Cookie Consent by Free Privacy Policy website finalmente sono arrivate!!! - Pagina 15
Pagina 15 di 32 PrimaPrima ... 5 13 14 15 16 17 25 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 628

Discussione: finalmente sono arrivate!!!

Scarso

Predefinito

ehm.. io le ho attivate... ma se clicco sul menu nelle relative voci mi compaiono pagine bianche...

ok... usando il motore di explorer con IeTab le vedo, col motore di Firefox no

riedito: forse era firefox impallato... ora le vedo :P
    Ultima modifica di Aleyah; 26-03-2007 alle 10:32
    26: 3° in VIII.263 - 27: 3° in VIII.263 - 28: 1° in VIII.263 - 29: 3° in VII.335 - 30: 3° in VII.335 - 31: 3° in VII.335
    5 volte terzo su 6! ma quanta sfiga ho?
    http://web.tiscali.it/aleyah/immagini/logosmall.gif

Sovrannaturale L'avatar di lubacardica

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beppe05 Visualizza Messaggio
    scusate ma cosa cambia assumere uno scout in italia o all'estero o su regioni diverse??? cosa conviene? grazzzie

nome : i_Purpetti_Junior
    stadio: il Centralino Bridge
    A mio avviso, ma è solo una supposizione, i grandi centri avranno più possibilità di trovare talenti. Questo lo dico pensando alla realtà, quindi secondo me si avranno maggiori possibilità andando nelle regioni con più utenti.
    Ma, ripeto, la mia è una supposizione basata sul fatto che se te ne vai in siberia a cercare talenti è già qualcosa se trovi un giovane che sappia come è fatto un pallone da calcio.

PS: spero di non aver offeso nessun eventuale siberiano con la mia affermazione. Se vostra mamma dovesse essere della siberia, beh.. porgo le più sentite scuse alla signora!

Citazione Originariamente Scritto da jons Visualizza Messaggio
    dal fatto che nessuno sia indignato, presumo siate tutti supporter, e me ne rallegro per gli svedesi;
    però, il fatto che solo i supporter, cioè chi paga, possa vedere fin dall'inizio queste novità (non da poco!), traendone indubbio vantaggio, in un gioco in cui il pagamento di una quota una-tantum dovrebbe essere come un "di più" mi fa davvero girare i cog.... , non ha più senso sia un .org allora..
    avrei apprezzato molto di più se per sperimentare avessero scelto delle squadre a sorte, correndo il rischio di beccare qualche bot che non avrebbe attivato la squadra giovanile..

tant'è: finalmente mi son convinto a NON diventare supporter, e sommo un altro punto in sfavore di hattrick (e ultimamente ne sommo parecchi)

lo so che sto esagerando, ma è una questione di principio
    Capisco il tuo disappunto, ma cerca di capire:
    Se avessero scelto (come dici tu) a capocchia le squadre a cui far provare le giovanili, sai come si sarebbero inca*zati i supporter? la conference sarebbe stata piena di messaggi del tipo "Ehi, ca**o!! Io pago pure e poi dovete far provare le giovanili ai bot o ai non supporter prima di noi? allora io non lo rinnovo più il mio supporteraggio".
    I biondini ci avrebbero perso e dato che quelli sono gli unici soldi che vedono è ovvio che facciano di tutto per tenerseli stretti i supporters.

Buono L'avatar di beppe05

Predefinito

si appunto è quello ke viene da pensare sin da subito ....altra domandina...ma la scelta della serie giovanile a cui partecipare da cosa dipende? è meglio partecipare a una serie privata o pubblica??

Fuoriclasse L'avatar di bobc82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcejap Visualizza Messaggio
    Spero che impostino le giovanili anche ai non supporter entro questa settimana.

