
Originariamente Scritto da
ReibeN
All'inizio c'era l'area 51, con i bambini "segregati" dentro e damien (di cui abbiamo parlato qualche giorno fa)
Xavier (un ladro, non so se si tratta del "solito") ha rubato a Kobe Tai un cappello. Dopo qualche tempo ha deciso di usarlo dato che aveva l'opzione... ed è stato teletrasportato nell'Area 51. Conrad allora si è teletrasportato nell'Area 51 e ha sparato a Xavier con la sua pistola laser. (la ha sul serio, non è uno scherzo se non sbaglio) Kobe è venuta in soccorso di Xavier, curandolo con i suoi poteri magici e teletrasportandolo via dall'area 51 (recuperando contestualmente il cappello rubato, che abbandona alla stazione di polizia di nashville)
Succede qualcosa di strano: (secondo alcuni innescato da questo furto)
nella stazione dell'autobus di Tromso si crea un gate d'acciaio. Jimmy Rodhult è il primo ad entrare nel gate, e dopo aver iniziato il viaggio si trova sull'autostrada per l'inferno (highway to hell). Dopo qualche tempo entrano nel gate anche Sherry Ingram, Roald Thingstad e Filip Gulowsen. Sull'autostrada c'è anche "Wildchild Loftus" che sembra essere il clone di un bambino clone dell'area 51. Wildchild continua a teletrasportarsi dentro e fuori dall'highway pare. Secondo alcuni "Rumors" sarebbe apparsa anche Kobe nell'autostrada.
Sull'autostrada c'è un altro gate: stavolta di legno. Jimmy e Roald decidono di non imboccarlo, mentre invece Sherry (con suo figlio) entra. Nel frattempo Kobe si teletrasporta all'area 51 e cura portando al massimo umore e salute dei bambini (pare anche abbia cambiato l'età degli stessi).
Dopo diverse ore Jimmy Rodhult raggiunge l'inferno (hell): si tratta di un hotel da 30 dollari (se ricordo bene). Lol. Jimmy nel frattempo trova un passaggio per la piccola casa nella prateria (non sono sicuro sia la traduzione giusta... azzardo perchè non conosco la parola... originale: Little House on the Prairie)
appena arrivato nota con sorpresa che sono già presenti due personaggi:
un bambino di sei anni di nome Rhiannon Atkinson e un altro pg chiamato Nick Clarke. Nel frattempo Sherry è ancora bloccata sull'autostrada.
Dopo qualche tempo appare (o si rendono conto) di una mucca presente nella piccola casa nella prateria (un cottage dalla descrizione del locale) e decidono di "usarla" ottenendo svariate bottiglie di latte di mucca. Dopo un altro pò Jimmy trova un passaggio chiamato "sand path" che porta fuori dal cottage. Decide di imboccarlo e Clark e Roald lo seguono. Finiscono in "campagna" (countryside, la stesso tipo presente a roma per liberare gli animali) chiamata Brokeback Hill. Lì trovano un altro passaggio che li porta dritti dritti alla countryside di Nashville: loro escono dai giochi.
Sherry invece arriva finalmente all'inferno (se non sbaglio) e trova il vaso di pandora (Pandora's Box) la raccoglie e nota che ha tre usi.
Inutile dire che l'ha aperta... nel suo diario sono comparse tre scritte:
aahhhh!! what have i done!!! (aaah cos'ho fatto!!!!) di cui la seconda e terza in caps (maiuscolo) (se non sbaglio) Alla terza volta Sherry ottiene uno scudo e una spada. Nel frattempo succedono altre cose strane, fra cui un pm a lei arrivato inviato da N. obody (nessuno) con scritto WHOOOF! (stesso suono che si "sente" quando si teleportano da te i dev/cardinali).
All'inferno c'è un altro gate, stavolta di pietra (stone gate) che riporta a Tromso.
Dopo esserne uscita viene "ripresa" all'interno del gate finendo all'inferno di nuovo: stessa cosa succede a Jimmy che viene rispedito a Brokeback hills.
Dopo tutto sto giro (condito da un sacco di frasi leggermente assurde nei blog dei tizi) ci sono cose strane:
all'inferno Sherry passa in ovulazione; ci sono rumor (da lei smentiti se non sbaglio) che la vedono "ingravidata" dal demonio. (damien?) A questo punto lei comincia a comportarsi in maniera strana.
Passa allo stato invisibile, quindi qui le cose diventano confuse: di sicuro ci sono solo alcuni suoi post, dove dice di essere costretta ad uccidere qualcuno, in quanto ha ricevuto una missione divina che deve obbligatoriamente portare a termine. (sicuramente su "commissione" dei dev) Tuttavia non rivela molto: non si sa chi abbia ucciso... però si sa che successivamente è stata "posseduta", (parole sue) immobilizzata e tranquillizzata con farmaci da un dev.
Pare sia stata teletrasportata nell'area 51, dove (secondo alcuni) avrebbe eliminato Damien. Nei diari dei personaggi presenti nell'Area 51 è apparso un messaggio: A peculiar scent of lilies and mercury filled the room.
"Un inconfondibile odore di gigli e mercurio ha riempito la stanza" (Credo sia collegato alla dipartita del personaggio che doveva essere eliminato).
Al termine della "quest santa" le armi le sono state tolte, e lei è stata "rimessa in libertà".
Tuttavia non ha rivelato niente (per quanto ne so) :P
In questo momento se la passa male: è infatti affetta da Peste bubbonica, Colera e Tifo.
Pare che i portali siano ancora aperti: attraverso gli stessi è possibile raggiungere posti come Stonehenge.
Guida turistica per andare nell'Hell di Popomundo:
1) Andare a Tromsö, col bus o con l'aereo.
2) Andare alla stazione dei bus Prosneset.
3) Clicca su 'Oggetti ed equipaggiamento'.
4) Clicca sul gate/portale.
5) Clicca su 'Usa oggetto'.
6) Aspetta 20 minuti.
7) Dopo 20 minuti arriverai ad un locale chiamato 'Highway to Hell'.
8) Vai sulla pagina dell'attuale locale e clicca su 'Oggetti ed equipaggiamento'.
9) Clicca sul portale.
10) Clicca sul portale.
11) Clicca su 'Usa oggetto'.
12) Aspetta per 8 ore e 20 minuti.
13) Congratulationo! Sei nell'Hell. Segui i passaggi da 14 a 17 per tornare indietro.
14) Clicca sul portale.
15) Clicca su 'Usa oggetto'.
16) Aspetta 1 ora.
17) Congratulationi! Sei sopravvissuto ad un eccitante viaggio all'hell.
Stasera arrivo a Tromso per un concerto
Mi sa che mi faccio una scampagnata rilassante
