Cookie Consent by Free Privacy Policy website finalmente sono arrivate!!! - Pagina 24
Pagina 24 di 32 PrimaPrima ... 14 22 23 24 25 26 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 480 di 628

Discussione: finalmente sono arrivate!!!

Straordinario L'avatar di EDS328

Predefinito

tanto per cambiare

La sezione riguardante le nuove giovanili è attualmente offline.
    We expect it to be back online during the evening.

Generali F.C. (1524850)

Stag. 36: 1° in VIII.1780
    Stag. 35: 4° in VIII.1780
    Stag. 34: 4° in VIII.1780
    Stag. 33: 5° in VIII.1780
    Stag. 32: 6° in VIII.1780
    Stag. 31: 1° in IX.1578

http://img45.imageshack.us/img45/894...alifc12ak2.gif

Generali F.C. Junior Team (113520)

Tremendo L'avatar di Hellscream

Predefinito

28/03/2007 Youth Academies for everyone tomorrow
    Tomorrow morning at 08.00 HT time we will open up the youth academy for all Hattrickers!
    Some performance problems on the site have kept us busy earlier this week, which unfortunately has forced us to push the introduction forward one day from what was originally planned.

More information about the youth academy can be found in the editorial section, the game rules, the FAQ and of course in the conferences. Have fun!

Ci si vede domani, peccato che sarò tutto il giorno via (porca di quella ***** maiala)
    Life it seems will fade away, drifting further everyday, getting lost within myself, nothing matters no one else, I have lost the will to live, simply nothing more to give, there is nothing more for me, need the end to set me free...
    Metallica

Predefinito

Ciaooooo io ho giocato oggi alle due ho perso 4-1... non ne ho azzeccato uno di giocatori... a parte l'ultimo pescato ieri...a cc mi ha fatto 3 stelle credo che possa essere un gran campioncino..... stando a stelle naturalmente.....ah 15enne.....

Cmq io posso capire che ci siano problemi di server... con l'intasamento che c'e in questi giorni...posso tollerare che la partita di coppa ne conosco solo il risultato.... posso capire che il commento delle partite giovanili non ci sia.....

MA UN STRACAZZO DI REGOLAMENTO SPIEGAZIONE PER QUESTA NOVITA' CI DEVE ESSERE!!!!!!!!!!!!!! INVECE NON SA NIENTE NESSUNO!!!!!!!!!!!!!! PER NON PARLARE DELL' INGIUSTIZIA SUPPORTER E NON......

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BoboVieri80 Visualizza Messaggio
    Ciaooooo io ho giocato oggi alle due ho perso 4-1... non ne ho azzeccato uno di giocatori... a parte l'ultimo pescato ieri...a cc mi ha fatto 3 stelle credo che possa essere un gran campioncino..... hi hi hi hi stanto a stelle naturalmente.....ah 15enne.....

Cmq io posso capire che ci siano problemi di server... con l'intasamento che c'e in questi giorni...posso tollerare che la partita di coppa ne conosco solo il risultato.... posso capire che il commento delle partite giovanili non ci sia.....

MA UN STRACAZZO DI REGOLAMENTO SPIEGAZIONE PER QUESTA NOVITA' CI DEVE ESSERE!!!!!!!!!!!!!! INVECE NON SA NIENTE NESSUNO!!!!!!!!!!!!!! PER NON PARLARE DELL' INGIUSTIZIA SUPPORTER E NON......
    Finito?
    Il regolamento c'è, ma come al solito si fa fatica a cercarlo, per il resto trovo ovvio che non diano i dettagli, visto che sta a noi scoprirli, anche sbagliando, ma hattrick è sempre stato così, le guide sono state scritte sull'esperienza.
    Ma qua vogliono tutti la pappa pronta.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Finito?
    Il regolamento c'è, ma come al solito si fa fatica a cercarlo, per il resto trovo ovvio che non diano i dettagli, visto che sta a noi scoprirli, anche sbagliando, ma hattrick è sempre stato così, le guide sono state scritte sull'esperienza.
    Ma qua vogliono tutti la pappa pronta.

SENTA FENOMENO........ L'allenamento giovanile quand'e? (il regolamento che ho letto non ci sta scritto) quanti giovani si possono pescare a settimana dato che abbiamo 3 scout? (il regolamento che ho letto non ci sta scritto) e tante altre piccole cosucce....cosa si pesca 15enni 16 enni???? E lo chiami regolamento quello che gira???????? Bravo!!!! Qua tutti vogliono dei chiarimenti non la pappa pronta fenomeno!

