Ho visto che c'è un limite di 2 mesi oltre i quali non è più possibile prenotare un concerto in un locale. Volendo questa limitazione si può superare con gli inviti?
Presidente della F.C. Darkwizards(854887)
Stagione 27: 6° nella IX.603 (entrato a 6 giornate dalla fine)
Stagione 28: 4° nella IX.603
Stagione 29: 1° in VIII.1627, Gagliardetto e Promozione!
Stagione 30: 1° in VII.55, Gagliardetto e Promozione!
Stagione 31: 7° in VI.969, Retrocesso.
Stagione 32: 2° in VII.313, Promosso!
Stagione 33: A farsi le ossa in VI.727.
Presidente della F.C. Darkwizards(854887)
Stagione 27: 6° nella IX.603 (entrato a 6 giornate dalla fine)
Stagione 28: 4° nella IX.603
Stagione 29: 1° in VIII.1627, Gagliardetto e Promozione!
Stagione 30: 1° in VII.55, Gagliardetto e Promozione!
Stagione 31: 7° in VI.969, Retrocesso.
Stagione 32: 2° in VII.313, Promosso!
Stagione 33: A farsi le ossa in VI.727.
con i concorsi si possono superare i 2 mesi di prenotazione!cmq i biglietti si vendono da quando mancano 55 giorni!
Ho un piccolo problema...
sono stato invitato a questo concorso.... ma se entro a vedere la lista dei partecipanti, il mio nome non figura... anche l'orario del concerto è alquanto strano... qualcuno sa il perchè?
San Paolo ® The Cave Φ S P [ROCK] Concorso 20/05/2007 00:00 Progetta INFO
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
sta fama...non ci capisco na fava!![]()
Dopo 10 giorni ke nn faccio concerti, mi sale da sola la fama in Messico da inenarrabile a orrendo, e negli USA da aberrante a inenarrabile.![]()
Certo, lungi dal lamentarmi però......nn c'ho capito proprio un bel niente.
![]()
Stagione 42: 3° in IV.23
una domandina.... ho tirato fuori un singolo che dovrebbe vendere un po' più di thriller...
e comunque ha preso 4 stelle di recensione, le canzioni stanno salendo come fama e popolarità... ma da mercoledì ancora tutto è fermo così....
Data rilascio: 28/03/2007
Contratto: Valido
Tipo: Singolo
Copie vendute: 0
Scorte: 0
Recensioni: sublime
ma perchè? ho scritto al ragazzo della casa discografica, che è sempre stato molto disponibile, scrivendo della storia della diminuzione esponenziale delle vendite dei single, come disse MaD... ma stavolta non mi ha risposto...
è normale che sia tutto a zero?
ci vogliono circa 4 giorni prima che i cd arrivino...tu quando gliel'hai mandato?
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Minchia...
Hai controllato l'ultima connessione?
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Sembrerebbe sia stato risolto il "mistero"... il tizio mi ha scritto dicendo che le copie vengono vendute il mercoledi' dopo quello della pubblicazione e devono essere presenti per quello stesso giorno, prima non è necessario... e le mie stanno arrivando....
Speriamo bene...![]()
ok... tutto nella norma... delle 35000 copie di scorta ne ho vendute già 24057 al primo giorno
Le casse della band sono pronte per acquistare l'impianto a 2 stelle!!!
Ovviamente proprio ora ke non faccio shopping da 2settimane e non sono sicuro di potermi connettere il giorno di halloween.04/04/2007
Modifica ad Halloween
Lunedì prossimo Halloween non sarà celebrato in automatico come di consueto. Se vorrai ricevere l'aumento di umore dovrai connetterti durante Halloween e spaventare i tuoi amici manualmente utilizzando la Maschera come forma di interazione.![]()
Stagione 42: 3° in IV.23
Ciao a tutti,
solo ieri mi sono iscritto a questo gioco ho provato a cercare in giro tutte le risposte ai miei dubbi ma senza grandi risultati...
Il piu' grande rimasto senza risposta è questo:
Mi sono iscritto nella città di Londra, pensando che una città valesse l'altra, ed è effettivamente è così ma mi trovo in difficoltà su una cosa in particolare...
Vorrei formare o entrare in una band di italiani così da non avere problemi con la lingua ma credo che questa mia idea sia molto piu' facile da realizzare a Roma.
Il dubbio è questo: se mi sposto a Roma poi dovrò pagare ogni giorno l'hotel? Non ci si puo' trasferire in pianta stabile con spese, non dico nulle, ma almeno ridotte?![]()
Grazie mille![]()
Puoi fare il cambio di residenza...
Basta che vai nel municipio della città dove ti vuoi trasferire.
In ogni caso fossi in te resterei a Londra, per la band prova a chiedere sul forum romanum se c'è qualche italiano a Londra.![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
basta che vai al municipio della città che ti interessa e segui i passi per diventare cittadino...
Comunque ti conviene finire prima i compiti del tour newbie e poi trasferti...