ALBESE CALCIO (girone Debosciati)
POR :: Handanovic, Coppola
DIF :: Chiellini, Zapata, Criscito, De Ceglie, Cannavaro, Campagnaro, Mantovani
CEN :: Camoranesi, Sissoko, Cigarini, Giovinco, Dessena, Kuzmanovic, Mauri, Felipe Melo, Mesto, Tiago
ATT :: Pandev, Bianchi, Milito, Miccoli, Cavani
http://img228.imageshack.us/img228/2...r663046rt4.gif
E poi anche un certo Ronaldo ha inizato la sua esperienza europea in Olanda.
Comunque se quel campionato non fa testo si potrebbe dire che Huntelaar ha già fatto 16 gol in 24 incontri a livello europeo (9 presenze con 9 reti quest'anno).![]()
Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354
I gemelli del gol
secondo me Secco gioca ad hattrick e pensa che a 30 anni ci sia il calo di skill... aveva già in rosa il miglior centravanti da area di rigore in circolazione e lo (S)vende per prendere Iaquinta che è un bel brocco (record di gol in serie A 14 tirando i rigori mi pare). Con un laterale destro capace di crossare qualche pallone molti problemi sarebbero stati risolti, almeno in fase offensiva, invece ora è tutto una speranza. La cessione di Camoranesi invece sarebbe cosa buona e giusta
In difesa finchè in rosa c'è Boumsong si dorme tranquilli![]()
Intanto il milan ha tesserato Ba
Sì, proprio "Ibou" Ba![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Il calo di skill Trezeguet l'ha avuto gia' da un bel po', basti vedere quante partite ha saltato negli ultimi anni.
Le lamentele sono uguali a quando sono stati lasciati andare Vialli e Ravanelli: ovviamente l'anno dopo tutti a leccare il culo alla societa' che aveva preso Vieri e Amoruso...
Balzaretti è un terzino sinistro..........poi che si sappia adattare anche a destra non lo nego!
La Juve a destra ha Zebina, Birindelli e Salihamidzic (all'occorrenza, dato che è più un'ala) e anche Grygera (può fare anche il centrale); a sinistra ha Chiellini e Molinaro!
Quindi come terzini è abbastanza coperta e ha deciso di cedere Balzaretti per far cassa (e fare un'ottima plusvalenza visto che lo aveva preso a parametro zero)
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
come assistente allenatore spero, o come motivatore psicologicoil milan ne ha già tanti di giovani 34n promettenti
invece dare del finito a trezeguet, mi sembra a dir poco azzardato, per me la juve ne sentira molto la mancanza... speriamo almeno che non lo date alle milanesi!![]()
la verità è che la juve con la nuova politica societaria, così come la roma e la fiorentina, non si possono permettere i megastipendi delle milanesi (salvo qualche eccezione) purtroppo se non cambiano le cose, prevedo uno stradominio delle milanesi i prossimi anni![]()
grazie hattrick per per avermi permessodi:
-giocare in maniera competitiva in un solo modo, così non mi sbaglio.
-vedere attacchi deboli che segnano a difese formidabili.
-vedere il mio cc più forte non allenarsi per 3 volte in resistenza, ma scendere a 4 di forma
-spendere milioni nelle giovanili senza fare una pescata decente
-rivendere giocatori allenati due stagioni a meno di quanto li ho comprati
-vedere squadre pollaio, con nazionali in VII
-vedere che basta fare DT per vincere
1) io delle Zebinate avrei sempre terrore, se fossi tifoso juventino;
2) il povero Biro è ormai agli sgoccioli
3) che Salihamidzic sappia fare il terzino in modo decente, è tutto da verificarsi
4) Grygera a destra mi sembra la soluzione più prudente...ma poi al centro ci vado io? Ovvio che, con questa situazione, meno di 2 difensori forti non puoi evitarle di prenderli (si parla di Barzagli) oltre a riprendere Criscito (cosa non ancora del tutto scontata)
Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tuboOriginariamente Scritto da mavio
e poi sono passato a Godsoccer...
CEN :: Camoranesi, Sissoko, Cigarini, Giovinco, Dessena, Kuzmanovic, Mauri, Felipe Melo, Mesto, Tiago
Calo di skill e preparazione sbagliata sono diverse... (poi bisogna vedere se dipende dal preparatore o dal giocatore).
Nessuno leccò il culo: vialli aveva detto che voleva cambiare e provare nuove esperienze, più pesante fu ravanelli, fresco eroe di coppa.
Ma ti dimentichi Boksic e Zidane dell'anno dopoper una Juve che ricordo ancora come la più forte dell'era Lippi, che solo un arbitro in mania di protagonismo privò della champions...
Coi geni di dirigenti che abbiamo lo lasciano a Genova.. spero Ranieri si sappia imporre..
Ultima modifica di Dampyr; 12-06-2007 alle 09:59
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tuboOriginariamente Scritto da mavio
sarebbero degli stronzi, perchè anche pasqual è un terzino sinistro, e c'è sempre chiellini lì. Per prendere un vice chiellini, tanto vale tenersi balzaretti (non so pasqual, ma balza tra l'altro anche a destra può giocarci).
Cmq, oggi la gazza scrive di 3,5M per Balzaretti... a me semrano un po' pochini...
EDIT: davvero si facesse, poi continuerebbero a trasformare chiellini in centrale magari, ma non so quanto mi piace la soluzione...
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
infatti non mi fido neanche un pò della smentitama del fatto che la Fiorentina, soprattutto per un giocatore di bassissima esperienza internazionale come Pasqual, è forse ancora una sfida stimolante...forse si tornerà a parlare di lui dall'estate prossima!
Pasqual non sa neanche cosa sia la destra (hasta la victoria siempre)
insomma, è pur sempre Balzaretti, non certo Zambrotta... comunque forse ci sta che il prezzo sia un briciolo più alto
diciamo pure che è una soluzione piuttosto merdosa![]()