Ranieri costruirà in un paio di anni un'ottima squadra.Ma a vincere sarà il suo successore,come è già accaduto a valencia e al chelsea.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieB...7/buffon.shtml
Magari l'hanno fatto per venderlo con più calma...
però ora come ora il pensiero va a quei "giornalisti" che avevano la fonti sicure secondo cui era già rossonero o nerazzurro..
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Io da milanista sono contento che Buffon abbia rinnovato con la Juventus............non ce l'avrei visto né con la maglia rossonera né con quella neroazzurra!
E' anche sintomo che la Juve voglia fare una buona squadra cosi' il Campionato diventa più bello e competitivo!
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
Per l'Inter sarebbero stati soldi sprecati. Non sarà Buffon ma Julio Cesar si è dimostrato all'altezza del nostro campionato.
Non può certo dire la stessa cosa il Milan anche se alla fine vincendo la champions ha dimostrato che con una difesa forte si può ovviare ad un portiere pippa.![]()
Menhir Carmiano - Serie VIII.1308
Megalith Carmiano - 4 Scudetti Campionato Primavera Htita Serie A (Stagioni 1-7-8-12)
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
Dida e' un portiere tecnicamente scarso; Julio Cesar pure.
L'unica differenza fra i 2 e' che Dida inizia a invecchiare e non riesce piu' a compensare col fisico i suoi difetti, mentre invece Julio Cesar e' piu' giovane e quindi molte magagne non si notano.
quoto mad.
dando il giusto peso alla parola scarso...
appunto, come dice cekki
Igol e’ gnubbo, bulletto, ipodotato e infame del cazzo!!!
E David se ne andrà..
capisco l'offerta a ingaggio più basso (se vogliono rinforzare sul serio con i soldi che hanno devono chiedere a qualcuno di prendere di meno...), però un po' mi spiace..
Intanto la dirigenza continua con le pirlate... attendiamo i 3 "grandi colpi", che a quanto pare saranno Barzagli, Almiron e iaquinta... Ovviamente strapagati... ma andatevene va![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Realisticamente io direi che potrebbero arrivare:
uno tra Barzagli e G. Milito (mi piace più il secondo del primo)
Almiron
R. Bianchi e Iaquinta (considerata la partenza di trezeguet)
considerato che abbiamo le carte dei giocatori graditi alle rispettive squadre come contropartita dovrebbero avanzare un 25 mln per un altro centrocampista...che francamente però non ho idea di chi possa essere
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Almiron a me mi piace un sacco...
come calciatore, ovviamente...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
e gli stipendi?E i giovani da valorizzare su cui fare capitale? già passata la moda? La vedo ardua anche solo per la UEFA... in particolare a centrocampo non abbiamo nessuno.
Pensa che io l'avevo pure al fantacalcio... ma è un giocatore da squadra piccola.![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
E gli sponsor milionari (non solo nel calcio) della FIAT a fronte dei cassaintegrati?![]()
Non sono d'accordo... per me è uno veramente forte, ha piedi e tiro... Buona parte del campionato dell'Empoli è passata (oltre che per la bravura di Cagni e per la compattezza del gruppo) per le sue geometrie... io lo prenderei subito nella Roma...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...