Tra portali, gite a stonehenge, viaggi all'inferno e non so cos'altro non ci sto capendo più niente!![]()
Oggi guardate cos'ho letto nel diario di un mio amico:
Cosa diavolo significa?!?A un tratto ho avuto la visione di una donna in carne. E stava cantando! Poi ho sentito la terra tremare e ho visto un'enorme nube di polvere riempire l'orizzonte di Nashville! In più sento uno strano sollievo misto a gioia e non so perchè!![]()
![]()
Stagione 42: 3° in IV.23
Significa che hanno demolito l'area 51![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Ma quali sono i parametri per stabilire il ranking del genere? Io ora sono 389° avendo fatto negli ultimi concerti queste valuazioni
interessante
sufficiente
sufficiente
non male
non male
eppure mi trovo dietro a gente che ha fatto sufficiente agli ultimi 3...
e pure a questo...
insufficiente
insufficiente
insufficiente
deludente
sufficiente
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Aspetta l'aggiornamento
Inoltre dipende anche da quanto loro sono là...magari tu sei in ascesa veloce.Un po' di pazienza
![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Ma da quanto è possibile fare "discussioni profonde" nelle interazioni?![]()
Non riesco a trovare il sito della script per popomundo di greasemonkey![]()
avete un link a portata di mano?![]()
ma per fare il dirigente quante stellette servono di economia aziendale?
e poi un ultima domanda...
IO come prima canzone scrissi una HM, ma poi quando ho definito il genere ho messo rumba flamenca
La mia band è HM... posso suonarla con successo o no?
Ultima modifica di Bungle; 08-03-2007 alle 12:59
Ho cancellato per sbaglio un concertone che avrei avuto l'11...
non è possibile recuperarlo, vero???
che deficiente che sono...
mi sa di no![]()
stavo facendo la stessa cazzata anke io l'altra sera mentre programmavo la scaletta![]()
Azzzz...quando ho premuto per errore su "cancella spettacolo" invece di "cancella scaletta" almeno quando è uscita la frase tipo "sei sicuro di voler cancellare lo spettacolo prenotato al xxx il giorno yyy???" mi sono venuti i dubbi e mi son reso conto della pirlata ke stavo facendo!Tu invece sei proprio andato sparato immagino.
![]()
Non penso proprio sai...oramai la data è cancellata, non mi è mai successo ma immagino ke se vai negli spettacoli del locale, ci sarà un buco il giorno e l'ora in cui avresti dovuto suonare tuè una cosa che potrei provare a chiedere al supporto o nel forum?Penso ke i dati relativi alla prenotazione (biglietti venduti soprattutto
) siano andati perduti. Ma aspetta pareri di altri.
Cmq hai tutta la mia solidarietà rockeggiante.![]()
hai ricostruito alla perfezione...![]()
purtroppo ero sicuro di aver premuto cancella scaletta, quindi poi sono andato sparato...![]()
avevo venduto quasi 1800 biglietti...![]()
pazienza... ho sentito un ragazzo che mi ha detto essere incappato nello stesso errore e purtroppo ha confermato che non c'è nulla da fare... oramai è andato...
Da ora in poi farai la scaletta con molta più attenzione![]()
![]()
![]()
ho visto che si possono prendere lezioni a pagamento... seguendo dei corsi?
come si fa? a cosa servono? convengono?
![]()
Pagamento? E' la modalità "impara da maestro", la si raggiunge interagendo a lungo con una persona fino a che puoi richiedergli/le delle lezioni..serve a imparare le abilità senza comprare il libro.
se vai su popoworld.altervista.org trovi un'ottima guida con tutte le risposte alle domande che hai![]()
![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...