Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - Pagina 24
Pagina 24 di 108 PrimaPrima ... 14 22 23 24 25 26 34 74 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 480 di 2141

Discussione: Calciomercato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mavio Visualizza Messaggio
    Cioè... Maldini, Cafu, Costacurta, Serginho, Favalli (e sono quelli dai 34 in su) e ancora Dida, Nesta, Oddo, Seedorf, Ronaldo, Kalac, Inzaghi, Brocchi (tra i 30 e i 33) senza contare quelli che ci stanno prossimi prossimi, ai 30...e tu vuoi togliere solo 2 o 3 vecchie cariatidi?

e meno male che Costacurta ha deciso di fare il vice-polenta...
    nesta seedorf e ronaldo hanno 30 anni, oddo 31, sono vecchi solo per hattrick
    per i portieri l'età conta meno e brocchi verra ceduto, quindi alla fine rimangono maldini, cafu, serginho e favalli, cioè zero titolari, (inzaghi invece viene preservato in una teca ) quindi dire che il milan è squadra vecchia è un luogo comune dettato dal fatto che molti sono in rosa da parecchio tempo... non mi risulta che l'inter sia squadra di giovanotti

Titanico L'avatar di mavio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    nesta seedorf e ronaldo hanno 30 anni, oddo 31, sono vecchi solo per hattrick
    Facciamo i precisini, eh? (comunque 31 anni sono tanti solo per Hattrick, ma se tutti oggi hanno 31 anni tra 2-3 anni sei costretto a cambiarli davvero tutti e devi sborsare 300 milioni di euro per rimettere su una buona squadra...un briciolo di ricambio no?)

Alessandro Nesta 19/03/1976
    Ronaldo 22/09/1976
    Clarence Seedorf 1/4/1976

ma tra 30 e 31 non c'è differenza...vabbè, passiamo avanti...

per i portieri l'età conta meno
    certo certo...infatti Dida e Kalac sono due pipponi senza età

e brocchi verra ceduto
    e se tanto mi dà tanto sarà rimpiazzato da Ba o da Fabio Gallo, che tanto è svincolato dal Torino...o magari si prova per il giovane Zè Roberto...

quindi alla fine rimangono maldini, cafu, serginho e favalli, cioè zero titolari (inzaghi invece viene preservato in una teca )
    da quando in qua la rosa è fatta solo di 11 titolari? vabbè, vogliamo ragionare sugli 11 titolari di quest'anno? OK!

non mi risulta che l'inter sia squadra di giovanotti
    Inter: J.Cesar, Maicon, Cordoba, Materazzi, Maxwell, Vieira, Cambiasso, J.Zanetti, Stankovic, Ibrahimovic, Adriano (eta media: 28,8, se al posto di Adri vuoi Crespo andiamo a 29,4)

Milan: Dida, Oddo, Nesta, Maldini, Jankulovski, Gattuso, Pirlo, Ambrosini, Kakà, Seedorf, Ronaldo (età media: 30,8)

l'Inter non sarà giovane, ma non dirmi che il fatto che il Milan sia vecchio è solo "un luogo comune"
    Citazione Originariamente Scritto da mavio
    Acquistare giocatori con passaggi FACEVA male alle tue casse e DAVA problemi di erezione, eiaculazione precoce e altre cazzate simili...
    Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tubo e poi sono passato a Godsoccer...

Titanico L'avatar di Sexyalba

Predefinito

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...eri_1206.shtml

Miccoli e Maresca...
    Io sarei assai contento di entrambi! Dopotutto, tutti quelli con cui avevano litigato (allenatori, dirigenza) non ci sono più...

Miccoli so che era in prestito, ma di Maresca abbiamo ancora qualcosa o lo si era ceduto a titolo definitivo?
    ALBESE CALCIO (girone Debosciati)
    POR :: Handanovic, Coppola
    DIF :: Chiellini, Zapata, Criscito, De Ceglie, Cannavaro, Campagnaro, Mantovani
    CEN :: Camoranesi, Sissoko, Cigarini, Giovinco, Dessena, Kuzmanovic, Mauri, Felipe Melo, Mesto, Tiago
    ATT :: Pandev, Bianchi, Milito, Miccoli, Cavani

http://img228.imageshack.us/img228/2...r663046rt4.gif

Predefinito

sul fatto che i 30 anni siano spalmati un po su tutti i giocatori escludendo gilardino bonera kakà e gorcuff non si può negare, per l'età media invece è opinabile, basta mettere figo al posto di cambiasso e mettere kaladze al posto di maldini e la differenza non c'è

il problema è effettivamente che si corre il rischio che tutto il centrocampo verrà cambiato in blocco (se per seedorf 33 anni sono sopportabili perchè sopperisce con la classe, gattuso a 33 anni gli serve una flebo )

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

E' vero che il Milan ha un'età media molto alta ma è proprio quella la vera forza del Milan..........a tanti giocatori viene prolungato il contratto perchè sono esempi a cui i giovani devono rifarsi!

