Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - Pagina 68
Pagina 68 di 108 PrimaPrima ... 18 58 66 67 68 69 70 78 ... UltimaUltima
Risultati da 1,341 a 1,360 di 2141

Discussione: Calciomercato

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    Beckham è stato certamente un'affarone... e d'altronde gli americani ora non è che gli foraggeranno quel popò di stipendio perchè sono stupidi, sanno bene quale fenomeno mediatico sia... invece i nomi citati successivamente, a parte Ronaldo, non sono lontanamente paragonabili a lui (anche se ovviamente contano più di un giocatore medio )

Non ho voglia di cercare il numero di magliette di Zidane vendute quando e' arrivato al Real, ma ti assicuro che e' su quei livelli.
    E idem per Figo che aveva il vantaggio di essere il primo dei galacticos.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio

Non ho voglia di cercare il numero di magliette di Zidane vendute quando e' arrivato al Real, ma ti assicuro che e' su quei livelli.
    E idem per Figo che aveva il vantaggio di essere il primo dei galacticos.
    non ne dubito, ma non credo sia solo un fatto di magliette
    per beckham fanno letteralmente a cazzotti gli sponsor

Mitico L'avatar di EvilEmpireV
    Ovunque,ma non appena davanti a Trenis,Mad e Fantasuca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Ghirardi: "Giuseppe Rossi è in vendita"

6/7/2007 - 16:44

Sarei contento se questo giovane talento facesse ritorno in Italia

Al Parma lo vedo bene........è una squadra che punta tantissimo sui giovani!

Ma quello che mi chiedo io è: visto che il Milan cerca una seconda punta, anzichè cercare i vari nomi famosi, perchè non puntare su questo ragazzo dal grande potenziale? Io al Milan ce lo vedrei benissimo.......oltre alla classe ha una grande grinta

perche' non costa 40Mln di euro e non ha almeno 29 anni .
    Per Galliani e soci se un giocatore vale meno non e' da Milan evidentemente.
    Sinceramente all'eventuale ritorno di Sheva preferivo un Rolando Bianchi.
    O a sto punto tiro fino a Natale e poi porto a casa Pato.
    Eto'o Dinho Drogba e sheva posso restare dove sono per me.
    Sempre che genialmente non si arrivi davvero a vendere Kaka'
    Citazione Originariamente Scritto da francamdar
    E dos Peretas

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EvilEmpireV Visualizza Messaggio
    perche' non costa 40Mln di euro e non ha almeno 29 anni .
    Per Galliani e soci se un giocatore vale meno non e' da Milan evidentemente.
    Sinceramente all'eventuale ritorno di Sheva preferivo un Rolando Bianchi.
    O a sto punto tiro fino a Natale e poi porto a casa Pato.
    Eto'o Dinho Drogba e sheva posso restare dove sono per me.
    Sempre che genialmente non si arrivi davvero a vendere Kaka'

Al Milan serve una seconda punta.......Bianchi ha caratteristiche diverse!

Il migliore per completare il reparto è Eto'o......ma anche Dinho non mi farebbe schifo

Se si vuole puntare su un giovane sia Pato che Rossi sarebbero due belle scommesse

Cmq se ritorna Sheva non mi dispiacerebbe.......ma il suo agente ha detto che rimane a Londra!

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Tremendo

Predefinito

Forza Juve Always

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SALVO Visualizza Messaggio
    Forza Juve Always

Predefinito

La Juve chiude per Andrade

22:30 del 06 luglio

Secondo il sito del quotidiano spagnolo Marca, il Deportivo La Coruna e la Juventus hanno raggiunto un principio d'accordo per il passaggio del difensore portoghese Jorge Andrade in bianconero. Andrade nei prossimi giorni sarà a Torino per sottoporsi alle visite mediche e mettere la firma sul contratto.

Non era meglio puntare su Criscito?

Titanico L'avatar di mavio

Predefinito

Secondo il sito del quotidiano spagnolo Marca, il Deportivo La Coruna e la Juventus hanno raggiunto un principio d'accordo per il passaggio del difensore portoghese Jorge Andrade in bianconero. Andrade nei prossimi giorni sarà a Torino per sottoporsi alle visite mediche e mettere la firma sul contratto.

possibile che punteranno su di lui in ogni caso?

così difficile ipotizzare Chiellini - Criscito(Grygera) . Andrade - Grygera(Zebina) ?
    Citazione Originariamente Scritto da mavio
    Acquistare giocatori con passaggi FACEVA male alle tue casse e DAVA problemi di erezione, eiaculazione precoce e altre cazzate simili...
    Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tubo e poi sono passato a Godsoccer...

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Jorge Andrade un paio di anni fa disputo' una Champions formidabile: penso che i tifosi del Milan se lo ricordino ancora nel famoso 4-0.
    Vedremo com'e' ora, ma mi sembra un giocatore di buon livello...

Predefinito

Jorge Andrade un paio di anni fa disputo' una Champions formidabile: penso che i tifosi del Milan se lo ricordino ancora nel famoso 4-0.
    Vedremo com'e' ora, ma mi sembra un giocatore di buon livello...

Io me lo ricordo anche nel 4-1 dell'andata a San Siro

E' un buon difensore.......non quello che dovrebbe guidare la difesa della Juve!

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mavio Visualizza Messaggio
    possibile che punteranno su di lui in ogni caso?

così difficile ipotizzare Chiellini - Criscito(Grygera) . Andrade - Grygera(Zebina) ?
    difesa inquietante....
    su zebina è meglio nn commentare
    Andrade è lento
    Grygera ha fatto panchina per un bel po'anche nell ajax ,se ricordo bene.
    Criscito è giovane e avrebbe bisogno di giocare con un centrale con i controcazzi per crescere tranquillo
    Chiellini ci può stare,anche perchè non è piu' il giocatore insicuro dei primi tempi nella juventus
    Questa difesa prende 3 gol a partita da roma,inter e milan...e credo anche su campi difficili come quello di palermo

Continuo a credere che il mercato della juventus per ora venga esaltato senza motivi validi.Ripeto: serve un fuoriclasse per la difesa e uno a centrocampo....a meno che non stiano puntando alla salvezza
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    difesa inquietante....
    su zebina è meglio nn commentare
    Andrade è lento
    Grygera ha fatto panchina per un bel po'anche nell ajax ,se ricordo bene.
    Criscito è giovane e avrebbe bisogno di giocare con un centrale con i controcazzi per crescere tranquillo
    Chiellini ci può stare,anche perchè non è piu' il giocatore insicuro dei primi tempi nella juventus
    Questa difesa prende 3 gol a partita da roma,inter e milan...e credo anche su campi difficili come quello di palermo
    Addirittura???? a me non sembra così tanto inferiore alla difesa della fiorentina dell'anno scorso (che è stata la meno battuta della serie A).
    Questo ovviamente non vuol dire che mi convinca appieno...anzi...ma che le fortune delle difese dipendono anche dagli impianti di gioco.
    Ti faccio un esempio...Buffon Thuram Cannavaro nella difesa del parma degli anni d'oro di goal ne prendeva...e anche parecchi

Continuo a credere che il mercato della juventus per ora venga esaltato senza motivi validi.Ripeto: serve un fuoriclasse per la difesa e uno a centrocampo....a meno che non stiano puntando alla salvezza
    Mi ripeto...addirittura????? alla salvezza???? siamo così più scarsi di sampdoria,empoli,napoli,genoa,siena,catania ecc. ecc.
    Suvvia...un pò di equilibrio
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Magnifico L'avatar di Nabarez

Predefinito

Ti assicuro che Andrade é buono, qui in Spagna se ne parla molto bene ed effettivamente é tra i migliori difensori della Liga da vari anni..
    Sui giornali spagnoli gli utenti commentano che invece di dare 5 milioni di euro a quel mercenario di Chivu e pagarlo 18 ML si poteva punatre su Andrade...effettivamente: 20 ML per Milito, 18ML per Chivu e 10 per Andrade?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nabarez Visualizza Messaggio
    Ti assicuro che Andrade é buono, qui in Spagna se ne parla molto bene ed effettivamente é tra i migliori difensori della Liga da vari anni..
    Sui giornali spagnoli gli utenti commentano che invece di dare 5 milioni di euro a quel mercenario di Chivu e pagarlo 18 ML si poteva punatre su Andrade...effettivamente: 20 ML per Milito, 18ML per Chivu e 10 per Andrade?

Esatto è un buon difensore........ma alla Juve serviva un giocatore carismatico che potesse guidare la difesa e Andrade non risponde a questo identikit!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Addirittura???? a me non sembra così tanto inferiore alla difesa della fiorentina dell'anno scorso (che è stata la meno battuta della serie A).
    Questo ovviamente non vuol dire che mi convinca appieno...anzi...ma che le fortune delle difese dipendono anche dagli impianti di gioco.
    Ti faccio un esempio...Buffon Thuram Cannavaro nella difesa del parma degli anni d'oro di goal ne prendeva...e anche parecchi

era difesa a tre quella del parma... e con malesani(se nn sbaglio)
    La difesa della fiorentina ha pasqual e ujfalusi sulle fasce(a me sembrano ottimi giocatori) e TRE centrali bravi che si equivalgono.
    Inoltre nella difesa della fiorentina non c'erano esordienti e sinceramente questo nn mi sembra un particolare di scarso rilievo

Mi ripeto...addirittura????? alla salvezza???? siamo così più scarsi di sampdoria,empoli,napoli,genoa,siena,catania ecc. ecc.
    Suvvia...un pò di equilibrio
    ok...TRANQUILLA salvezza
    Quello che voglio dire è che nella difesa della Juve non c'è nessuno che garantisca al 100% prestazioni costanti di alto livello.Per questo facevo riferimento al fuoriclasse.
    Immagina se Criscito incominciasse ad avere piu' difficoltà del previsto in una categoria superiore e se Andrade avesse difficoltà di ambientamento...le cose sarebbero un bel po'complicate per Ranieri
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    era difesa a tre quella del parma... e con malesani(se nn sbaglio)
    solo in parte...era il parma di Ancelotti 1996-1998 poi quello di malesani (sino al 2000) poi di Sacchi, Passarella e Ulivieri (tutti da difesa a 4)