Predefinito

SENTA FENOMENO........ L'allenamento giovanile quand'e? (il regolamento che ho letto non ci sta scritto) quanti giovani si possono pescare a settimana dato che abbiamo 3 scout? (il regolamento che ho letto non ci sta scritto) e tante altre piccole cosucce....cosa si pesca 15enni 16 enni???? E lo chiami regolamento quello che gira???????? Bravo!!!! Qua tutti vogliono dei chiarimenti non la pappa pronta fenomeno!
    Datti una calmata, diminuisci i punti e tranquillizzati.
    Il regolamento è su hattrick, sezione 4, se non hai voglia di leggerlo non pretendere le risposte.
    L'allenamento è subito dopo la partita. DAcci una letta, potrebbe tornarti utile.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Divino L'avatar di papclems

Predefinito

Senti fenomeno lo dici a chi c'hai intorno a casa.

Sopratutto se lo scrivi maiuscolo.

Mo ti fo vedere come un fenomeno da baraccone come me, estrae dal taschino il cartellino.

Quindi, prendi tempo, sorseggia un tè, respira profondamente, e poi dopo aver ripassato il bignami del "Postatore Educato" torni qui.

e per favore, non costringermi a diventare poco simpatico, che mi risulta difficile e mi dispiace.

FantaNba qui le mitiche Leghe!

Moriremo tutti... (cit.)

Scarso L'avatar di beppeverg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    L'allenamento è subito dopo la partita. DAcci una letta, potrebbe tornarti utile.
    se non sbaglio il regolamento parla di allenamento che avviene il giorno dopo la partita ma secondo voi dovremmo trovare una specie di resoconto sull'allenamento da parte dell'allenatore?
    del tipo tizio si è allenato bene in difesa mentre caio ha fatto schifo in attacco?
    per ora ho visto le stelline che in effetti dovrebbero essere indicative del ruolo (un difensore di un mio compagno di girone ha fatto 3,5 stelle, che sia un fenomeno????), la cronaca non sembra offrire spunti particolarmente interessanti che vadano oltre la valutazione in stelle...
    sulla pagina dei giocatori riporta le ultime 5 partite giocate con valutazione e ruolo...
    per ora direi che manca un qualcosa detto dall'allenatore in funzione dell'allenamentoe quello lo aspetto per domattina... e se non erro si parla anche di parere dello scout...
    vediamo se domani capiamo qualcosa di più...
    per ora mi accontento di 6 gol subiti e di un centrale da 2,5 stelle!!!
    Ultima modifica di beppeverg; 28-03-2007 alle 18:37

Divino L'avatar di papclems

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beppeverg Visualizza Messaggio
    se non sbaglio il regolamento parla di allenamento che avviene il giorno dopo la partita ma secondo voi dovremmo trovare una specie di resoconto sull'allenamento da parte dell'allenatore?
    del tipo tizio si è allenato bene in difesa mentre caio ha fatto schifo in attacco?
    per ora ho visto le stelline che in effetti dovrebbero essere indicative del ruolo (un difensore di un mio compagno di girone ha fatto 3,5 stelle, che sia un fenomeno????), la cronaca non sembra offrire spunti particolarmente interessanti che vadano oltre la valutazione in stelle...
    sulla pagina dei giocatori riporta le ultime 5 partite giocate con valutazione e ruolo...
    per ora direi che manca un qualcosa detto dall'allenatore in funzione dell'allenamentoe quello lo aspetto per domattina... e se non erro si parla anche di parere dello scout...
    vediamo se domani capiamo qualcosa di più...
    per ora mi accontento di 6 gol subiti e di un centrale da 2,5 stelle!!!

grazie per queste news !

FantaNba qui le mitiche Leghe!

Moriremo tutti... (cit.)

Fuoriclasse L'avatar di Drakkar

Predefinito

Io penso di non esaltarsi troppo per le stelle... Probabilmente sono calcolate in modo diverso rispetto alla squadra senior... altrimenti si dovrebbe arrivare a 2,5 massimo 3 con giocatori già eccellenti, e dubito che nelle nuove giovanili gia ne girino

Magico L'avatar di soullessguy

Predefinito

meno male ke da domani saranno attive per tutti...almeno così pare.

