Purtroppo non era solo lui...
comunque il male nel calcio continua ad esserci (basta leggere le dichiarazioni odierne di Matarrese)... vabbè, riparliamone a Settembre...![]()
A parte questo credo che il Milan, con i soldi che potrà spendere, mette paura a prescindere... l'età continua a crescere, ma per gli altri si mette male...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
E' quella che ti fa più comodo, non la più obiettiva.
Anche perchè basandosi sulle dichiarazioni delle due parti emerge una visione totalmente opposta del mercato e della squadra, motivo di rottura. L'ha chiesta lui la rescissione, mi pare.
La dichiarazione di Blanc "Aveva diverse vedute su tutto - ha detto - la rottura era inevitabile. Voleva incidere sul mercato, cosa che secondo noi spetta all'amministratore delegato. Gli avevamo proposto un rinnovo del contratto fino al 2010, ma evidentemente era lontano dalle sue aspettative..."
Più che altro spero che le voci su Eriksson siano infondate... non ce lo vedo proprio
Ultima modifica di Dampyr; 28-05-2007 alle 20:22
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
neanche io vedo molto eriksson alla juve, ha troppo stile ed è una persona perbene, farebbe la fine di didier, secco è una gran tdc e merita di affondare per i fatti suoi, blanc è solo coreografico![]()
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Nota societaria
La Juventus Football Club precisa che l'amministratore delegato Jean Claude Blanc non ha mai rilasciato la dichiarazione relativa al futuro allenatore riportata dall'agenzia di stampa Dire e ripresa da alcuni organi di informazioni nel corso della serata.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Niente Al-Ittihad per Figo
L'ala destra non disputerà la prossima stagione nell''Al-Ittihad. Il club arabo non avrebbe rispettato gli accordi, il portoghese presenterà un reclamo scritto presso la Commissione giocatori della Fifa. Ora l'Inter lo aspetta
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Ma quel sito è una monnezza![]()
Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354
I gemelli del gol
"Lo rivolete? Dateci Kakà...
Il Chelsea è intenzionato a chiedere al Milan il brasiliano in cambio di Shevchenko....."
Ma che si sparino in fronte quelli di goal.com![]()
L'estate scorsa davano per scontato ogni giorno la partenza di Kakà... non paghi delle cavolate che avevano scritto nonostante la conquista della Champions ricominciano con sta storia![]()
Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354
I gemelli del gol
Kakà non si tocca!
Dopo il Real Madrid adesso inizia anche il Chelsea a scassare le bocce.........speriamo che la moglie non abbia intenzione di far imparare lo spagnolo o l'inglese ai futuri figlioli![]()
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
il problema nasce dal fatto che Secco è un uomo di Moggi, e quindi comanda lui...
Deschamps non poteva certo essere criticato tecnicamente, meglio di lui non si poteva fare, alla fine è arrivato primo... però a quacuno non piaceva l'idea che lui potesse prendere potere decisionale... dalle divergenze in una società, di solito, ne esce vincitore chi ha le spalle coperte...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...