Lo spero anch'io (sono supporter, ma mi auguro che sto campionato inizi presto).
    Non è mai abbastanza

Predefinito

si appunto è quello ke viene da pensare sin da subito ....altra domandina...ma la scelta della serie giovanile a cui partecipare da cosa dipende? è meglio partecipare a una serie privata o pubblica??
    Credo sia uguale:
    né nell'editoriale né nel regolamento si fa accenno ad eventuale "meglio".
    Credo siano due modi di intendere il gioco.
    C'è chi vuole stare con gli amici e gli amici soltanto (quindi vai di serie privata)
    C'è chi invece non ha preferenze o non ha amici () (quindi va di serie pubblica)

Predefinito

Plastic Kids (17242)
    Trailer Trash Arena

è partita l'avventura!
    smargiasassi

Predefinito

okkk grazie mille ...io ho solo nemici in questo gioco!! ihihhihihiih

Divino L'avatar di papclems

Predefinito

un appunto.. i giovani le puoi scovare solo nella tua nazione.

FantaNba qui le mitiche Leghe!

Moriremo tutti... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    un appunto.. i giovani le puoi scovare solo nella tua nazione.

E' quello che credo anch'io.
    Ma sai che forse non è detto?
    io ora non posso permettermi un'altro scout ma credo che se tu imposti un'altra nazione (come quando vai a vedere le serie estere) e poi vai ad aggiungere uno scout potrebbe mettertelo in quel paese. (non leggerci il doppio senso, pap.. )
    O magari per ora non si può e sarà magari uno di quei tanti cambiamenti promessi per i prossimi giorni..

Io ho qualche domandina:
    Dite che si potranno cambiare pure le magliette delle squadra giovanile?
    E si potrà avere un logo?
    E i volti dei giocatori li visualizzeremo?

Predefinito

ho provato ad andare su un'altra nazione per avere uno scout li', ma nn te la fa cambiare...

Straordinario

Predefinito

Ho letto l'editoriale, ma le regole inerenti alle nuove giovanili dove si trovano?!?!

Disastroso

Predefinito

Regole io solitamente clicco sull'abilità di un qualsiasi giocatore e sulla destra c'è il regolamento...

scusate la domanda, io ho tenuto anche il vecchio sistema di giovanili ma adesso me ne vorrei liberare, se disinvesto i miei 20mila il livello delle nuove giovanili non viene intaccato, vero?
    Per chi si volesse fare un giretto all'inferno, consiglio la serie VII.902

"Così tra questa
    immensità s'annega il pensier mio:
    e il naufragar m'è dolce in questo mare"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danistuta Visualizza Messaggio
    Ho letto l'editoriale, ma le regole inerenti alle nuove giovanili dove si trovano?!?!
    Vai in "aiuto" e sulla sinistra c'è il link "regole del gioco".
    Se ci clicki trovi il punto 4 che riguarda le giovanili. la prima parte riguarda il metodo classico ma tutto il resto è incentrato sulle nuove giovanili.

EDIT:

Citazione Originariamente Scritto da niuttino Visualizza Messaggio
    scusate la domanda, io ho tenuto anche il vecchio sistema di giovanili ma adesso me ne vorrei liberare, se disinvesto i miei 20mila il livello delle nuove giovanili non viene intaccato, vero?
    No, perchè non esiste un livello nelle nuove giovanili!

Disastroso

Predefinito

ottimo, perchè a questo punto mi sa proprio che le vecchie giovanili non mi serviranno più a niente....qualcuno vuole partecipare alla serie :"la sagra della salciccia"????

fatemi sapere che vi invito volentieri
    Per chi si volesse fare un giretto all'inferno, consiglio la serie VII.902

"Così tra questa
    immensità s'annega il pensier mio:
    e il naufragar m'è dolce in questo mare"

Magnifico L'avatar di Sosrah

Predefinito

Sembrano ben fatte..veramente,e da quello che dicono credo saranno il preludio a grossi cambiamenti al motore in un remoto futuro!

ho apprezzato poi la fine dell'editoriale,dove promettono finalmente modifiche all'economia nel senso giusto,nell prossime stagioni!

Predefinito

Scusate la domanda poco intelligente ma ho bisogno di essere certo di questo:
    - se io ora passo al nuovo metodo e mantengo anche il vecchio ho la possibilità di eliminare uno dei due, che so, fra 20 gg ?

Insufficiente L'avatar di scipio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rainfall Visualizza Messaggio
    4.2.6 Allenamento I giovani, di solito, imparano rapidamente, ma ciò dipende anche dal loro carattere. Possono concentrarsi su due tipi di allenamento, uno primario e uno secondario. L'allenamento primario ha un effetto maggiore rispetto al secondario. Puoi scegliere di allenare la stessa cosa (esempio difesa) sia come allenamento principale che come secondario, ma l'effetto dell'allenamento sarà maggiore se scegli due tipi diversi di allenamento.
    La posizione dei giocatori nel campo è importante per l'allenamento, esattamente come per la squadra principale. I giovani ricevono l'allenamento sia per la partita di campionato sia per l'amichevole, possono quindi ricevere due allenamenti la stessa settimana. L'effetto dell'allenamento dell'amichevole è comunque inferiore rispetto a quello del campionato. Il giorno dopo ogni partita il tuo allenatore effettuerà un resoconto sulla squadra con un sacco di indizi utili riguardo ai progressi dei tuoi giocatori.
    Qualcuno ci ha capito qualcosa o si è fatto un'idea?

Splendido L'avatar di Iron81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Askani81 Visualizza Messaggio
    io non sono un supporter e questa storia dei privilegi mi ha fatto particolarmente inkazzare...
    A parte il fatto che c'è scritto nell'editoriale che l'hanno fatto anche perchè devono vedere se il sistema riesce a reggere tutto quanto... hai presente che i server devono praticamente reggere un numero raddoppiato di squadre? Hai un'idea di cosa significhi a livello tecnico?
    Detto questo, considerato che devono fare le cose passo passo, mi sembra più che giusto che sia privilegiato chi sostiene il sistema piuttosto che (ad esempio) le squadre appartenenti alle prime 5 divisioni di ogni nazione. E si sta comunque parlando di una funzione che non favorisce nel gioco uno rispetto all'altro.

Una cosa però l'hanno sbagliata: dovevano dire prima che avrebbero fatto così. C'è chi ha tolto gli investimenti alle giovanili in vista della riforma e non è supporter: adesso deve aspettare senza nè poter pescare (il livello è sceso in fretta) nè poter seguire il nuovo sistema.
    Stagione 28: 3° in X.491 con Novak capocannoniere (14 reti)
    Stagione 29: 3° in VIII.1777
    Stagione 30: 3° in VIII.1777
    Stagione 31: 2° in VIII.1777 con Dion Lemmens capocannoniere (11 reti)
    Stagione 32: : in procinto di essere promosso. Squadra cancellata dopo un anno e mezzo per il nome.

Straordinario L'avatar di Birimbao

Predefinito

ho provato ad andare su un'altra nazione per avere uno scout li', ma nn te la fa cambiare...

"Promuovere un giocatore dalla squadra giovanile alla squadra principale ti costerà 2 000 €. A parte questo, l'unico costo eventuale che dovrai sostenere avverrà se ordinerai al tuo scout di cercare dei giocatori in un'altra Regione; in questo caso potresti dovergli pagare il biglietto aereo."

Le regole sembrano far intendere che bisogna attribuire un ordine al tuo scout..ma parlando di regione escluderebbe l'ipotesi estero!
    ..bonito por natureza (mas que beleza)!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da niuttino Visualizza Messaggio
    Per quanto ho potuto capire, se disinvesti sulle vecchie giovanili, si abbassa il livello e quindi non potrai più pescare giovani dal brillante futuro, ma solo delle pippe mostruose!! (un pò come quelle che si sono sempre pescate... )
    Non c'è (anzi usiamo il condizionale...) non dovrebbe esserci relazione tra il livello delle vecchie giovanili e quello nuovo!!

Se qualcuno ha notizie a riguardo, tutto fa brodo...

Matteo
    Prima squadra
    REAL BOCIA FC

Squadra Primavera:
    REAL BOCIA FC "Primavera"

Stagione 32: 7° nella serie VIII.321 RETROCESSO!!!
    Stagione 31: 2° nella serie IX.1837 PROMOZIONE!!!
    Stagione 30: 6° nella serie IX.1837 (subentrando e salvando la squadra da retrocessione certa... )

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •