Cookie Consent by Free Privacy Policy website Domande da niubbo. - Pagina 53
Pagina 53 di 115 PrimaPrima ... 3 43 51 52 53 54 55 63 103 ... UltimaUltima
Risultati da 1,041 a 1,060 di 2285

Discussione: Domande da niubbo.

Magico L'avatar di soullessguy

Predefinito

Ho un dubbio ke non riesco a sciogliere legato alla fama. Sono canadese e dopo un recente concerto scadente a Toronto ho fama orribile (è già scesa)...fin qui tutto ok. Vado negli usa dove avevo fama aberrante (dopo un primo concerto inenarrabile a nashville qualke tempo prima e uno orribile a new york un mese fa) e faccio nell'ordine:
    - 04/03 Nashville ---> concerto terribile e
    - 08/03 Los Angeles ---> concerto terribile.

Dopo 4 giorni (quindi con relativi aggiornamenti) la mia fama negli USA è sempre aberrante! Com'è possibile?!? Devo fare i concerti sufficienti per avere fama inenarrabile?!
    E perchè in Canada invece è stato +semplice?
    Stagione 42: 3° in IV.23

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

mah, guarda, io ho visto abbastanza casualità su sta cosa...
    ho impostato di spaccare tutto in albergo quando riparto dalle città ( ): paghi, ma la fama sale. Però non sempre in quella città, a volte sale in altre, dove magari hai suonato anche poche volte.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Disastroso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio

Pagamento? E' la modalità "impara da maestro", la si raggiunge interagendo a lungo con una persona fino a che puoi richiedergli/le delle lezioni..serve a imparare le abilità senza comprare il libro.
    se vai su popoworld.altervista.org trovi un'ottima guida con tutte le risposte alle domande che hai
    no no non intendo imparare da maestro
    Vedo che alcuni utenti seguone dei corsi ... pagando

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bungle Visualizza Messaggio
    no no non intendo imparare da maestro
    Vedo che alcuni utenti seguone dei corsi ... pagando
    0_0
    Questa mi è nuova... forse intendi all'università.
    Non mi risulta che i maestri si paghino..
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Magico L'avatar di soullessguy

Predefinito

ho impostato di spaccare tutto in albergo quando riparto dalle città ( ): paghi, ma la fama sale. Però non sempre in quella città, a volte sale in altre, dove magari hai suonato anche poche volte.
    Ecco, a proposito anke di questo ho un dubbio. Proprio considerando questi problemi sulla fama, faccio la classica intervistina prima di ogni concerto, ovunque mi trovi...poi ultimamente ho provato anke a settare le impostaz. dell'albergo "sfonda ma paga" ma ogni volta ke mi fa l'aggiornamento quotidiano mi continua a dire "hai passato la notte in albergo. hai speso tot"!
    Non riesco a capire, xkè invece uno della mia band ha messo varie volte "sfonda e scappa" e gli esce la relativa notizia nel diario...

Stagione 42: 3° in IV.23

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Ma quanto si paga all'incirca per fare questa cosa? Ero interessato anch'io...
    ma non vorrei arrivare sul lastrico
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da soullessguy Visualizza Messaggio
    Ecco, a proposito anke di questo ho un dubbio. Proprio considerando questi problemi sulla fama, faccio la classica intervistina prima di ogni concerto, ovunque mi trovi...poi ultimamente ho provato anke a settare le impostaz. dell'albergo "sfonda ma paga" ma ogni volta ke mi fa l'aggiornamento quotidiano mi continua a dire "hai passato la notte in albergo. hai speso tot"!
    Non riesco a capire, xkè invece uno della mia band ha messo varie volte "sfonda e scappa" e gli esce la relativa notizia nel diario...

ti compare quando riparti dalla città. non farlo in aereo o ti spennano.
    @aed: dipende dall'albergo. Io ho impostato quelli a 3 stelle (la fama va sostenuta.. ) e pago circa 120 euro a botta... ma almeno non perdo aggiornamenti sulle abilità
    Scelte... quelli economici credo ti cucchino 40 euro circa
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

ti compare quando riparti dalla città. non farlo in aereo o ti spennano.
    @aed: dipende dall'albergo. Io ho impostato quelli a 3 stelle (la fama va sostenuta.. ) e pago circa 120 euro a botta... ma almeno non perdo aggiornamenti sulle abilità
    Scelte... quelli economici credo ti cucchino 40 euro circa
    io faccio un po' di 3 stelle e un po' di 5 stelle, a seconda della città...
    però fino ad ora sono stato sempre educato... anche se 120€ non sono niente, pensavo molto peggio...
    Ma se imposti sfascia e scappa poi diventi ricercato? In quel caso per me sarebbe un problema perchè sto fancendo un tour e rischio di diventare un caso internazionale...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    io faccio un po' di 3 stelle e un po' di 5 stelle, a seconda della città...
    però fino ad ora sono stato sempre educato... anche se 120€ non sono niente, pensavo molto peggio...
    Ma se imposti sfascia e scappa poi diventi ricercato? In quel caso per me sarebbe un problema perchè sto fancendo un tour e rischio di diventare un caso internazionale...
    dovresti diventare ricercato per vandalismo
    secondo me non ne vale la pena, tanto la fama sale allo stesso modo
    anche per me 120€ sono poco, ma la mia parte tirchia mi tiene lontano dai 5 stelle
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

dovresti diventare ricercato per vandalismo
    secondo me non ne vale la pena, tanto la fama sale allo stesso modo
    anche per me 120€ sono poco, ma la mia parte tirchia mi tiene lontano dai 5 stelle
    ok... quindi si può dire che sfascia ma paga ti raddoppia il costo dell'albergo... ma ti fa crescere un pochino la fama... bene... vado subito ad impostarlo nelle attività, così forse tra 5-6 concerti potrò far lanciare il mio singolo...

Predefinito

ok... quindi si può dire che sfascia ma paga ti raddoppia il costo dell'albergo... ma ti fa crescere un pochino la fama... bene... vado subito ad impostarlo nelle attività, così forse tra 5-6 concerti potrò far lanciare il mio singolo...
    in effetti è un bel boost di fama...
    ripeto, occhio a non prendere l'aereo, o rischi di vederti chiedere 1000 cocozze per l'albergo..
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

in effetti è un bel boost di fama...
    ripeto, occhio a non prendere l'aereo, o rischi di vederti chiedere 1000 cocozze per l'albergo..
    no problemo... me lo dovrò ricordare solo in un'occasione... visto che poi partirò in aereo che non ho saputo resistere ad un invito...
    Tra l'altro, visto che eravamo entrambi interessati, io penso di prendere l'entry level dei tour bus, visto che non costa molto (7.200€) e che già solo avendo quello si ha una stellina per l'impianto sonoro al concerto. Magari poi inzio a buttarci dentro qualche altro merchingegno e poi passare almeno a quello di mezzo... visto che 900.000€ per il TIR sono improponibili (e inutili) se non hai una certa fama...

Predefinito

no problemo... me lo dovrò ricordare solo in un'occasione... visto che poi partirò in aereo che non ho saputo resistere ad un invito...
    Tra l'altro, visto che eravamo entrambi interessati, io penso di prendere l'entry level dei tour bus, visto che non costa molto (7.200€) e che già solo avendo quello si ha una stellina per l'impianto sonoro al concerto. Magari poi inzio a buttarci dentro qualche altro merchingegno e poi passare almeno a quello di mezzo... visto che 900.000€ per il TIR sono improponibili (e inutili) se non hai una certa fama...
    io prendo direttamente il tour bus ammaccato, la mia fama è terribile in 4 città e scadente in 8 (mi pare), meglio prenderlo spazioso
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

io prendo direttamente il tour bus ammaccato, la mia fama è terribile in 4 città e scadente in 8 (mi pare), meglio prenderlo spazioso
    uhm...
    Sono messo più o meno come te.... quanto viene quello? Al limite lo prendo dopo aver volato in Aereo, così non mi devo preoccupare di organizzare il ricongiungimento...
    Tra l'altro se io sono solista, il bus può viaggiare senza di me?

Predefinito

uhm...
    Sono messo più o meno come te.... quanto viene quello? Al limite lo prendo dopo aver volato in Aereo, così non mi devo preoccupare di organizzare il ricongiungimento...
    Tra l'altro se io sono solista, il bus può viaggiare senza di me?
    sì , si muove da solo, da quanto ho letto..
    Per andarci assieme, compare una opzione tra le preferenze (non so se della band o personali)
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

sì , si muove da solo, da quanto ho letto..
    Per andarci assieme, compare una opzione tra le preferenze (non so se della band o personali)
    ok.. già questo è un bene...
    ma visto che io ad un certo punto passerò l'oceano a bordo di un aereo, per il ricongiungimento dovrei aspettare un'eternità...
    a questo punto lo prendo negli stati uniti, o in canada, che magari ha pure più optionals..

Sovrannaturale L'avatar di ReibeN
    Tramonti(SA) Squadra: G.S. Pendolo VI.915

Predefinito

Con il tour bus ammaccato riesco ad avere un impianto sonoro da 2 stelline. E' un investimento che ripaga

Predefinito

una cosa... i vari accessori del tour bus e i dispositivi per l'impianto con che cassa vengono pagati?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Sovrannaturale L'avatar di ReibeN
    Tramonti(SA) Squadra: G.S. Pendolo VI.915

Predefinito

una cosa... i vari accessori del tour bus e i dispositivi per l'impianto con che cassa vengono pagati?
    Con i soldi della band anche se una volta mi è capitata una cosa assurda. Sono rimasto senza quattrini nel portafoglio perchè i pezzi di ricambio li ho pagati con i miei soldi o_O
    E' successo solo una volta però

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReibeN Visualizza Messaggio
    Con i soldi della band anche se una volta mi è capitata una cosa assurda. Sono rimasto senza quattrini nel portafoglio perchè i pezzi di ricambio li ho pagati con i miei soldi o_O
    E' successo solo una volta però
    succede normalmente con le sale prova... vuoi vedere che succede anche con il resto?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •