ma questo caazzo di individuale è conveniente?
ma questo caazzo di individuale è conveniente?
SONO IN IV!! CE L'HO FATTA!! STURRUPINTU ALE' ALE'
Ma pescare dalle nuove giovanili significa promuovere in prima squadra un giovane o pescare un giocatore nuovo nella squadra dei giovani ?
PS: ma se un macedone qualunque facesse un thread FAQ-GIOVANILI non sarebbe meglio ?![]()
la seconda ke hai detto.![]()
Poi per promuoverlo in prima squadra deve aver compiuto almeno 17anni e giocato una stagione nella squadra giovanile...![]()
Sai ke non è per niente cattiva come idea...ho letto anke di altri ke ne parlavano, ma penso non se ne sappia ancora niente. Mi sa ke qui ci vuole 1esperienza diretta!Originariamente Scritto da shenron78
Chi fa da cavia?
![]()
E poi una domanda...l'allenamento i picciottini lo prendono sempre la notte tra giov e ven?!?
Stagione 42: 3° in IV.23
Perdonate ancora 1 domanda, non è per me ma per la mia ragazza:
per aggiungersi ad una nuova serie come si fa ?
Quando l'ho fatto io ho semplicemente cercato una serie con degli slot liberi e ci sono entrato. Ora a quanto pare non si fa più così, o almeno lei non vede come si possa fare. Ho controllato pure io una volta che ero da lei ed in effetti non ho trovato il modo di inserire la squadra in una nuova serie.
Qualcuno ne sa di più ? Le serie pubbliche non dovrebbero essere aperte a tutti ?
Grazie per le risposte![]()
Domanda stupida: ancora ci ho capito poco di queste giovanili, ho intuito solo che si gestisce una seconda squadra, ma in fondo è conveniente comunque provarci oppure, per chi come me non ha mai speso soldi per le giovanili, continuare su questa strada?![]()
Queste giovanili offrono di più a costi inferiori, oppure è solo una questione di gestione?
Stagione 61: 5° in VI.842
Stagione 62: 3° in VI.842 Periodo sabbatico 😀
Stagione 87: 1° in V.152
Stagione 88: : 1° in IV.46
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
quanti giocatori si possono avere massimo in una giovanile?16?
Stagione 31 - 1° in X.1476Capocannoniere Jacek Skrzypkowski 12gol
Stagione 32 - 1° in IX.1816
Stagione 33 - VIII.27
Generali F.C. (1524850)
Stag. 36: 1° in VIII.1780
Stag. 35: 4° in VIII.1780
Stag. 34: 4° in VIII.1780
Stag. 33: 5° in VIII.1780
Stag. 32: 6° in VIII.1780
Stag. 31: 1° in IX.1578![]()
http://img45.imageshack.us/img45/894...alifc12ak2.gif
Generali F.C. Junior Team (113520)
Ciao, ti spiego la situazione vista da un niubbo come me:
Avere la possibilità di mantenere il vecchio sistema è un enorme vantaggio per chi non ha mai smesso di investire, ti spiego il perchè:
Con il nuovo sistema non si può promuovere giovani con età inferiore a 17 anni e deve aver giocato almeno una stagione intera nelle giovanili, quindi chi ha mantenuto il vecchio sistema(e io purtroppo non sono fra questi) saranno gli unici a sfornare giovani almeno x una stagione, anche se credo x molto di più perchè le nuove giovanili sono una vera incognita. Tra un pò (non si sa ancora quando, credo dalla prox stagione) sarà obbligatorio scegliere uno dei due sistemi, a quel punto allora si potrà decidere cosa fare anche in base all'esperienza dei nostri "avversari". Quindi finchè si potrà mantenere il vecchio sistema non abbandonatelo!!!!
Certo è che chi ha la possibilità sia di tempo che economico potrebbe benissimo cominciare (come hanno fatto in molti) a provare le nuove giovanili. Io per tutti e due i motivi non posso ancora farlo.![]()
Esteban
La tua analisi fatta nell'altra discussione per me rappresenta già un ottimo punto di partenza per le FAQ. Poi ovviamente queste dovrebbero essere riviste e corrette nel tempo attraverso i dati oggettivi e gli ulteriori esempi che si avranno dalle future pescate![]()
Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354
I gemelli del gol
ma questo individuale è conveniente??
SONO IN IV!! CE L'HO FATTA!! STURRUPINTU ALE' ALE'
E chi lo sa?
Ragazzi, le giovanili sono nuove per tutti... si prova, poi fra una stagione si saprà di più..
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Mettetecii questa nelle FAQ:
se uno ha attivato le nuove giovanili pagando 10 k ma ora si è reso conto che giocare a "indovina chi" (cit.) non gli piace, e vuole investire 20 k sulle vcchie giovanili... come fa?
la squadra rimane li con lo scout? e quale è il costo settimanale?
Ragazzi un mio amico ha un giovane ke fa 4,5 stelle cm terzino e ha sl 15 anni![]()
Mi sa ke le stellenn contano cm quelle delle partite normali...![]()
Stagione 30 4°classificato in VII con 22 punti
(ormai c sn abituato)
Stagione 29 5° classificato in VII con 20 punti
(E ki me lo fa fare d salire?)
Stagione 28 4°classificato in VII con 25 punti
Stagione 27 2° classificato in VIII con 32 punti![]()
Stagione 26 2° classificato in IX con 29 punti
http://www.fizzshow.com/img/articoli...erazzi61e3.jpg
Se sei sardo e giochi ad hattrick clicca quì:http://giannicarbonigroup.forumup.it/
Stagione 28: 3° in X.491con Novak capocannoniere (14 reti)
Stagione 29: 3° in VIII.1777![]()
Stagione 30: 3° in VIII.1777![]()
Stagione 31: 2° in VIII.1777con Dion Lemmens capocannoniere (11 reti)
Stagione 32: : in procinto di essere promosso. Squadra cancellata dopo un anno e mezzo per il nome.