Io condivido la linea della società e sono contento che Costacurta si aggiunga a Tassotti come vice di Ancelotti!

Inoltre credo che la rosa abbia bisogno di un innesto giovane in difesa.........evidentemente non hanno visto in giro niente che interessava oppure le altre società i loro pezzi pregiati li tengono e non li vendono!

Inoltre per quanto riguarda i 30enni credo che siano ancora nel pieno delle loro forze e per almeno altri 3 anni forniranno il loro contributo........da qui a 3 anni ce ne sarà di tempo per pensare al futuro

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

mi sa che maresca glielo avete dato tutto...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Che i 30enni siano nel pieno delle loro forze non c'e' dubbio: semplicemente a 30 anni non si possono fare le partite che si fanno a 20; se l'eta' media di una squadra e' oltre i 30 anni c'e' qualcosa che non va e non sempre come quest'anno si avra' il culo di avere tutti i titolari sani a fine stagione... questo sempre se si sopravvive ai turni precedenti (se si parla di Champions') o alla prima meta' di campionato.

Per come la vedo io il Milan si sta beando di una Champions' vinta a culo: il vero specchio della stagione e' la prima meta', quando hanno perso duecento punti in campionato perche' mancavano dei giocatori e hanno stentato in Champions'. Se fossero usciti dalla Champions' si sarebbe parlato di stagione fallimentare e avrebbero iniziato a cercare rinforzi, invece hanno ritrovato Maldini, Nesta e Inzaghi e allora si parla di trionfo: ma io su Maldini, Nesta e Inzaghi sani non ci conterei nemmeno per un minuto, vista la storia personale di tutti e tre, e i giocatori a rischio sono pure altri: secondo me stanno costruendo un castello di carte.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Che i 30enni siano nel pieno delle loro forze non c'e' dubbio: semplicemente a 30 anni non si possono fare le partite che si fanno a 20; se l'eta' media di una squadra e' oltre i 30 anni c'e' qualcosa che non va e non sempre come quest'anno si avra' il culo di avere tutti i titolari sani a fine stagione... questo sempre se si sopravvive ai turni precedenti (se si parla di Champions') o alla prima meta' di campionato.

Per come la vedo io il Milan si sta beando di una Champions' vinta a culo: il vero specchio della stagione e' la prima meta', quando hanno perso duecento punti in campionato perche' mancavano dei giocatori e hanno stentato in Champions'. Se fossero usciti dalla Champions' si sarebbe parlato di stagione fallimentare e avrebbero iniziato a cercare rinforzi, invece hanno ritrovato Maldini, Nesta e Inzaghi e allora si parla di trionfo: ma io su Maldini, Nesta e Inzaghi sani non ci conterei nemmeno per un minuto, vista la storia personale di tutti e tre, e i giocatori a rischio sono pure altri: secondo me stanno costruendo un castello di carte.

Gli infortuni che ci sono stati ad inizio stagione e le sberle prese da ogni parte sono il frutto della cattiva preparazione estiva dovuta ai fatti accaduti, che non sto qui a ricordare per l'ennesima volta!

Inoltre credo che questi 30enni di cui si parla sono stati grandi nella parte più difficile della stagione e grazie alla loro esperienza ci hanno portato fino alla finale di Atene:è grazie a loro che siamo riusciti a vincere a Monaco di Baviera e in casa contro il Manchester, oltre che al fenomeno (Kakà)!

Inoltre credo che la società conosca i limiti di questa squadra e farà una buona campagna di rafforzamento (se arrivano Emerson ed Eto'o credo che la rosa faccia un ulteriore salto di qualità); se prendono anche un giovane difensore (Zapata) sarei più contento

Inoltre nonostante la non esaltante stagione credo che Dida non sia affatto una pippa........se torna in forma può dire ancora la sua (a parte sulle uscite che ci provoca molto piaceli brividi )

Predefinito

può darsi che la parte finale di stagione non fosse totalmente veritiera (erano fin troppo riposati alcuni), ma è più vicina alla realtà di quanto non lo sia stato l'inizio di stagione.... nei primi 13-14 giocatori penso che la rosa sia veramente ottima e difficilmente migliorabile (salvo l'uomo coi guanti), il problema giunge quando manca qualcuno perchè molti rincalzi non sono all'altezza per varie ragioni, vuoi anagrafiche di alcuni o di broccaggine di altri o... gourcuff che è giovane e si trova a disagio

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

può darsi che la parte finale di stagione non fosse totalmente veritiera (erano fin troppo riposati alcuni), ma è più vicina alla realtà di quanto non lo sia stato l'inizio di stagione.... nei primi 13-14 giocatori penso che la rosa sia veramente ottima e difficilmente migliorabile (salvo l'uomo coi guanti), il problema giunge quando manca qualcuno perchè molti rincalzi non sono all'altezza per varie ragioni, vuoi anagrafiche di alcuni o di broccaggine di altri o... gourcuff che è giovane e si trova a disagio
    sono d'accordo con te....il Milan deve migliorare la panchina...l'11 titolare è già competitivo....

