da noi.
    A centrocampo va bene così, forse c'avrei aggiunto Maresca che all'occorrenza sa legnare.
    In difesa avrei aggiunto Kaladze, avendo già Grygera, Criscito (che coglioni come sono verrà ridato al Genoa), Salihamidzic, Birindelli, Zebina, Chiellini e Molinaro, e non giocando le coppe.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Kaladze

ti piacerebbe eh?!?!

Predefinito

Avendo SKY mi guardo liga, premier league e bundesliga Peccato non poter togliere i commenti dei cronisti, come su tele+ a suo tempo. Tocca sentirsi le stronzate di Bergomi
    Certo che l'ho visto giocare, le cose più memorabili che ha fatto (al di là della stagione del 4 a 0 al milan, che comunque è ormai 4 anni fa) sono gli autogol.. (anche in nazionale)
    Concordo sulle stronzate di Bergomi
    Sul resto mi ripeto...io l'ho visto giocare poco (avrò avuto sfiga a non beccare le partite del deportivo su sky ) ma l'impressione che mi ha dato non è così catastrofica, non è un fenomeno certo...ma nemmeno così bidone come sto leggendo su molti forum, buon senso della posizione e molto bravo sull'anticipo...per gli autogoal...beh Ferri credo che detenga il record nazionale eppure proprio scarso (per l'epoca) non era

Puyol, Terry, Lampard e Gerrard non li avrei detti comunque perchè come ho già detto altre volte secondo me inglesi e spagnoli non sanno adattarsi al nostro campionato.. dimmi un nome spagnolo e/o inglese che abbia brillato da noi.
    Ovvio ceh ho fatto i primi nomi a caso di big che mi venivano in mente (anche se Lampard e Gerrard sarebbero stati i benvenuti)

A centrocampo va bene così, forse c'avrei aggiunto Maresca che all'occorrenza sa legnare.
    In difesa avrei aggiunto Kaladze, avendo già Grygera, Criscito (che coglioni come sono verrà ridato al Genoa), Salihamidzic, Birindelli, Zebina, Chiellini e Molinaro, e non giocando le coppe.
    il problema è proprio qui...oggi dici che a centrocampo va bene...ma sino alla scorsa settimana criticavi ampiamente le scelte di thiago ed almiron, è qui che mi sfugge il punto...o thiago ed almiron non vanno bene o vanno bene (parliamo sempre a priori eh...poi la risposta del campo può essere in un senso o nell'altro)

Kaladze...boh..a me non piace, certo certo conosce già la serie A ma è anche lui 29enne e il milan te lo dava per meno di 10 milioni?
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Dimmi un nome spagnolo e/o inglese che sia venuto da noi... e parlo di nomi di primo livello, non di Mendieta.
    Gia' Ince che era una mezza pippa qui da noi faceva la figura di Gattuso.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Dimmi un nome spagnolo e/o inglese che sia venuto da noi... e parlo di nomi di primo livello, non di Mendieta.
    Il prodigioso Ian Rush

Extraterrestre L'avatar di Pericle

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Perchè Mendieta non era di primo livello?
    De La Pena e Jose' Mari (che era considerato un gran talento) sono altri esempi.
    Anche per me Spagnoli ed Inglesi hanno difficoltà ad adattarsi al nostro calcio, come noi da loro del resto..

Ince non fu neanche lontanamente paragonabile a Gattuso, per favore. Al massimo puoi accostarlo a Brocchi
    Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
    Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354

I gemelli del gol

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

de la pena avea qualcosa al cervello... altrimenti il barca non l'avrebbe mandavo via così facilmente... mendieta invece i problemi ce li aveva ai piedi... e poi faceva parte del valencia dei centometristi maratoneti...

Giuseppe Maria era specializzato a fare gol a noi... 'sto maledetto... c'ha segnato con 3 maglie diverse...
    Ince non era affatto male invece... un discreto mediano... un po' leggerino ma non scarso... non dimenticare che ha giocato nell'inter dove hanno bruciato decine di giocatori...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

la roma ha chiamato l'ufficio indagini per i procuratori di chivu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    la roma ha chiamato l'ufficio indagini per i procuratori di chivu
    dove l'hai presa questa notizia?

io ti posso dire che la roma ha annunciato che in questa vicenda ci guadagneranno o ci perderanno in 2. La società si è accordata con il real per 18 milioni, o chivu va lì oppure l'anno prossimo fa il terzino sinistro... e poi va a scadenza... all'inter, se non offre almeno la stessa cifra del real non ce lo mandano... e speriamo che sia effettivamente così.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    dove l'hai presa questa notizia?

io ti posso dire che la roma ha annunciato che in questa vicenda ci guadagneranno o ci perderanno in 2. La società si è accordata con il real per 18 milioni, o chivu va lì oppure l'anno prossimo fa il terzino sinistro... e poi va a scadenza... all'inter, se non offre almeno la stessa cifra del real non ce lo mandano... e speriamo che sia effettivamente così.
    l'ho sentita da Sportime su SKY (e su SKY parlano molto della roma....)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    l'ho sentita da Sportime su SKY (e su SKY parlano molto della roma....)
    ok... allora è completamente campata in aria...

su SKY parlano molto della roma dall'anno in cui è stata fatta la protesta per i diritti... in un mese furono date circa 30 mila disdette, motivate tutte alla stessa maniera e poi fu magicamente firmato il contratto...

Predefinito

Stavo per lanciarmi a fare i nomi, ma sono già stato ampiamente preceduto

@crash: non ho mai detto che almiron e tiago non vanno bene. Ho detto che forse almiron è stato pagato troppo, e sicuramente non avrei mai dato via Giovinco.. Per il resto ho detto che secondo me manca un incontrista, il che non vuol dire che chi c'è non vada bene
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •