Ragazzi, fidatevi del vostro LA di fiducia che traduce i my ht e gli editoriali: questo qui di tjecken è un fake
quello vero uscirà lunedì mattina, insieme alle giovanili.
Dovete solo pazientare un po' :P
quindi non fatevi prendere dalla paranoia e dall'ansia dell'attesa, che di cose da imparare e da fare ce ne saranno a bizzeffe a tempo debito![]()
Ultima modifica di ilfulo; 24-03-2007 alle 02:27
Ecco appunto...tutto a puttane!!!![]()
Così la prossima volta impariamo a fidarci di Lestat...![]()
![]()
![]()
Stagione 42: 3° in IV.23
Cmq nell'editoriale di Johan (Quello vero che deve ancora uscire e che io già ho tradotto e conosco prima di voi gne gne gne![]()
) c'è un anticipazione (abbastanza clamorosa, secondo me) di ciò che è al centro delle priorità per gli HT...
niente posso dirvi, ma Sembra che, finalmente, abbiano riconosciuto come valide alcune insistenti lamentele della comunità... pero' cosa faranno, e come lo faranno, è ancora di là da venire...
Ultima modifica di ilfulo; 24-03-2007 alle 03:35
hum pesante fino al lunedì... speriamo solo che, anche se da lunedì, le nuove giovanili siano attive subito...
non mi pare una grande idea far perdere una settimana a chi ha deciso a suo tempo di disinvestire
Altra piccola cosa... ma ht non era un gioco di pianificazione? Bella l'idea degli editoriali all'ultimo minuto...
Un po' come iscriversi a un torneo e scoprire le regole due minuti prima dell'inizio![]()
26: 3° in VIII.263 - 27: 3° in VIII.263 - 28: 1° in VIII.263 - 29: 3° in VII.335 - 30: 3° in VII.335 - 31: 3° in VII.335
5 volte terzo su 6! ma quanta sfiga ho?
http://web.tiscali.it/aleyah/immagini/logosmall.gif
ma secondo voi conviene subito partire e pescare con le nuovi giovanili oppure, investire in entrambi e pescare dal vecchio sistema per un paio di giornate per poi togliere gli investimenti alle vecchie giovanili e dedicarsi solo a quelle nuove!
ma se oggi pesco con il vecchi sistema,lunedi non posso usare il nuovo?
ovvio che no..si può fare sempre e solo una pescata alla settimana
Miii ma proprio fino a lunedì dobbiamo aspettare![]()
Li potevano mettere oggi così me le studiavo con calma fino a domani.
Non è mai abbastanza
dai che manca poco
Il dilemma è per chi ha le vecchie ad eccellente e sta pensando di passare alle nuove ... come me .... se pesco oggi mi brucio la possibilità di farlo lunedì con le nuove ..... però mi sembrava più corretto partire con entrambe allo stesso momento .... non con 2 giorni di differenza!!!!!!!!!!!!