Prepariamoci a una nuova sfilza di down e rallentamenti!
    Stagione 42: 3° in IV.23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Drakkar703 Visualizza Messaggio
    Io penso di non esaltarsi troppo per le stelle... Probabilmente sono calcolate in modo diverso rispetto alla squadra senior... altrimenti si dovrebbe arrivare a 2,5 massimo 3 con giocatori già eccellenti, e dubito che nelle nuove giovanili gia ne girino

Ma i giovani crescono a giorni reali?Cioè io ho uno di 15 anni e pochi giorno,e vedo che ogni giorno aumenta,da 6 giorni oggi era a 7,ergo io potrò promuoverlo tra 2 anni,cioè 8 stagioni di Hattrick???? Una vita insomma,o mi sbaglio?
    http://img212.imageshack.us/img212/4241/blhb4.jpg
    Paese: Italia
    Regione: Lazio
    Stadio: Baldracca Park
    Lingua: Italiano
    Serie: VI.1023
    Fan club: I Papponi

Fuoriclasse L'avatar di Drakkar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dadomagico Visualizza Messaggio
    Ma i giovani crescono a giorni reali?Cioè io ho uno di 15 anni e pochi giorno,e vedo che ogni giorno aumenta,da 6 giorni oggi era a 7,ergo io potrò promuoverlo tra 2 anni,cioè 8 stagioni di Hattrick???? Una vita insomma,o mi sbaglio?
    Mi pare di aver letto che compiono gli anni ogni 112 giorni (più o meno). In pratica in 16 settimane cioè la durata di una stagione in HT.

Fuoriclasse

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Drakkar703 Visualizza Messaggio
    Commento preciso. In quest'ottica, qualcuno ha visto valutazioni in stelle più alte di quelle citate? Sapere il massimo di stelle possibili darebbe delle buone indicazioni.

Splendido

Predefinito

@ beppeverg e BoboVieri80: potete postare gli ID delle vostre serie giovanili così guardo se ci posso dare un occhio? Grazie !

EDIT: No, niente, trovato da me.
    Montevarchi Red Sox (1043581) fondata il 24 Gennaio 2006

Sovrannaturale L'avatar di jons

Predefinito

finalmente domani apriranno le nuove giovanili a tutti (in teoria..)

certo sono disgustato dal fatto che una parte di utenti (che paga, in un gioco cmq .org) abbia avuto 4 giorni di vantaggio, abbia già potuto pescare dei giovani talentuosi, abbia già giocato 1 partita e altro..
    ma del resto è solo un gioco, inutile rodersi troppo
    Hattrick
    Stagione 28: 1 in serie X.59 (capocannoniere Gunter Reiner con 23 reti )
    Stagione 29: 1 in serie VIII.1890
    Stagione 30: 5 in serie VII.786
    Stagione 31: 3 in serie VII.786
    Stagione 32: 1 in serie VII.786 (capocannoniere Jesper Riisgaard con 12 reti)
    Stagione 33: 8 in serie VI.682
    Stagione 34: 2 in serie VII.791 (capocannoniere Malte Sjarnlund con 9 reti)

http://img252.imageshack.us/img252/7...3xj8xa5.th.png

Magnifico L'avatar di Sosrah

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jons Visualizza Messaggio
    finalmente domani apriranno le nuove giovanili a tutti (in teoria..)

certo sono disgustato dal fatto che una parte di utenti (che paga, in un gioco cmq .org) abbia avuto 4 giorni di vantaggio, abbia già potuto pescare dei giovani talentuosi, abbia già giocato 1 partita e altro..
    ma del resto è solo un gioco, inutile rodersi troppo
    beh,se giochi in questi giorni alleni anche tu,non c'è un giorno prefissato per l'allenamento!

Predefinito

Nel frattempo sono finalmente riuscito a cambiare allenamento
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Sovrannaturale L'avatar di jons

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sosrah Visualizza Messaggio
    beh,se giochi in questi giorni alleni anche tu,non c'è un giorno prefissato per l'allenamento!

in effetti tanto non avrei potuto pescare lo stesso questa settimana perchè ho già pescato un tsi=0 sabato

vabbè, son proprio curioso di vedere come sono 'ste giovanili
    Hattrick
    Stagione 28: 1 in serie X.59 (capocannoniere Gunter Reiner con 23 reti )
    Stagione 29: 1 in serie VIII.1890
    Stagione 30: 5 in serie VII.786
    Stagione 31: 3 in serie VII.786
    Stagione 32: 1 in serie VII.786 (capocannoniere Jesper Riisgaard con 12 reti)
    Stagione 33: 8 in serie VI.682
    Stagione 34: 2 in serie VII.791 (capocannoniere Malte Sjarnlund con 9 reti)

http://img252.imageshack.us/img252/7...3xj8xa5.th.png

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •