io non farei il benchè minimo sforzo per trattenere Camoranesi... è uno di quei giocatori sopravvalutati che pensano di essere dei fenomeni![]()
io non farei il benchè minimo sforzo per trattenere Camoranesi... è uno di quei giocatori sopravvalutati che pensano di essere dei fenomeni![]()
Bhe pero' la giuve di questa stagione non e' poi cosi' malaccio. Molto meno peggio di quello che pensavo, per me questa formazione e' gia' in grado di lottare per un posto champ. Scudetto pero' manco a piangere....
http://hosting.hattrick.org/Useruplo...Team546145.JPG
Inter National 2004 - (546145)
1° VII.238 Stagione 23
1° VI.238 Stagione 24
5° V.23 Stagione 25
2° V.23 Stagione 26
1° V.23 Stagione 27
1° V.23 Stagione 28
7° IV.53 Stagione 29
1° V.249 Stagione 30
3° IV.35 Stagione 31
Brrrr Cicinho no!
Tutti ma non uno che il soprannome di un bambolotto che fa la pipì
E speriamo che Chivu vada al Barcellona, non all'Inter.
Per ora Esposito è solo un interesse:
http://www.asroma.it/UserFiles/694.pdf
Sarà un caso che ogni volta che si parla di mercato e c'è di mezzo Cellino quest'anno vengono fuori un mare di cazzate?![]()
Ultima modifica di PALO; 26-06-2007 alle 09:08
Guida su "Calci Piazzati" 2009 (In pdf)
Guida sul Collezionare bandierine
mangiailbudinomangiailbudinomangiailbudinomangiail budino
Io un attaccante che segna 20 goal di media a stagione anche se a mezzo servizio...me lo tengo uguale
Poi verissimo che ha 30 anni, verissimo che è l'ultima occasione per prenderci dei soldi (cosa che non è ancora detta...il rinnovo di contratto serve anche a venderti con maggior tranquillità) ma in due-tre anni cambiano tante cose.
3 anni fa Messi era un promettente ragazzino del Barcellona B, Huntelaar segnava goal nella serie B olandese e cristiano ronaldo era un bizzoso e fumoso portoghese che non vedeva la porta...in 3 anni ne passa di acqua sotto i ponti![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
cicinho è un terzino alla cafù (fatte le debite proporzioni)... alla roma farebbe comodo un giocatore in grado di fare la fascia svariate volte a partita...
per ora ci siamo mossi unicamente per riempire i buchi che abbiamo palesato quest'anno in panca... ora credo che dovrebbe arrivare un terzinaccio sinistro e potremmo dire di avere tutte le riserve, non forti ma se non altro di ruolo...
Poi credo che in base ai soldi ricavati dalla cessione di chivu ci si muoverà per prendere il giocatore che manca... credo l'acquisto di quest'anno... non ho idea di cosa abbia chiesto spalletti... ma tendo a pensare che sia proprio un esterno basso, come si dice adesso...
Per il capitolo esposito spero che la roma non lo prenda...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
...ed infatti Gourcuff tra esattamente 2 anni sarà il nuovo Zizou
Questo in fase difensiva è peggio del Gresko dei tempi d'oro...
Ma invece di cercare tutti sti carioca mediocri non capisco perchè nessuna squadra punti su D. Alves (15mln semi-ufficialmente sul mercato) che può giocare su entrambi i lati ed è da 2 stagioni il miglior terzino della liga..
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=335741
Ma sarà così forte questo qui?
Gli ho visto mangiarsi dei gol che se lo avesse fatto Gila sarebbe stato lapidato in pza Loreto...
Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354
I gemelli del gol
Pare che Ranieri punti a un 4-3-3 di Lippiana memoria, e il sacrificato sarebbe Nedved.. che infatti tentenna.
![]()
![]()
Di difensori c'è grossa carenza... non si possono più schifare manco i brasiliani
Già, ma guarda anche quelli che fa...![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
daniel alves mi piace tantissimo, ma è decisamente fuori dalla nostra portata...
cafù in fase difensiva non è mai stato forte, ma il suo compito è principalmente quello di abbassare l'esterno avversario proponendosi in avanti, e di contenere le discese sulla fascia di competenza... ad un terzino del genere non viene chiesto di marcare, al massimo di correre a fianco....
I recuperi di cafù erano fatti grazie alla velocità, non alle doti da difensore...
cicinho lo ricorda molto, è meno tecnico ma ha più o meno la stessa corsa... e in quanto a disciplina tattica è una bella lotta...
considera che il barca se ha preso henry ha una certa abbondanza in attacco... e un giocatore dovrà partire
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Per me Ronaldinho passa al milan...
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Nemmeno troppo alto il lancio vista l'altezza media dei CC del barca![]()
Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354
I gemelli del gol
Per me non sarebbe male.. Anche perchè tanto Nedved una stagione intera non la regge più, e un sostituto non ce l'ha.
Certo che al povero Iaquinta stanno mettendo una pressione addosso: ancora se usano quel modulo, che è disegnato su di lui, se la juve fa male diranno che tutta la colpa è del suo acquisto a un prezzo esagerato.![]()
ALBESE CALCIO (girone Debosciati)
POR :: Handanovic, Coppola
DIF :: Chiellini, Zapata, Criscito, De Ceglie, Cannavaro, Campagnaro, Mantovani
CEN :: Camoranesi, Sissoko, Cigarini, Giovinco, Dessena, Kuzmanovic, Mauri, Felipe Melo, Mesto, Tiago
ATT :: Pandev, Bianchi, Milito, Miccoli, Cavani
http://img228.imageshack.us/img228/2...r663046rt4.gif
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
Quello è vero.. però i 3 chi sono? Tiago, Almiron e Marchionni? Non credo... mancherebbe l'interdittore, anche perchè Marchionni se gioca nel 4-3-3 lo fa davanti, non a centrocampo.
Beh, del Piero e Trezeguet sono alla Juve da una vita, è Iaquinta a dover dimostrare tutto
Che poi il prezzo sia esagerato non ci piove![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
ALBESE CALCIO (girone Debosciati)
POR :: Handanovic, Coppola
DIF :: Chiellini, Zapata, Criscito, De Ceglie, Cannavaro, Campagnaro, Mantovani
CEN :: Camoranesi, Sissoko, Cigarini, Giovinco, Dessena, Kuzmanovic, Mauri, Felipe Melo, Mesto, Tiago
ATT :: Pandev, Bianchi, Milito, Miccoli, Cavani
http://img228.imageshack.us/img228/2...r663046rt4.gif