Cookie Consent by Free Privacy Policy website Centrocampista
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Centrocampista

  1. #1

    Angry Centrocampista

    Mi è sfuggito all'ultimo momento un centrocampista titanico... era italiano, aveva colpo di testa, ma resistenza debole (vabè, proprio per questo sarebbe andato sottocosto!). Base d'asta 800k. Io avevo disponibilità di 750k quindi avrei potuto offrire fino a 950k. Beh ho offerto, qualche rilancio, offro 940k... stavo per prenderlo, ma un olandese ha rilanciato a 959k, se l'è aggiudicato!
    E dire che stasera ho in scadenza un difensore magnifico... fosse stato in scandenza ieri!

    Ps: so che molti di voi rideranno x un titanico in ottava, ma sono praticamente già in settima, lo stipendio del giocatore x ora era circa 20k, e io faccio il tutto esaurito con lo stadio da 20k che probabilmente amplierò a 25k... con qualche sforzo penso di poterlo mantenere!

  2. #2
    Fuoriclasse L'avatar di Uafa
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Che ci vuoi fare? Con i "se" e con i "ma" purtroppo non si va lontani. Magari lo compravi e ti si rompeva +6, o magari diventava il tuo pupillo! Avrai sicuramente altre occasioni per spendere i tuoi soldi nel migliore dei modi.
    Ora non so se tu investa 20000 € nelle giovanili, nè se questo sarebbe stato poi sufficiente, comunque... per incrementare di 20000 € la tua disponibilità economica e tentare un ultimo, disperato e aggiuntivo rilancio durante un'asta, togli l'investimento sui tuoi polli rampanti e poi a operazione conclusa reinsceriscilo. Non altera il valore delle giovanili, a meno che tu non lo faccia fra venerdì e sabato alle 02.00 :|

  3. #3
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gabo988
    Mi è sfuggito all'ultimo momento un centrocampista titanico... era italiano, aveva colpo di testa, ma resistenza debole (vabè, proprio per questo sarebbe andato sottocosto!). Base d'asta 800k. Io avevo disponibilità di 750k quindi avrei potuto offrire fino a 950k. Beh ho offerto, qualche rilancio, offro 940k... stavo per prenderlo, ma un olandese ha rilanciato a 959k, se l'è aggiudicato!
    E dire che stasera ho in scadenza un difensore magnifico... fosse stato in scandenza ieri!

    Ps: so che molti di voi rideranno x un titanico in ottava, ma sono praticamente già in settima, lo stipendio del giocatore x ora era circa 20k, e io faccio il tutto esaurito con lo stadio da 20k che probabilmente amplierò a 25k... con qualche sforzo penso di poterlo mantenere!
    un titanico a 959k?
    madò...che schifo...
    cmq un titanico appena scattato ti prende 35k di stipendio.
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  4. #4

    Predefinito

    Si era proprio appena scattato... almeno a quanto sosteneva PsicoTSI, e dato che era totalmente privo di secondarie probabilmente ci ha azzeccato...
    Citazione Originariamente Scritto da Uafa
    Ora non so se tu investa 20000 € nelle giovanili, nè se questo sarebbe stato poi sufficiente, comunque... per incrementare di 20000 € la tua disponibilità economica e tentare un ultimo, disperato e aggiuntivo rilancio durante un'asta, togli l'investimento sui tuoi polli rampanti e poi a operazione conclusa reinsceriscilo. Non altera il valore delle giovanili, a meno che tu non lo faccia fra venerdì e sabato alle 02.00 :|
    Grande, questo non lo sapevo... oddio a pensarci bene ci sarei potuto anche arrivare, però La verità è che non mi sarebbe mai passato per la mente...
    Secondo voi a eccellente in resistenza il suo valore sarebbe aumentato consistentemente? Io direi che quell'olandese infame ci ha risparmiato quasi mezzo milione... voi?

  5. #5
    Splendido L'avatar di Faisc
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Tre Colli VI.241
    Messaggi
    1,051

    Predefinito

    si...almeno 300-400k...

  6. #6
    Fuoriclasse L'avatar di robiuan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    1,963

    Predefinito

    azz ma x giocare in VII nn bastano i formidabili

  7. #7
    Titanico L'avatar di mavio
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,642

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robiuan
    azz ma x giocare in VII nn bastano i formidabili
    vabbè troverai sempre lo sborone di turno

    in quanto all' acquisto mancato, mi pare un pò poco 20k di stipendio per un titanico, anche se appena scattato...poi magari sono gnubberrimo, ma ricordo una cosa del genere...certo che è stato un peccato, 950k è pochissimo
    Citazione Originariamente Scritto da mavio
    Acquistare giocatori con passaggi FACEVA male alle tue casse e DAVA problemi di erezione, eiaculazione precoce e altre cazzate simili...
    Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tubo e poi sono passato a Godsoccer...

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robiuan
    azz ma x giocare in VII nn bastano i formidabili
    io li uso ancora in VI...

  9. #9
    Magnifico L'avatar di colonnello miki
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    da qualche parte in Sardegna
    Messaggi
    1,207

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hyypia
    io li uso ancora in VI...
    Io in V ne ho 2 titolari

  10. #10
    Titanico
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,691

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da colonnello miki
    Io in V ne ho 2 titolari
    si ma tu poi sbaglio o hai un ex nazionale U20 come terzo a CC?!?!

  11. #11
    Buono L'avatar di Uomodipiazza
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    cagliari
    Messaggi
    564

    Predefinito

    beati voi..io c'ho un magnifico e 2 quasi splendidi e non mi bastano..

  12. #12
    Fuoriclasse L'avatar di Rainfall
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    1,927

    Predefinito

    forse è anadata meglio così ti sei risparmiato un bel fardello economico
    Fiero espositore del logo del sor Papclems
    Fondatore del club "appoggialo al Pap":n°tessera 001
    http://upload.wikimedia.org/wikipedi...0px-Fonzie.jpg
    Hattrick è un gioco take it easy
    Citazione Originariamente Scritto da Mr _Lellino
    Si va ai supplementari!!!
    ...golder goal di merda!!!
    Agente 00appoggiatutto Mai dire Basta
    Tifoso da poltrona mi fai skyfo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •