Cookie Consent by Free Privacy Policy website Notte sudamericana
Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Notte sudamericana

  1. #1

    Predefinito Notte sudamericana

    Alla fine l'indole spendacciona (già che son virtuali) ha preso il sopravvento e al posto di cambiare allenatore ho comprato 2 giocatori x la prossima stagione

    Il Brasileiro (175k)
    19 anni, accettabile di forma, sano
    Una persona scontrosa, irascibile e disonesta.
    È disastroso in esperienza e debole in carisma.

    Nazionalità: flag Brasil
    Indice Totale Skill (TSI): 2 150
    Ingaggio: 936 €/settimana incluso 20% Bonus

    Resistenza: debole Parate: disastroso
    Regia: buono Passaggi: debole
    Cross: scarso Difesa: buono
    Attacco: debole Calci piazzati: scarso


    L'Inca (92k)
    19 anni, debole di forma, sano
    Una persona simpatica, calma e onesta.
    È tremendo in esperienza e tremendo in carisma.

    Specialità: Tecnico

    Nazionalità: flag Bolivia
    Indice Totale Skill (TSI): 1 250
    Ingaggio: 792 €/settimana incluso 20% Bonus

    Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
    Regia: buono Passaggi: insufficiente
    Cross: accettabile Difesa: insufficiente
    Attacco: tremendo Calci piazzati: debole


    il primo penso di usarlo come difensore offensivo, il secondo come ala offensiva in grado di aiutare il cc.
    valutandoli dopo i giri resistenza di fine stagione e considerando che il primo dovrebbe scattare eccellente regia in non molto tempo ho speso molto?
    (non so perchè ma il secondo mi piace proprio )

  2. #2
    Extraterrestre L'avatar di Pericle
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,620

    Predefinito

    Il 1° hai speso tanto e potrebbe metterci molte settimane se aspetti lo scatto per osmosi.
    Usarlo come difensore off è proprio uno spreco, io lo avrei preso di un paio di anni più vecchio con 1-2 livelli in più di exp e con difesa accettabile... poi ha troppo poca resistenza.
    Mi spiace, ma non mi piace proprio

    Il secondo invece non è male, anche se dovrebbe essere scattato da poco ed andrà benissimo come ala TM

    P.S. era meglio prendere l'allenatore

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pericle
    Il 1° hai speso tanto e potrebbe metterci molte settimane se aspetti lo scatto per osmosi.
    Usarlo come difensore off è proprio uno spreco, io lo avrei preso di un paio di anni più vecchio con 1-2 livelli in più di exp e con difesa accettabile... poi ha troppo poca resistenza.
    Mi spiace, ma non mi piace proprio

    Il secondo invece non è male, anche se dovrebbe essere scattato da poco ed andrà benissimo come ala TM

    P.S. era meglio prendere l'allenatore
    posso capire che non ti piaccia, ma prenderlo 2 anni + vecchio no poi mi diventa un covo di pensionati come la squadra di qualcun'altro
    non aspetto l'osmosi, gli do in allenamento lo slottino laterale (osmosi x 2 )

    il secondo è un buono basso, certamente, ma va bene così, ala tm o offensiva, dove lo metti sta

  4. #4
    Utopico L'avatar di eagle81
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    diablo666-sesta!!!!parate
    Messaggi
    8,017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama
    posso capire che non ti piaccia, ma prenderlo 2 anni + vecchio no poi mi diventa un covo di pensionati come la squadra di qualcun'altro
    non aspetto l'osmosi, gli do in allenamento lo slottino laterale (osmosi x 2 )

    il secondo è un buono basso, certamente, ma va bene così, ala tm o offensiva, dove lo metti sta
    oh oh qui si parla del mio amico anzul...

    dai a me non piacciono un granchè...
    ma per gusto personale..
    Igol e’ gnubbo, bulletto, ipodotato e infame del cazzo!!!

  5. #5
    Extraterrestre L'avatar di Pericle
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,620

    Predefinito

    Ma non capisco perchè un difensore offensivo non lo vuoi avere almeno di 20-21 anni

    Sul secondo, mia opinabilissima opinione , ti darebbe di più riposizionato TM. Sfrutti anche tutti e 2 gli insuff così

  6. #6
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,766

    Predefinito

    a me fanno schifo... tiè!
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  7. #7
    Insufficiente L'avatar di fasofaso
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Atletico di 'sta Ciolla || VI.82
    Messaggi
    331

    Predefinito

    Per il primo hai speso decisamente troppo secondo me!

    Li avrei presi anche io vecchi e con piu esperienza...tanto probabilmente fra una, massimo due stagioni non te ne fai piu nulla di un buono/buono.
    Non vecchi perchè poi li rivendi ad una cippa? Col mercato in costante decrescita non ha ormai piu senso fare questo tipo di discorsi purtroppo
    L'unico vantaggio in questo caso di avere un giovane è che smaltisce prima gli eventuali infortuni.

    Non è neanche allenabile...scusami ma il primo non piace per nulla neanche a me!

    Se il secondo lo volevi offensivo sarebbe stato meglio buono cross accet regia imho.

  8. #8

    Predefinito

    ok, l'avrò magari pagato un po' più del dovuto, ma non così tanto in +, è praticamente eccellente in regia... si saranno svalutati ma non credo così tanto

    la gioventù oltre a guarire prima mi risparmia le coronarie il lunedì all'aggiornamento delle skill x i pensionati

  9. #9
    Titanico
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,691

    Predefinito

    io al primo gli darei in allenamento uno slot al 100%..... e se lo fai salire in regia poi ci fai dei bei soldi. cmq mi piacerebbe come allenando...
    il secondo non mi piace molto.... troppe cose abbozzate..... forse era meglio un buono-buono regia cross senza nient'altro....

  10. #10
    Divino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Mah
    Messaggi
    11,433

    Predefinito

    IMHO:

    il primo è un gran bel giocatore (magari pagato un pò caro). Come dice White da allenare al 100%. L'unica cosa che mi "perplime" è la tua convinzione che sia quasi scattato, cosa della quale sono tutt'altro che convinto.

    il secondo è un discreto acquisto, prezzo buono, ma anche qui quoto White io avrei preso un buono/buono.

    Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

  11. #11
    Insufficiente L'avatar di fasofaso
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Atletico di 'sta Ciolla || VI.82
    Messaggi
    331

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama
    ok, l'avrò magari pagato un po' più del dovuto, ma non così tanto in +, è praticamente eccellente in regia... si saranno svalutati ma non credo così tanto

    la gioventù oltre a guarire prima mi risparmia le coronarie il lunedì all'aggiornamento delle skill x i pensionati
    Bè certo ognuno gioca come preferisce!

    Io avrei puntato piu sull'esperienza tutto qua...conta che fra poco è 20enne...non so quanto sia redditizzio allenarlo!

    Ma alleni regia o difesa? Di quel prossimo all'eccellente in regia non sarei così certo!

  12. #12
    Titanico
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,691

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fasofaso
    conta che fra poco è 20enne...non so quanto sia redditizzio allenarlo!
    per redditizio cosa intendi!? meglio allenare un 18enne monoskill o un 20enne multiskill con secondaria buona (quindi secondaria VERA)?!?

    conta che tra un 18enne e un 20enne c'e' una settimana di differenza per ogni scatto, non una vita.......

  13. #13

    Predefinito

    il primo hai speso troppo,io la settimana scorsa ne ho preso uno pagandolo 169k,solo ke il mio è italiano e 18nne
    il secondo come ala TM va bene,ma in questo momento del mercato potevi trovarla più giovane o migliore
    stagione 29 1° in VIII.618 - 34 punti
    stagione 30 2° in VII.28 - 34 punti
    stagione 35 1° in VI.292 - 37 punti promosso in V
    stagione 37 8° nella serie V.101

  14. #14
    Insufficiente L'avatar di fasofaso
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Atletico di 'sta Ciolla || VI.82
    Messaggi
    331

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white4781
    per redditizio cosa intendi!? meglio allenare un 18enne monoskill o un 20enne multiskill con secondaria buona (quindi secondaria VERA)?!?

    conta che tra un 18enne e un 20enne c'e' una settimana di differenza per ogni scatto, non una vita.......
    Conta però quanti scatti di abilità ed esperienza perdi fra 18 e 20 anni...io preferisco magari con uno/due livelli in meno di primaria ma 17/18enne....a 18/19 è uguale al 20enne con un livello in piu di exp

  15. #15
    Titanico
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,691

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fasofaso
    Conta però quanti scatti di abilità ed esperienza perdi fra 18 e 20 anni...io preferisco magari con uno/due livelli in meno di primaria ma 17/18enne....a 18/19 è uguale al 20enne con un livello in piu di exp
    cioe' tu vuoi parlare di possibilita' sulla cosa piu random di Ht cioe' l'esperienza?!?!
    dipende fondamentalmente dai turni di coppa che uno fa e da il culdom con gli aggiornamenti.
    ci sono 17enni che a 20enni sono ancora disastrosi e 19enni a 21 scarsi.

  16. #16
    Insufficiente L'avatar di fasofaso
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Atletico di 'sta Ciolla || VI.82
    Messaggi
    331

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white4781
    cioe' tu vuoi parlare di possibilita' sulla cosa piu random di Ht cioe' l'esperienza?!?!
    dipende fondamentalmente dai turni di coppa che uno fa e da il culdom con gli aggiornamenti.
    ci sono 17enni che a 20enni sono ancora disastrosi e 19enni a 21 scarsi.
    lol

    Be a livello statistico di sicuro hai piu possibilità se li alleni da 17/18...e fatto rimane che personalmente preferisco magari con uno/due livelli in meno di primaria ma 17/18enne....a 18/19 è uguale al 20enne!

    De gustibus!

  17. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paladinif
    il primo hai speso troppo,io la settimana scorsa ne ho preso uno pagandolo 169k,solo ke il mio è italiano e 18nne
    il secondo come ala TM va bene,ma in questo momento del mercato potevi trovarla più giovane o migliore
    so di aver speso un po troppo x il primo, ho preso anche io un 18enne con le stesse skill a meno di 150k (rumeno, imprevedibile)...
    ma ieri notte un maledetto cileno ha rilanciato all'ultimo e dopo esser stato sveglio x l'asta perderlo x 15k non mi andava

  18. #18
    Extraterrestre L'avatar di Pericle
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,620

    Predefinito

    Il primo comunque ti consiglio di allenarlo fino allo scatto, fargli fare i 2 giri di resistenza e poi rivenderlo. Dovresti guadagnarci qualche decina di k

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •