come faccio a contattare il ceo di un locale se nella pagina degli spettacoli non c'è nessun link? dovrei fissare un concerto a Porto e non mi pare ci siano HTITA Rock lì...![]()
come faccio a contattare il ceo di un locale se nella pagina degli spettacoli non c'è nessun link? dovrei fissare un concerto a Porto e non mi pare ci siano HTITA Rock lì...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
dal forum..
DOMANDE A SHERRY INGRAM (colei che è stata all'inferno e ne è tornata col colera e il tifo)
D1: ciao! ma che è successo? sei stata all'inferno davvero? sto cercando di seguire il thread generale ma è in continua espansione e non riesco a seguirlo...che cosa hai fatto esattamente? mi piacerebbe saperlo, se ti va rispondimi...
R1: È una missione. finito ancora. Attesa giusta un poco tempo.
D2: eh??? ma parli italiano o no? ti prego, sono curioso...se ti serve aiuto x qualunque cosa, chiedi e sono disponibile ad aiutarti a finire la tua..."missione"...
R2: parlo un po'di italiano. capisco. devo essere sola. ciao.
D3: if you prefer speaking in english, i can speak that too...i won't follow you, but can't you tell me WHAT are you gonna do all alone? or you can't speak? can't you tell me something about your adventure??
R3: yes i prefer it. i understand italian cause my mum speaks it but i cant write it properly. and i cant talk about it. sorry. i just cant. .
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
ma che è?
il terzo mistero di fatima?![]()
E solo un giocooooooooooooooooo!![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Si dice che come missione avesse quella di uccidere qualcuno![]()
Robert al momento sta gironzolando per Stonehenge di Popomundo.
tra l'altro è pure crollato![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
scusate altre domande niubbe
All'inizio con che frequenza conviene fare i concerti?
sulla guida dei gnubbi leggo ogni 4 giorni... ma si riferisce ad una singola citta o nel complesso?
e se li faccio piu frequentemente cosa succede?
ah un'altra domanda... la nostra band ha appena reclutato un nuovo membro che prima faceva parte di un altra band... le sue canzoni scritte in precedenza sono da considerarsi come covers?
Ultima modifica di ReibeN; 05-03-2007 alle 19:52
scusate ma comprando il kit per il trucco...quando bisogna usarlo per avere degli effetti durante lo spettacolo ?!
Stagione 39: 6° in VI.937; Stagione 38: 4° in VI.937; Stagione 37: 4° in VI.937; Stagione 36: 2° in VI.937; Stagione 35: 4° in VI.937; Stagione 34: 2° in VI.937; Stagione 33: 6° in VI.937; Stagione 32: 2° in VII.796; Stagione 31: 1° in VIII.449; Stagione 30: 3° in VIII.449; Stagione 29: 2° in VIII.449; Stagione 28: 4° in VIII.449
Reiben, ma alla fine nel portale ci sei entrato o no?
Altra cosa... nella mia situazione è sensato iniziare a pensare al tour bus?
Ultima modifica di Dampyr; 06-03-2007 alle 00:10 Motivo: aggiunta domanda
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Non ci sono più entrato -_- perchè mi sa che usciva a Nashville e quindi mi saltavano tutte le date del tour in europa. Considerando che al massimo ci avrei guadagnato una bottiglia di latte, ho lasciato perdere. Però tra qualche giorno sarò a londra e il libro di storia antica andrò a prendermelo di certo![]()
Per quanto riguarda il tour bus dipende da quanto produci in concerti, perchè di sicuro è comodissimo, ma costa parecchio mantenerlo. Io l'ho preso e i costi fissi sono la benzina non proprio economica, e pezzi di ricambio per gli eventuali guasti (che sono abbastanza frequenti). Se hai una media di buoni incassi (dagli 800 spettatori in su) secondo me ne vale la pena.
Poi conta che finalmente puoi cominciare a comprare anche dello stage equipment e caricarlo sul tourbus.
Ovviamente parlo del dented bus (quello ammaccato da 20mila)