era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354
I gemelli del gol
dopo 8mila post in cui si è passati dall'eccitazione febbrile alla delusione più totale (![]()
) vengo a sapere ke ancora non le hanno messe ste merde di giovanili...e neanke l'editoriale han fatto uscire!!!
![]()
Ma li mortac...
![]()
Stagione 42: 3° in IV.23
Anche questo è vero... qualcosa poteva essere fatto in questo senso.
Metti quello che ha investito in giovanili per due stagioni, gli sono scattate ad eccellente adesso e.... cambia il sistema e si scopre che il nuovo è 100mila volte più produttivo del vecchio. E io che ho speso:
5k x 2 sett = 10k (scarso)
10k x 3 sett = 30k (insufficiente)
20k x 23 sett = 460k (eccellente)
20k x 16 sett = 320k (approssimativamente una stagione dopo lo scatto ad eccellente)
Totale: 820k
Che vanno alla malora se cambio sistema.
Consideriamo anche che alla fine di questa stagione, sembra, dovremo decidere quale sistema mantenere tra i due.
Certo, direte, si tratta di strategia... e sono d'accordo. Però potrebbe essere fatto qualcosa.
Adesso non so quale sarà il funzionamento di questa paccata di roba nuova, ma potrebbero darmi un giocatore 14enne eccellente/eccellente in difesa/cross gratis.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stagione 28: 3° in X.491con Novak capocannoniere (14 reti)
Stagione 29: 3° in VIII.1777![]()
Stagione 30: 3° in VIII.1777![]()
Stagione 31: 2° in VIII.1777con Dion Lemmens capocannoniere (11 reti)
Stagione 32: : in procinto di essere promosso. Squadra cancellata dopo un anno e mezzo per il nome.
Io avevo completamente disinvestito sulle vecchie giovanili. Ero arrivato ad accettabile, ma non ho fatto nemmeno una pescata buona (al massimo 2 portieri insufficienti).
Comunque penso che sarebbe stato giusto RIMUOVERE subito il vecchio sistema ma allo stesso tempo dare un cospicuo vantaggio a chi aveva investito sul vecchio (chessò ad esempio chi era arrivato a buono si aggiudicherà 4-5 giovani accettabili/buoni, ecc.).
Non è mai abbastanza
Igol e’ gnubbo, bulletto, ipodotato e infame del cazzo!!!
Per poi lamentarsi che i dev non lasciavano libertà di scelta, che sono brutti e cattivi, etc.etc.
Io trovo che sia perfetto così: chi ha investito a lungo sulle vecchie giovanili può continuare a sfruttarne l'effetto, e se investe da lungo tempo vuol dire che volendo si può permettere entrambe
E non mi dite "ma io ci sono arrivato questa stagione a eccellente!", perchè è da un bel po' che si sa delle giovanili nuove![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Turismo in Russia: http://www.russia.holidaylend.com
Hattrick: Cocoioni, IX.1288
Ikariam: ale642, mondo epsilon & theta
appieno
Igol e’ gnubbo, bulletto, ipodotato e infame del cazzo!!!
Pare che posticipino a Lunedi' il nuovo Sistema.....(letto nelle conferenze)
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
ora dobbiamo solo aspettare.
Una domanda. Chi non partecipa al campionato giovanile può fare lo stesso partite il giorno del campionato o no?
stag. 30 8° in IX stag. 31 1° in X stag. 32 1° in IX stagione 33 1° in VIII.1027 stagione 34 4° in VII.490 stagione 35 5° in VII.490 stagione 36 5° in VII.490 stagione 37 2° in VII. 490 stagione 38 in VI. 777
http://www.studenti.fi.it/