Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - Pagina 15
Pagina 15 di 108 PrimaPrima ... 5 13 14 15 16 17 25 65 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 2141

Discussione: Calciomercato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    per carità... Trezeguet è un campione... segna sempre, nulla da ridire...
    però Henry è proprio difficile non vederlo come calciatore... tecnico, potente, veloce e completissimo... mi ricorda il rapporto signori-sacchi... ovvero, come la fissa di un allenatore possa far passare da pippa un giocatore di livello assoluto
    purtroppo la fortuna dei giocatori la fanno anche i momenti in cui arrivano...quando arrivò henry (stagione 98-99) c'erano del piero-inzaghi davanti (25 e 26 anni rispettivamente) e lui era ovviamente la terza punta e vista la velocità ancelotti pensò di schierarlo largo a sinistra (visto che allora ancelotti conosceva un solo modulo..il 442 classico), in quell'ottica alla juve serviva una punta centrale non una punta di movimento come poteva essere henry, da lì la cessione e l'arrivo di trezeguet.

Certo...la sua cessione fu un errrore, non aspettarlo fu un errore...ma col senno di poi io non mi lamento...o meglio...mi lamento molto di più di non aver aspettato Maresca (per fare un nome)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Menhir_ds Visualizza Messaggio
    Quattro attaccanti ti sembrano pochi?

Uno su tutti, Fabrizio Miccoli!
    Me leggi quello che ho scritto?

Di sicuri attaccanti in rosa ce ne stava solo 1 (Del Piero) l'altro era un ragazzino (Palladino) mentre gli altri 2 era tutt'altro che sicuro che rimanessero...quindi con Bojinov sarebbero stati 3 attaccanti certi.

Beh...Miccoli non mi pare che abbia avuto poche opportunità di giocare (25 presenze e 8 goal in campionato) poi è stato dato perchè è arrivato Ibrahimovic...miccoli si è bruciato da solo quando ha dichiarato "alla juve non voglio più tornare"
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Secondo me in italia, le grandi squadre hanno troppa paura di osare... in certi casi lo condivido anche... ma in una stagione non proprio esaltante, sacrificare un talento del genere mi pare un grosso peccato...

Maresca a me non ha mai fatto impazzire... al dì la del gesto nel derby (abbastanza bruttino) lo vedo un giocatore molto bravo tecnicamente, ma anche un po' lentino... per carità, non male come giocatore... ma non allo stesso livello dei titolari di qualche anno fa...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Extraterrestre L'avatar di Pericle

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    ma invece di parlare di storie vecchie mi dite invece cosa ne pensate del prossimo passaggio di Gilardino alla Juve?

Prossimo
    sto par de balle, eh...
    Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
    Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354

I gemelli del gol

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Che l'ultima cosa che serve è un attaccante. servono 2 centrocampisti e un centrale di difesa.
    Solo?!?! Sei ottimista!!!
    Cmq io penso che fosse veramente la volontà di entrambi di andarsene...Deschamps all'inzio secondo me aveva intenzione di continuare, di aprire un "ciclo" ma non ha mai avuto un attestato di stima durante la stagione (a parte in qualche rara occasione da parte del Presidente pupazzo), poi quando ha chiesto giocatori "suoi" gli è stato risposto picche...aggiungi l'offerta di rinnovo del contratto ridicola...e a quel punto con il Lione che pressa il divorzio era inevitabile....ma la juve non ha fatto niente (anzi) per tenerlo...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pericle Visualizza Messaggio

Prossimo
    sto par de balle, eh...
    beh...
    se pensi che al 99% il milan prenderà Ronaldinho, io credo che Kakà sia un titolare... che Ronaldinho sia messo in campo dal Berlusca... e che l'unico posto libero se lo contendano Ronaldo e Inzaghi... che non penso abbiano molto mercato...
    ma al di là del mio disegno, tenere 3 prime punte non credo sia nell'idea di ancelotti... e Gilardino potrebbe andare a prendere il posto di Trezeguet... ad esempio...

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Solo?!?! Sei ottimista!!!
    Cmq io penso che fosse veramente la volontà di entrambi di andarsene...Deschamps all'inzio secondo me aveva intenzione di continuare, di aprire un "ciclo" ma non ha mai avuto un attestato di stima durante la stagione (a parte in qualche rara occasione da parte del Presidente pupazzo), poi quando ha chiesto giocatori "suoi" gli è stato risposto picche...aggiungi l'offerta di rinnovo del contratto ridicola...e a quel punto con il Lione che pressa il divorzio era inevitabile....ma la juve non ha fatto niente (anzi) per tenerlo...
    e già questa mi sembra un'analisi più obiettiva... la juve non voleva più il francese in panca... e alla fine hanno trovato tutti, più o meno, quello che volevano...

Predefinito

beh...
    se pensi che al 99% il milan prenderà Ronaldinho, io credo che Kakà sia un titolare... che Ronaldinho sia messo in campo dal Berlusca... e che l'unico posto libero se lo contendano Ronaldo e Inzaghi... che non penso abbiano molto mercato...
    ma al di là del mio disegno, tenere 3 prime punte non credo sia nell'idea di ancelotti... e Gilardino potrebbe andare a prendere il posto di Trezeguet... ad esempio...
    Gilardino resta al 100%!!
    Inzaghi al di là di quello che ha fatto va per i 34 anni...ormai è poco affidabile!!
    Parte sicuro Ricardo Oliveira!!

Predefinito

Inzaghi al di là di quello che ha fatto va per i 34 anni...ormai è poco affidabile!!
    quello è scontato....
    io penso che

Kakà
    Ronaldo
    Inzaghi
    un nuovo acquisto (lo do per certo)

relegano gilardino al quinto posto... meglio un giocatore a fine carriera, tipo Lucarelli, tanto per citarne uno...

Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul

Predefinito

Prossimo
    sto par de balle, eh...
    secondo te hanno già firmato?

parli per conoscenza diretta o da tifoso?
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

Predefinito

Pippeira va al Real per Emerson.
    Su Gila non si sa ancora bene, certo eviterei di cederlo alla Juve....

Ronaldinho per me non arriverà alla fine, ormai si parla molto più di Eto'o (anche se spero non sia mezzo rotto). E poi c'è sempre Sheva che spinge
    Dice che la moglie vuole imparare il dialetto padano...

Ronaldo credo che farà solo la Champions la prossima stagione.

I gemelli del gol

Predefinito

quello è scontato....
    io penso che

Kakà
    Ronaldo
    Inzaghi
    un nuovo acquisto (lo do per certo)

relegano gilardino al quinto posto... meglio un giocatore a fine carriera, tipo Lucarelli, tanto per citarne uno...
    Considerando che a Ronaldo ci scappa sempre l'infortunio da 1 o 2 mesi...inzaghi ripeto non è più affidabile al 100%...in attacco Gilardino rimane al 100%!!! e secondo me anche Borriello!!

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

beh...

Per me il Milan non prenderà Ronaldinho perchè ci sono problemi con lo sponsor (Dinho è della Nike e il Milan è Adidas)!

Sicuramente cerca un attaccante di valore e spero sia Eto'o, che a mio avviso possa sostituire nel modo migliore il nostro amato Sheva!

Gilardino non lo venderanno.........anzi sono certo che il prossimo anno tornerà a giocare ad altissimi livelli!

Per me la rosa attaccanti del Milan per il prossimo anno sarà:

Ronaldo
    Inzaghi
    Gilardino
    Eto'o
    Oliveira

E spero che anche Oliveira, dopo un anno travagliato, torni a far vedere il giocatore che era qualche anno fa (sia nel Betis che nella nazionale verdeoro)

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Titanico L'avatar di mavio

Predefinito

credo che bisognerebbe capire, prima di tutto, come vorrà giocare il Milan: se con il 4-3-2-1 (Kakà-Seedorf-???, a cc Gattuso-Pirlo-Ambrosini) o con il 4-3-1-2 (Kakà dietro a Ronaldo e ??? con Seedorf riportato a cc, cosa a lui non graditissima).
    Certo, Silvio dirà la seconda, ma la scelta (o almeno la tendenza) tattica deve essere chiara per impostare le cessioni
    Citazione Originariamente Scritto da mavio
    Acquistare giocatori con passaggi FACEVA male alle tue casse e DAVA problemi di erezione, eiaculazione precoce e altre cazzate simili...
    Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tubo e poi sono passato a Godsoccer...

Splendido L'avatar di Menhir_ds

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Me leggi quello che ho scritto?
    Certo che lo leggo. Di sicuro non c'era niente di sicuro e naturalmente la società si voleva cautelare. In una situazione del genere era il procuratore che doveva valutare tutti i possibili rischi a cui andava incontro il suo giocatore.

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Beh...Miccoli non mi pare che abbia avuto poche opportunità di giocare (25 presenze e 8 goal in campionato) poi è stato dato perchè è arrivato Ibrahimovic...miccoli si è bruciato da solo quando ha dichiarato "alla juve non voglio più tornare"
    Miccoli alla Fiorentina era diventato un calciatore da nazionale. Perchè non lo hanno lasciato dove stava? Solo per punirlo mandandolo in esilio in Portogallo. Ti sembra un comportamento sportivo?

Menhir Carmiano - Serie VIII.1308
    http://digilander.libero.it/muego/dati/soccerix%20verde%20oro.jpg
    Megalith Carmiano - 4 Scudetti Campionato Primavera Htita Serie A (Stagioni 1-7-8-12)

Predefinito

sicuro che il milan prende un grosso nome... quest'anno non c'è calciopoli (in realtà c'è ma nessuno ne parla) e la champion è sicura...
    fossi io l'allenatore prenderei Eto', ma sapendo che Berlusconi vorrebbe il brasiliano... direi che Oliveria più soldi per Ronaldinho potrebbe anche starci...
    Però, al di là del lavoro di adesso, finchè non si decideranno le panchine della prossima stagione la vedo dura...
    Metti che al Barca arriva Mourinho e pone un veto... non è facile a dirsi...

di sicuro si sa che il milan avrà svariati soldi da spendere...
    io ci comprerei Matteo Ferrari...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mavio Visualizza Messaggio
    credo che bisognerebbe capire, prima di tutto, come vorrà giocare il Milan: se con il 4-3-2-1 (Kakà-Seedorf-???, a cc Gattuso-Pirlo-Ambrosini) o con il 4-3-1-2 (Kakà dietro a Ronaldo e ??? con Seedorf riportato a cc, cosa a lui non graditissima).
    Certo, Silvio dirà la seconda, ma la scelta (o almeno la tendenza) tattica deve essere chiara per impostare le cessioni

Il Milan ha sempre giocato col 4-3-2-1.........con la differenza che Kakà ha fatto quasi sempre la seconda punta e Seedorf il fantasista!

Io credo che al Milan serva una seconda punta veloce e in grando di partire da lontano, e che garantisca un certo numero di goal...........l'identikit porta diretto a Eto'o!

Credo che Eto'o sia l'attaccante che possa completare meglio il reparto avanzato del Milan!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mavio Visualizza Messaggio

Il Milan giocherà ancor più ad una punta. L'operazione Emerson mi pare la dimostrazione più concreta.
    Il brasiliano consentirà a Pirlo di rifiatare qualche volta e quando giocheranno insieme quest'ultimo potrà partire da una posizione più avanzata (come in pratica è successo nella parte finale di questa stagione con l'inserimento di Ambrosini).
    Seedorf non credo sarà più un titolare inamovibile, anche perchè c'è Gourcuff su cui puntare fortissimamente (parole di Ancellotti) e il possibile arrivo di Malouda.
    Ronaldo e Gila (o un altro al suo posto) saranno i terminali offensivi, più logicamente l'eterno SuperPippo.

I gemelli del gol

Predefinito

Il Milan giocherà ancor più ad una punta. L'operazione Emerson mi pare la dimostrazione più concreta.
    Il brasiliano consentirà a Pirlo di rifiatare qualche volta e quando giocheranno insieme quest'ultimo potrà partire da una posizione più avanzata (come in pratica è successo nella parte finale di questa stagione con l'inserimento di Ambrosini).
    Seedorf non credo sarà più un titolare inamovibile, anche perchè c'è Gourcuff su cui puntare fortissimamente (parole di Ancellotti) e il possibile arrivo di Malouda.
    Ronaldo e Gila (o un altro al suo posto) saranno i terminali offensivi, più logicamente l'eterno SuperPippo.

Il Milan giocherà sempre a 2 punte per volere del suo Presidente

Cercano un centrocampista completo perchè il prossimo anno ci saranno molti impegni e quindi va rinforzata la rosa!

Sono d'accordo che Seedorf non sarà più titolare inamovibile ma Gourcouff è ancora acerbo e deve essere lasciato crescere in tranquillità!

Malouda non credo sia un obiettivo del Milan.......con lo schema che attuano (4-3-1-2) un'ala offensiva sarebbe di difficile collocazione

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Il Milan giocherà sempre a 2 punte per volere del suo Presidente

Cercano un centrocampista completo perchè il prossimo anno ci saranno molti impegni e quindi va rinforzata la rosa!

Sono d'accordo che Seedorf non sarà più titolare inamovibile ma Gourcouff è ancora acerbo e deve essere lasciato crescere in tranquillità!

Malouda non credo sia un obiettivo del Milan.......con lo schema che attuano (4-3-1-2) un'ala offensiva sarebbe di difficile collocazione
    Il parere del presidente, come si è già dimostrato, vale quanto un 2 di briscola. Se la squadra gira bene ed i senatori appoggiano, si continua su questa strada

Malouda era un obiettivo fino a qualche settimana fa, adesso non so se è cambiato qualcosa.

P.S. E poi c'è sempre Ibra...

I gemelli del gol

Predefinito

L'acquisto di Emerson secondo me è proprio in vista dell'utilizzo del 4-3-1-2...quest'anno il nostro problema è stato che a causa della scarsa condizione non postevamo permetterci 2 punte + kakà+ seedorf+ pirlo...ed è stata sacrificata 1 punta... l'acquisto di Emerson è per rinforzare il centrocampo che è il reparto per me più a rischio....

Gattuso-Pirlo-Emerson-Kakà-Ronaldo-Eto'o...squadra equilibrata...con Seedorf vice Kakà!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •