è un fake probabilmente
ma alla fine è un comunicato vero?![]()
![]()
Tornato da una lunga vendemmia qui: www.fattoriamancini.com
Appena tornato dalla Nuova Zelanda!
Stagione 36 - in VI.356
Stagione 35 1° in VII.1005
Stagione 34 1° in VIII.791 PROMOSSO
Stagione 33 2° in VIII.791
Stagione 32 3° in VIII.791![]()
Stagione 31 8° in VII.790 RETROCESSO!![]()
Stagione 30 6° in VII.790 (salvo per differenza reti!)
Stagione 29 1° in VIII.1223![]()
Stagione 28 7° in IX (ottimo ripescaggio!)
Thanks to Lubacardica
pure il compleanno....
questa tranche e' la riforma piu importante dell'hattrick contemporaneo e siamo arrivati a stasera con notizie frammentarie o "non" notizie...
vedete voi..![]()
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way
ma come fanno a stabilire la data del compleanno?
ce ne sarà una ogni 3 mesi? la stagione di ht dura 16 settimane...mah!
Sk.Rooders (1039825)
Stagione 33: Si approda in VI
faranno come sokker... servirà a stabilire quando potranno uscire dalle giovanili![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
già...altrimenti si dovrebbe aspettare sempre fine stagione per promuovere sti benedetti pulcini.![]()
Certo ke se è vero quello ke si dice in questo pseudo-editoriale, si aspettano delle profonde innovazioni, quasi rivoluzionarie!Tipo appunto il compleanno del singolo giocatore e soprattutto:
Ci sono ancora molte cose poco chiare...si può scegliere una % da dare ad ogni singolo giocatore?L'allenamento dei giovani cambia.Nelle loro partite è possibile scegliere momenti in cui effettuare cambi, è possibile scegliere la % di allenamento da dargli.Le abilità saranno nascoste fino al momento della pescata a meno che non si abbiano degli scout particolarmente onerosi?
Il carattere dei giovani si modifica durante la crescita!!!
![]()
Invece una vera rottura di palle sono sarebbero sti ulteriori (xkè così ho capito io) 5k da pagare se si vogliono mantenere entrambe le giovanili.![]()
Aspettiamo chiarezza!!!
Stagione 42: 3° in IV.23
Mi chiedo una cosa però:
come saranno espresse le date dei compleanni?
"Martedì della 7a giornata di campionato"?
Non possono avere una data che corrisponda al nostro calendario altrimenti compirebbero gli anni ogni 3 stagioni..(quello sì che sarebbe un vantaggio...
)
Dite che la data si modificherà di stagione in stagione così che corrisponda sempre alla stesso periodo in campionato?
Sarà come su popomundo presumo... un certo giorno ti comparirà "x ha compiuto gli anni".
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
sta cosa delle sostituzioni non mi piace.....
e poi scusate... m se io pesco un 12enne, anche se ha tutti disastrosi, quando avrà 17 anni gli avrò gia fatto fare 10 scatti minimo....
così ci troviamo i 20enni divini??![]()
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
bhè non penso che i giovini si allenino come i "big"...se fosse vero quello che hai ipotizzato il vecchio sistema delle giovanili va a ramengo...
Edit: bruciato...
Sk.Rooders (1039825)
Stagione 33: Si approda in VI