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sexyalba Visualizza Messaggio
    http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...eri_1206.shtml

Miccoli e Maresca...
    Io sarei assai contento di entrambi! Dopotutto, tutti quelli con cui avevano litigato (allenatori, dirigenza) non ci sono più...

Miccoli so che era in prestito, ma di Maresca abbiamo ancora qualcosa o lo si era ceduto a titolo definitivo?
    Maresca? dove? dove?
    Peccato fosse stato ceduto a titolo definitivo..
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Io potendo prendere un giocatore dal Siviglia prenderei il terzino destro... daniel alves... veramente un fenomeno... quasi un cafù quando era giovane... non altrettanto devastante nelle discese, ma continuo alla stessa maniera... scenderà almeno 15 volte a partita... un'autentica ira di dio... tanto è vero che nella selecao è il candidato numero uno per il suo ruolo...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Io potendo prendere un giocatore dal Siviglia prenderei il terzino destro... daniel alves... veramente un fenomeno... quasi un cafù quando era giovane... non altrettanto devastante nelle discese, ma continuo alla stessa maniera... scenderà almeno 15 volte a partita... un'autentica ira di dio... tanto è vero che nella selecao è il candidato numero uno per il suo ruolo...
    ha anche un bel calcio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio

Sono d'accordo.......Daniel Alves ha davvero un grande futuro davanti!

Però per giocare da terzino deve imparare un pò meglio la fase difensiva

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Gli infortuni che ci sono stati ad inizio stagione e le sberle prese da ogni parte sono il frutto della cattiva preparazione estiva dovuta ai fatti accaduti, che non sto qui a ricordare per l'ennesima volta!
    Guarda che se Nesta si rompe ogni 2 settimane e Maldini ha 50 anni e ha le ginocchia a pezzi non e' questione di preparazione estiva... lasciamo perdere poi la questione Dida, tanto hanno visto tutti le prodezze che ha fatto.

Predefinito

Guarda che se Nesta si rompe ogni 2 settimane e Maldini ha 50 anni e ha le ginocchia a pezzi non e' questione di preparazione estiva... lasciamo perdere poi la questione Dida, tanto hanno visto tutti le prodezze che ha fatto.
    Nesta purtroppo credo abbia qualche problema un filino più serio del previsto... avendo rinunciato alla nazionale probabilmente non riesce a fare tutte le partite... Maldini è stato senza ombra di dubbio il più forte esterno italiano degli ultimi 20 anni... ma non so quante partite potrà fare ancora...
    Dida invece è reduce da un'annata bruttina coperta dal successo in coppa...
    solo che con un contratto di 4.3 milioni di € all'anno un sorriso ogni tanto potrebbe pure farlo...

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Lestat, sei tu quello che ha commentato qua http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=45624 con questo messaggio?

22:09 del 12 giugno
    scritto da Lestat
    Visto che Saviola e' sfumato cosi come e' sfumato dal nulla Cicciopasticcio, meglio tenersi Miccoli come vice Del Piero.
    Per l'attacco Iaquinta non sara' assolutamente titolare, o rimane Trezeguet o viene Huntelaar.

Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Lestat, sei tu quello che ha commentato qua http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=45624 con questo messaggio?

22:09 del 12 giugno
    scritto da Lestat
    Visto che Saviola e' sfumato cosi come e' sfumato dal nulla Cicciopasticcio, meglio tenersi Miccoli come vice Del Piero.
    Per l'attacco Iaquinta non sara' assolutamente titolare, o rimane Trezeguet o viene Huntelaar.

LOL no, anche se alla fine sono d'accordo col mio alterego

Anche se nell'ultima frase invertirei Iquinta e Huntelaar , comunque la conferma di Miccoli l'avevo "prevista"

Comunque alla fine io spero nella conferma di trezeguet con un parco attaccanti con lui, DEl Piero, Iaquinta, Palladino e Miccoli. Se parte Trezeguet serve comunque un'altra punta..

Predefinito

io vedo la conferma a parole di miccoli come una mera mossa commerciale....se dobbiamo piazzarlo per una qualche contropartita...un conto è la valutazione di un giocatore di cui "dobbiamo" liberarci e un conto è quella di un giocatore che "vogliamo" confermare
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

io non capisco veramente la Juve...per quale motivo non offre a Trezeguet un contratto serio e se lo tiene?!?! Va a svendere Trezeguet (12ML circa) per prendere uno come Huntelaar (forte ma pur sempre una scommessa) pagandolo anche di più!!! magari alla fine avranno ragione ma l'operazione in sè ha poco di sensato!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •