tanto per cambiare
La sezione riguardante le nuove giovanili è attualmente offline.
We expect it to be back online during the evening.
tanto per cambiare
La sezione riguardante le nuove giovanili è attualmente offline.
We expect it to be back online during the evening.
Generali F.C. (1524850)
Stag. 36: 1° in VIII.1780
Stag. 35: 4° in VIII.1780
Stag. 34: 4° in VIII.1780
Stag. 33: 5° in VIII.1780
Stag. 32: 6° in VIII.1780
Stag. 31: 1° in IX.1578![]()
http://img45.imageshack.us/img45/894...alifc12ak2.gif
Generali F.C. Junior Team (113520)
28/03/2007 Youth Academies for everyone tomorrow
Tomorrow morning at 08.00 HT time we will open up the youth academy for all Hattrickers!
Some performance problems on the site have kept us busy earlier this week, which unfortunately has forced us to push the introduction forward one day from what was originally planned.
More information about the youth academy can be found in the editorial section, the game rules, the FAQ and of course in the conferences. Have fun!
Ci si vede domani, peccato che sarò tutto il giorno via (porca di quella ***** maiala)
Life it seems will fade away, drifting further everyday, getting lost within myself, nothing matters no one else, I have lost the will to live, simply nothing more to give, there is nothing more for me, need the end to set me free...
Metallica
Ciaooooo io ho giocato oggi alle due ho perso 4-1... non ne ho azzeccato uno di giocatori... a parte l'ultimo pescato ieri...a cc mi ha fatto 3 stelle credo che possa essere un gran campioncino..... stando a stelle naturalmente.....ah 15enne.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq io posso capire che ci siano problemi di server... con l'intasamento che c'e in questi giorni...posso tollerare che la partita di coppa ne conosco solo il risultato.... posso capire che il commento delle partite giovanili non ci sia.....
MA UN STRACAZZO DI REGOLAMENTO SPIEGAZIONE PER QUESTA NOVITA' CI DEVE ESSERE!!!!!!!!!!!!!! INVECE NON SA NIENTE NESSUNO!!!!!!!!!!!!!! PER NON PARLARE DELL' INGIUSTIZIA SUPPORTER E NON......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Finito?
Il regolamento c'è, ma come al solito si fa fatica a cercarlo, per il resto trovo ovvio che non diano i dettagli, visto che sta a noi scoprirli, anche sbagliando, ma hattrick è sempre stato così, le guide sono state scritte sull'esperienza.
Ma qua vogliono tutti la pappa pronta.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
SENTA FENOMENO........ L'allenamento giovanile quand'e? (il regolamento che ho letto non ci sta scritto) quanti giovani si possono pescare a settimana dato che abbiamo 3 scout? (il regolamento che ho letto non ci sta scritto) e tante altre piccole cosucce....cosa si pesca 15enni 16 enni???? E lo chiami regolamento quello che gira???????? Bravo!!!! Qua tutti vogliono dei chiarimenti non la pappa pronta fenomeno!
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Senti fenomeno lo dici a chi c'hai intorno a casa.
Sopratutto se lo scrivi maiuscolo.
Mo ti fo vedere come un fenomeno da baraccone come me, estrae dal taschino il cartellino.
Quindi, prendi tempo, sorseggia un tè, respira profondamente, e poi dopo aver ripassato il bignami del "Postatore Educato" torni qui.
e per favore, non costringermi a diventare poco simpatico, che mi risulta difficile e mi dispiace.
![]()
se non sbaglio il regolamento parla di allenamento che avviene il giorno dopo la partita ma secondo voi dovremmo trovare una specie di resoconto sull'allenamento da parte dell'allenatore?
del tipo tizio si è allenato bene in difesa mentre caio ha fatto schifo in attacco?
per ora ho visto le stelline che in effetti dovrebbero essere indicative del ruolo (un difensore di un mio compagno di girone ha fatto 3,5 stelle, che sia un fenomeno????), la cronaca non sembra offrire spunti particolarmente interessanti che vadano oltre la valutazione in stelle...
sulla pagina dei giocatori riporta le ultime 5 partite giocate con valutazione e ruolo...
per ora direi che manca un qualcosa detto dall'allenatore in funzione dell'allenamentoe quello lo aspetto per domattina... e se non erro si parla anche di parere dello scout...
vediamo se domani capiamo qualcosa di più...
per ora mi accontento di 6 gol subiti e di un centrale da 2,5 stelle!!!
Ultima modifica di beppeverg; 28-03-2007 alle 18:37
Io penso di non esaltarsi troppo per le stelle... Probabilmente sono calcolate in modo diverso rispetto alla squadra senior... altrimenti si dovrebbe arrivare a 2,5 massimo 3 con giocatori già eccellenti, e dubito che nelle nuove giovanili gia ne girino![]()
meno male ke da domani saranno attive per tutti...almeno così pare.![]()
Prepariamoci a una nuova sfilza di down e rallentamenti!![]()
Stagione 42: 3° in IV.23
http://img212.imageshack.us/img212/4241/blhb4.jpg
Paese: Italia
Regione: Lazio
Stadio: Baldracca Park
Lingua: Italiano
Serie: VI.1023
Fan club: I Papponi![]()
![]()
![]()
@ beppeverg e BoboVieri80: potete postare gli ID delle vostre serie giovanili così guardo se ci posso dare un occhio? Grazie !
EDIT: No, niente, trovato da me.![]()
Montevarchi Red Sox (1043581) fondata il 24 Gennaio 2006
finalmente domani apriranno le nuove giovanili a tutti (in teoria..)![]()
certo sono disgustato dal fatto che una parte di utenti (che paga, in un gioco cmq .org) abbia avuto 4 giorni di vantaggio, abbia già potuto pescare dei giovani talentuosi, abbia già giocato 1 partita e altro..
ma del resto è solo un gioco, inutile rodersi troppo![]()
![]()
Hattrick
Stagione 28: 1 in serie X.59(capocannoniere Gunter Reiner con 23 reti
)
Stagione 29: 1 in serie VIII.1890![]()
![]()
![]()
Stagione 30: 5 in serie VII.786![]()
Stagione 31: 3 in serie VII.786
Stagione 32: 1 in serie VII.786(capocannoniere Jesper Riisgaard con 12 reti
)
Stagione 33: 8 in serie VI.682
Stagione 34: 2 in serie VII.791(capocannoniere Malte Sjarnlund con 9 reti
)
http://img252.imageshack.us/img252/7...3xj8xa5.th.png
Nel frattempo sono finalmente riuscito a cambiare allenamento![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Hattrick
Stagione 28: 1 in serie X.59(capocannoniere Gunter Reiner con 23 reti
)
Stagione 29: 1 in serie VIII.1890![]()
![]()
![]()
Stagione 30: 5 in serie VII.786![]()
Stagione 31: 3 in serie VII.786
Stagione 32: 1 in serie VII.786(capocannoniere Jesper Riisgaard con 12 reti
)