La difesa della fiorentina ha pasqual e ujfalusi sulle fasce(a me sembrano ottimi giocatori) e TRE centrali bravi che si equivalgono.
    Inoltre nella difesa della fiorentina non c'erano esordienti e sinceramente questo nn mi sembra un particolare di scarso rilievo
    Su questo siamo d'accordo...ma i problemi di ambientamento li hai per gli esordienti anche se arrivava Milito o Puyol (per dirne uno)

ok...TRANQUILLA salvezza
    Quello che voglio dire è che nella difesa della Juve non c'è nessuno che garantisca al 100% prestazioni costanti di alto livello.Per questo facevo riferimento al fuoriclasse.
    Immagina se Criscito incominciasse ad avere piu' difficoltà del previsto in una categoria superiore e se Andrade avesse difficoltà di ambientamento...le cose sarebbero un bel po'complicate per Ranieri
    Eh...quelli che ti garantiscono al 100% prestazioni costanti...al momento sono al milan e all'inter e non si muovono (forse solo 1 tra samuel e burdisso si potrebbe muovere...ma ci credo pochissimo)

Poi mi ripeto...Andrade lo conosco poco ma è una richiesta di Ranieri, e per ora questo mi basta

Il suo arrivo, come quello di un qualsiasi altro difensore straniero, è importante che avvenga il prima possibile proprio per superare i primi problemi di ambientamento..

Poi...io ho idea che il mercato sia in entrata che in uscita della juve sia ben lontano dall'essere chiuso (al di là delle dichiarazioni fatte)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Inter: Arriva Tyson

11:00 del 07 luglio

Acquistato Rivas dal River Plate: è un centrale colombiano con il soprannome da pugile. Il colombiano saràin Italia lunedì: è extracomunitario perciò verrà tesserato solo se Veron non accetterà l'offerta di Moratti. (Corriere dello sport)

........ma chi è costui........il fratellone di Cordoba

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    solo in parte...era il parma di Ancelotti 1996-1998 poi quello di malesani (sino al 2000) poi di Sacchi, Passarella e Ulivieri (tutti da difesa a 4)
    per quanto riguarda Ancelotti ok
    Sacchi,Passarella() e Ulivieri......dai ...no...non possono fare testo

Su questo siamo d'accordo...ma i problemi di ambientamento li hai per gli esordienti anche se arrivava Milito o Puyol (per dirne uno)
    diciamo che se arriva Puyol,i rischi di fallimento sono minori perchè è un giocatore di livello superiore.Se ha problemi Puyol non giocherà da fuoriclasse ma offrirà cmq prestazioni da buon giocatore.

Poi...io ho idea che il mercato sia in entrata che in uscita della juve sia ben lontano dall'essere chiuso (al di là delle dichiarazioni fatte)
    te lo appoggio
    un barzagli ci sta tutto
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Extraterrestre L'avatar di Pericle

Predefinito

Una risposta a chi sparlava del Real:

Adesso i maligni diranno che l'operazione Beckham-Real Madrid dell'estate 2003 era stata solo per scopi commerciali e non tecnici. Certo, osservando le nude cifre è così, visto che lo Spice Boy in questi quattro anni ha portato nelle casse dei blancos qualcosa come 440 milioni di euro. Lo ha confermato il direttore marketing del Real, Jose Angel Sanchez, sul quotidiano economico Cinco Dias.
    ALTRO CHE PLUSVALENZA - Costato 36 milioni di euro, Beckham ha vinto in camiseta blanca uno scudetto e una Coppa di Spagna. In compenso, è stato un trionfo dal punto di vista degli introiti. Si pensi solo al fatto che nei primi sei mesi dal suo arrivo al Santiago Bernabeu, furono vendute un milione di magliette in più. Senza dimenticare le numerose uscite ufficiali, in particolare nei Paesi asiatici, che hanno fruttato fior di quattrini. Tutti finiti nelle casse del Real Madrid che, ovviamente ringrazia. Ora vedremo quanto Beckham porterà ai Los Angeles Galaxy.

Questo Beckham: aggiungiamo Figo, Zidane, Ronaldo, Raul, ecc.ecc...
    Qui nessuno sparla, si discute e basta: tu riporti delle cose, io altre che sento in tv. Tutto qui.
    Mi raccomando credi cecamente alle notizie che trapelano dai dirigenti del Real che tanto dicono sempre il vero (vedi Kakà e la marcia indietro di Calderon)

P.S. Comunque non mi pare che dai dati riportati precedentemente i madrinisti avessero delle entrate mille-mila-volte superiori a quelle, per esempio, del Milan; quindi c'è qualcosa che non quadra evidentemente tra i numeri ufficiali e le cifre ufficiose. Bah... Da come parli tu il Real dovrebbe già aver comprato le squadre di tutta Europa...
    Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
    Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354

I gemelli del gol

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Andrade... l'ennesimo pippone. e vabbè, continuiamo a buttare in merda i capitali che c'erano e a svendere giocatori e giovani..
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •