Cookie Consent by Free Privacy Policy website Troppo 1M x questo?
Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: Troppo 1M x questo?

  1. #1

    Predefinito Troppo 1M x questo?

    Ciao a tutti, ho appena preso questo terzino alla "modica" cifra di 1M.
    Il punto e' che non c'e' stata assolutamente asta. Mia la prima e unica offerta a mezzora circa dalla fine. Mi sono preso una sola?
    Ecco:

    21 anni, buono di forma, sano
    Una persona gradevole, irascibile e retta.
    È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.

    Indice Totale Skill (TSI): 13 080

    Resistenza: accettabile Parate: disastroso
    Regia: accettabile Passaggi: accettabile
    Cross: eccellente Difesa: straordinario
    Attacco: insufficiente Calci piazzati: insufficiente


    Boh... a me pareva potesse valere anche di piu', vista eta', TSI, secondarie non disprezzabili in passaggi e regia... no?

  2. #2

    Predefinito

    sulla valutazione non so... non sono ancora a quei livelli

    sulle secondarie mi permetto di intervenire sperando di non dire una vaccata, in tal caso correggetemi

    Passaggi e Regia si addicono ad un terzino offensivo, cioe' con un rapporto cross/difesa a favore del cross.

    Qui il terzino pare nettamente difensivo e a quanto so un terzino difensivo sfrutta quasi solamente difesa.

    Cmq attendi pareri autorevoli e non quelli di un niubbo come me
    Longobarda CFC '05

    Stagione 33: 1 in VII
    Stagione 34: 3 in VI

    Con gli occhi caldi, qui, del dottor Spensley , un secolo calcistico mi scruta; la vecchia sfera gira sempre, tra i nostri piedi, inquieta, accarezzata dai venti marini :fotografie superstiti (piene di tempo, popolate di morti noti e ignoti) additano, per frammenti di lampi, questa lunga leggenda: è rossa, è blu. [Edoardo Sanguineti]

  3. #3
    Sovrannaturale L'avatar di NdR619
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    2,861

    Predefinito

    secondo me non è affatto troppo!
    un ottimo 5 stelle in difesa ad occhio e croce..

    edit:
    è un difensore centrale..tutt'al piu un terzino difensivo!

  4. #4

    Predefinito

    terzino stratosferico.
    questo è utilizzabilissimo anche come terzino offensivo,(assolutamente no difensivo),ottimo pure per giocare contropiede,e se lo metti offensivo ti alza pure il centrocampo di un po per il suo accettabile in regia.
    che dire,mi sembra un buon prezzo per un puro fenomeno.

  5. #5
    Fuoriclasse L'avatar di Drakkar
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,911

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flavio Ezio
    terzino stratosferico.
    questo è utilizzabilissimo anche come terzino offensivo,(assolutamente no difensivo),ottimo pure per giocare contropiede,e se lo metti offensivo ti alza pure il centrocampo di un po per il suo accettabile in regia.
    che dire,mi sembra un buon prezzo per un puro fenomeno.
    Quoto

    In difesa può coprire proprio tutti i ruoli e, in caso di emergenza può fare anche l'ala. Mi sembra proprio un milione ben speso.

  6. #6
    Divino L'avatar di cekkino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Luco dei Marsi (AQ)
    Messaggi
    10,391

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drakkar703
    In difesa può coprire proprio tutti i ruoli e, in caso di emergenza può fare anche l'ala. Mi sembra proprio un milione ben speso.


  7. #7
    Titanico L'avatar di mavio
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,642

    Predefinito

    beh, forse un pò alto come prezzo, ma niente male davvero!

    a chi lo definiva nettamente un "terzino difensivo", dico che con queste skills può fare un pò ciò che vuole, come terzino offensivo rende benissimo lo stesso; forse avrebbe bisogno di più resistenza per fare il dif centrale offensivo, ma non è che possiamo stare a cercare l'ago nel pagliaio
    Citazione Originariamente Scritto da mavio
    Acquistare giocatori con passaggi FACEVA male alle tue casse e DAVA problemi di erezione, eiaculazione precoce e altre cazzate simili...
    Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tubo e poi sono passato a Godsoccer...

  8. #8

    Predefinito

    il mio intervento voleva essere: se volete un terzino offensivo lo prendete con cross eccellente e difesa piu' alta? in questo caso ci sono due livelli a favore di difesa su cross

    come offensivo non sarebbe stato meglio cross: straordinario, difesa: eccellente?
    Ultima modifica di Sugarchris; 19-02-2007 alle 20:31
    Longobarda CFC '05

    Stagione 33: 1 in VII
    Stagione 34: 3 in VI

    Con gli occhi caldi, qui, del dottor Spensley , un secolo calcistico mi scruta; la vecchia sfera gira sempre, tra i nostri piedi, inquieta, accarezzata dai venti marini :fotografie superstiti (piene di tempo, popolate di morti noti e ignoti) additano, per frammenti di lampi, questa lunga leggenda: è rossa, è blu. [Edoardo Sanguineti]

  9. #9
    Titanico L'avatar di mavio
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,642

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sugarchris
    il mio intervento voleva essere: se volete un terzino offensivo lo prendete con cross eccellente e difesa piu' alta?

    e' una domanda
    figurati, non mi permetto di fare criticozzi alla caxxo di cane
    se prendi un terzino con l' intento esclusivo di farlo attaccare (quindi decidi di non curarti della difesa su quel lato) lo prendi con quanto più cross possibile e poca difesa, ma se vuoi farne un uso vario, forse un giocatore come quello di Clauful risponde meglio a tutte le esigenze

    Citazione Originariamente Scritto da Sugarchris
    come offensivo non sarebbe stato meglio cross: straordinario, difesa: eccellente?
    ti dirò, imho: cross straordinario e difesa max buono, tanto se ho deciso di prenderle su quella fascia, eccellente in difesa mi cambia pochino la vita
    Ultima modifica di mavio; 19-02-2007 alle 20:36
    Citazione Originariamente Scritto da mavio
    Acquistare giocatori con passaggi FACEVA male alle tue casse e DAVA problemi di erezione, eiaculazione precoce e altre cazzate simili...
    Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tubo e poi sono passato a Godsoccer...

  10. #10
    Insufficiente L'avatar di Argh85
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    353

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clauful
    Ciao a tutti, ho appena preso questo terzino alla "modica" cifra di 1M.
    Il punto e' che non c'e' stata assolutamente asta. Mia la prima e unica offerta a mezzora circa dalla fine. Mi sono preso una sola?
    Ecco:

    21 anni, buono di forma, sano
    Una persona gradevole, irascibile e retta.
    È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.

    Indice Totale Skill (TSI): 13 080

    Resistenza: accettabile Parate: disastroso
    Regia: accettabile Passaggi: accettabile
    Cross: eccellente Difesa: straordinario
    Attacco: insufficiente Calci piazzati: insufficiente


    Boh... a me pareva potesse valere anche di piu', vista eta', TSI, secondarie non disprezzabili in passaggi e regia... no?
    cosa alleni?
    Citazione Originariamente Scritto da macedone
    Quindi fai un pò come cazzo ti pare
    stagione 32 serie VII.304 1° classificato
    stagione 31 serie VII.304 4° classificato uscito 2° turno di coppa
    stagione 30 serie VII.304 6° classificato uscito 1° turno di coppa
    stagione 29 Serie VIII.2033 1° Classificato Aldo Angelo Natale capocannoniere con 12 gol. uscito 1° turno di coppa
    stagione 28 Serie X.176 2° Classificato Aldo Angelo Natale capocannoniere con 18 gol.

  11. #11
    Straordinario L'avatar di totoabusivo
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    912

    Predefinito

    Secondo me i terzini sono troppo sottovalutati.
    Comunque credo prorprio che 1 M ci valga.
    Quindi per me è un ottimo affare, e non te ne pentirai assolutamente.
    A questo punto vedendo l' andazzo del mercato mi sa che sono iniziati i saldi di fine stagione.

  12. #12
    Sovrannaturale L'avatar di lubacardica
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clauful
    Ciao a tutti, ho appena preso questo terzino alla "modica" cifra di 1M.
    Il punto e' che non c'e' stata assolutamente asta. Mia la prima e unica offerta a mezzora circa dalla fine. Mi sono preso una sola?
    Ecco:

    21 anni, buono di forma, sano
    Una persona gradevole, irascibile e retta.
    È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.

    Indice Totale Skill (TSI): 13 080

    Resistenza: accettabile Parate: disastroso
    Regia: accettabile Passaggi: accettabile
    Cross: eccellente Difesa: straordinario
    Attacco: insufficiente Calci piazzati: insufficiente


    Boh... a me pareva potesse valere anche di piu', vista eta', TSI, secondarie non disprezzabili in passaggi e regia... no?
    Più che altro il milione era il prezzo di mercato a metà stagione..
    Forse il proprietario l'ha messo a quel prezzo sperando di farci quel cosa in più che non si poteva fare con un prezzo più basso sperando nei rilancini..
    Tutto qui..
    Per il resto complimenti, davvero un gran bel giocatore.. ti può coprire qualunque ruolo in difesa!

  13. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da totoabusivo
    Secondo me i terzini sono troppo sottovalutati.
    in che senso?

  14. #14
    Straordinario L'avatar di totoabusivo
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flavio Ezio
    in che senso?
    Secondo me hanno tropp poco mercato.
    La gente preferisce comprare dei monoskilloni da mettere come terzini difensivi, anzichè pagare una secondoria come cross.
    Fino a ora ho venduto due splendidi in difesa con cross buono e un pò di passaggi, tutti andati clamorosamente sotto costo , 850k max.
    Ecco perchè dico che i terzini sono troppo sottovalutati.
    Per altro penso che il giocatore ogetto del post è andato anche lui sottocosto
    Ultima modifica di totoabusivo; 19-02-2007 alle 22:22

  15. #15

    Predefinito

    io non sono d'accordo...i terzini con cross e difesa spesso vanno a prezzi altissimi,e giusti.

  16. #16
    Divino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Mah
    Messaggi
    11,433

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da totoabusivo
    Secondo me hanno tropp poco mercato.
    La gente preferisce comprare dei monoskilloni da mettere come terzini difensivi, anzichè pagare una secondoria come cross.
    Fino a ora ho venduto due splendidi in difesa con cross buono e un pò di passaggi, tutti andati clamorosamente sotto costo , 850k max.
    Ecco perchè dico che i terzini sono troppo sottovalutati.
    Per altro penso che il giocatore ogetto del post è andato anche lui sottocosto
    Probabilmente è vero ad alti livelli.
    Ai livelli medio-bassi (buo-ecc-form) è vero l'opposto.

    Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

  17. #17
    Magnifico L'avatar di colonnello miki
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    da qualche parte in Sardegna
    Messaggi
    1,207

    Predefinito

    Se l'hai preso per allenarlo in primaria o secondarie hai fatto un affare, se lo terrai lì a fare la muffa si svaluta e perdi soldi.

  18. #18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Argh85
    cosa alleni?
    Beh, in effetti alleno attacco, quindi non e' che lo farei crescere piu' 'sto giocatore... Pero', pensavo comunque di essermi messo a posto un pezzo di difesa x un po' di tempo, puntavo proprio ad un formidabile dif-eccellente cross, magari anche un po' piu' vecchio, ma non pensavo nemmeno di prenderlo queso qui, cosi' ho buttato li' sto milione pensando di essere sicuramente sopravanzato. Ora che l'ho preso, non me la sento di ributtarlo sul mercato solo x guadagnarci 2 spiccioli... Sbaglio?

  19. #19
    Titanico L'avatar di mavio
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,642

    Predefinito

    beh, adesso non conviene che lo rimetti in vendita, direi di aspettare inizio stagione prossima, se proprio vuoi venderlo, dato che adesso non ci guadagneresti tanto, credo...ma ti consiglierei di tenerlo, in ogni caso
    Citazione Originariamente Scritto da mavio
    Acquistare giocatori con passaggi FACEVA male alle tue casse e DAVA problemi di erezione, eiaculazione precoce e altre cazzate simili...
    Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tubo e poi sono passato a Godsoccer...

  20. #20
    Straordinario L'avatar di totoabusivo
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clauful
    Beh, in effetti alleno attacco, quindi non e' che lo farei crescere piu' 'sto giocatore... Pero', pensavo comunque di essermi messo a posto un pezzo di difesa x un po' di tempo, puntavo proprio ad un formidabile dif-eccellente cross, magari anche un po' piu' vecchio, ma non pensavo nemmeno di prenderlo queso qui, cosi' ho buttato li' sto milione pensando di essere sicuramente sopravanzato. Ora che l'ho preso, non me la sento di ributtarlo sul mercato solo x guadagnarci 2 spiccioli... Sbaglio?
    Tienilo che è un fenomeno ti darà tante sodisfazioni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •