Cookie Consent by Free Privacy Policy website Catania-Palermo - Pagina 3
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 188

Discussione: Catania-Palermo

  1. #41

    Predefinito

    Non è un problema endemico del mondo del calcio, di conseguenza non si può pretendere di trovare la soluzione in un mondo che è anche formato dalla serena famigliola (ormai sempre + spaventata) che va allo stadio per godersi uno spettacolo. Io credo che anche il grosso problema della giustizia italiana abbia un peso specifico in simili atti. Se il tessuto sociale nostrano non recepisce la gravità della pena legata alla gravità dell'atto non si potrà mai avere una coscienza pubblica sensibile a certi fenomeni. Qui in Italia si continua a render miliardari i pentiti a far sedere in parlamento ex delinquenti che poi si inventano soluzioni per scarcerare immediatamente assassini, stupratori e ladri. I tornelli agli ingressi, i biglietti nominativi e quattro telecamere in + allo stadio non potevano certo cambiare una mentalità ancora troppo arretrata che frena ogni sviluppo civile in questo settore

  2. #42
    Divino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Mah
    Messaggi
    11,433

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mastix
    Certo, ora è successo a Catania e vogliarmo ricordare Catania o Messina (tanto è sempre vicino, vero?).

    Invece in altri stadi non succede mai nulla, tipo Napoli, Roma, o la civilissima (e non sono ironico) Firenze...e nel '92 dov'è che hanno accoltellato e ucciso quel ragazzo? Era a Genova per Genoa - Milan... ah ma forse c'era qualche catanese inflitrato
    Il mio discorso sarebbe identico se parlassimo del fc Sudtirol-Alto Adige.

    Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

  3. #43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Atta7
    Ragazzi state polemizzando tra di voi per niente, sappiamo tutti che gli incidenti avvengono in tutta italia (volutamente minuscolo), senza distinzione tra Nord e Sud. Questa morte ha scosso tutti...
    Ragazzi non è una questione di città o posti,purtroppo è un fatto di educazione sportiva che non viene insegnata.Ogni domenica anche tra i pulcini nascono risse tra genitori ed è agghiacciante.Purtroppo vediamo la squadra ospite come Nemico non come Avversario.Non si insegna la cultura del saper perdere e questo genera violenza.E' diventato normale ammazzarsi per 22 persone in pantaloncini e questo perchè una partita di calcio non viene vista come puo intrattenimento per 90 minuti.
    http://img212.imageshack.us/img212/4241/blhb4.jpg
    Paese: Italia
    Regione: Lazio
    Stadio: Baldracca Park
    Lingua: Italiano
    Serie: VI.1023
    Fan club: I Papponi

  4. #44
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    intanto Pancalli sta parlando di "espressione di un disagio sociale"...
    Siamo già al giustificazionismo...per stasera mi fermo qua o sbrocco...
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  5. #45
    Fuoriclasse
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1,735

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Lix

    è così difficile perquisire le persone prima che entrino allo stadio?? dovrebbero già farlo... ma se c'è chi entra coi motorini e chi con le bombe.. non so che dire...
    Non è difficile perquisire le persone, ma gli Ultrà entrano ore prima della partita. Quando allo stadio ci sono gli Steward e basta. Vi immaginate il ragazzo che fa lo Steward per tirar su qualche soldo fare i controlli a gruppi di Ultrà? Non ci pensa lontanamente.


    edit: corretto errore

  6. #46
    Fuoriclasse
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1,735

    Predefinito

    Primi arresti della polizia
    Primi fermi - Le forze dell'ordine hanno arrestato 9 tifosi (fra cui quattro minorenni). Sarebbero quasi tutti ultras del Catania, fermati durante gli scontri, la cui posizione è al vaglio della Procura della Repubblica.
    La dinamica dei fatti - Sarebbe stato l'arrivo dei tifosi del Palermo, giunti allo stadio "Massimino"quando già era cominciato il secondo tempo e la squadra rosanero era in vantaggio per 1-0, a scatenare la reazione furibonda di alcuni supporters del Catania che hanno atteso gli "avversari" all'esterno bersagliandoli con una fitta sassaiola. Le forze dell'ordine, che avevano scortato i pullman provenienti da Palermo, si sono frapposte evitando il contatto diretto tra le due tifoserie. Ma anche dopo l'ingresso nello stadio dei sostenitori della squadra ospite, gli ultras del Catania hanno continuato la loro guerriglia, lanciando fumogeni e bombe carta. Una di queste ha colpito l'ispettore capo Filippo Raciti, che si trovava all'interno di una vettura di servizio.

    La cosa incredibile è che sono coinvolti anche dei minorenni...

  7. #47
    Insufficiente L'avatar di Andrew Lix
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    345

    Predefinito

    ragazzi non ho veramente parole.. su un altro forum.. dove si sta parlando ovviamente dello stesso argomento.. cè un tipo(di catania) che sta continuando a postare sostendo l'assassino di stasera e gli ultras in generale... dando contro le forze dell'ordine.. secondo questo pazzo sono loro che vanno con la voglia di picchiare le tifoserie..

    e io che credevo fossero casi siolati certi cervelli... che illuso che sono..
    Stagione 34: Salvo in VII.643 Grazie a due BOT

    Stagione 33: 1° nella serie VIII.1140 (David Lhomme capocannoniere con 15 reti)

    stagione 32: 2° nella serie VIII.1140

    stagione 31: 2° nella serie IX.2003 (capocannoniere Agnew MacGilroy con 13 reti)

    stagione 30: 7° nella serie VIII.543

    stagione 29: 2° nella serie IX.16 (entrato 3° alla fine)

  8. #48
    Fuoriclasse
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1,735

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Lix
    ragazzi non ho veramente parole.. su un altro forum.. dove si sta parlando ovviamente dello stesso argomento.. cè un tipo(di catania) che sta continuando a postare sostendo l'assassino di stasera e gli ultras in generale... dando contro le forze dell'ordine.. secondo questo pazzo sono loro che vanno con la voglia di picchiare le tifoserie..

    e io che credevo fossero casi siolati certi cervelli... che illuso che sono..

    Questo dimostra quanto ci sia bisogno di leggi dure in materia.


    Ps: mi mandersti il link al forum di cui parli? Va bene anche via pm.

  9. #49
    Insufficiente L'avatar di Andrew Lix
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    345

    Predefinito

    hai pm
    Stagione 34: Salvo in VII.643 Grazie a due BOT

    Stagione 33: 1° nella serie VIII.1140 (David Lhomme capocannoniere con 15 reti)

    stagione 32: 2° nella serie VIII.1140

    stagione 31: 2° nella serie IX.2003 (capocannoniere Agnew MacGilroy con 13 reti)

    stagione 30: 7° nella serie VIII.543

    stagione 29: 2° nella serie IX.16 (entrato 3° alla fine)

  10. #50
    Fuoriclasse
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1,735

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Lix
    hai pm
    Grazie


    Intanto speriamo che si vada fino in fondo, le dichiarazioni di Pancalli lo fanno pensare

    ROMA - Decisione "immediata e unanime" di bloccare il campionato di calcio. Lo ha rivelato il commissario straordinario della Figc, Luca Pancalli, durante la conferenza stampa che si e' tenuta nella sede della Federcalcio in via Allegri, a Roma. Pancalli ha aggiunto che il blocco sara' revocato solo dopo aver individuato "un percorso serio e drastico tale da consentire la ripresa dei campionati". "Non si puo' andare avanti cosi'", ha concluso Pancalli. (Agr)

  11. #51
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Lix
    ragazzi non ho veramente parole.. su un altro forum.. dove si sta parlando ovviamente dello stesso argomento.. cè un tipo(di catania) che sta continuando a postare sostendo l'assassino di stasera e gli ultras in generale... dando contro le forze dell'ordine.. secondo questo pazzo sono loro che vanno con la voglia di picchiare le tifoserie..

    e io che credevo fossero casi siolati certi cervelli... che illuso che sono..
    Io l'ho detto all'inizio...c'è chi è contento.
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  12. #52
    Scarso L'avatar di Giöch
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    FC Vacallo VI.609
    Messaggi
    155

    Predefinito

    Trovare le parole per commentare un simile gesto probabilmente non ha nemmeno molto senso in questo momento! Bisogna comunque capire che togliere la violenza dal mondo del calcio è un problema di difficilissima soluzione. A breve termine a mio avviso non ne esistono.. perchè va modificata totalmente la cultura e l'ignoranza di una parte di popolazione che purtroppo rovina l'intero nome di una nazione. Il fatto non ha alcun tipo di scusante ma ancora più deleterio è dover sempre aspettare il morto per cercare di cambiare le cose.
    Sono per una soluzione drastica; si muore per il calcio? Non si gioca più!
    E mi dispiace per chi dice che gente onesta non vedrà più le partite.. perchè quella gente onesta capirebbe senza fare domande che non si può morire per il calcio.
    Certe persone non diventano così in un giorno.. si cresce con questa mentalità da cogl....!
    Scusate lo sfogo!!!
    Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere un occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai.. HATTRICK !!!

  13. #53
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Karalis
    Non è un problema endemico del mondo del calcio, di conseguenza non si può pretendere di trovare la soluzione in un mondo che è anche formato dalla serena famigliola (ormai sempre + spaventata) che va allo stadio per godersi uno spettacolo. Io credo che anche il grosso problema della giustizia italiana abbia un peso specifico in simili atti. Se il tessuto sociale nostrano non recepisce la gravità della pena legata alla gravità dell'atto non si potrà mai avere una coscienza pubblica sensibile a certi fenomeni. Qui in Italia si continua a render miliardari i pentiti a far sedere in parlamento ex delinquenti che poi si inventano soluzioni per scarcerare immediatamente assassini, stupratori e ladri. I tornelli agli ingressi, i biglietti nominativi e quattro telecamere in + allo stadio non potevano certo cambiare una mentalità ancora troppo arretrata che frena ogni sviluppo civile in questo settore
    quoto tutto.
    A qualcuno potrebbe sembrare qualunquismo ma non lo è...
    non voglio vantarmi, ho messo piede praticamente in tutti gli stadi d'Italia, ho speso una marea di soldi per una passione, sono sempre andato a vedere la partita e nulla più. Non penso di essere un caso isolato, ma come me, c'è gente che non va unicamente per questi motivi... o stadio è, in un'accezione molto barbara, una sorta di campo di battaglia, dove dietro una competizione sportiva si presenta l'occasione di incontrare persone che non la pensano allo stesso modo, e per questo molti sono disposti a venire alle mani, ad usare i coltelli, a far valere le proprie "ragioni". Perché? Me lo sono sempre chiesto... e non ho mai trovato una risposta plausibile, o quantomeno razionale...
    Però la storia si ripete, ciclicamente... e non è nemmeno vero che sia cosa così rara... personalmente do buona parte della colpa all'interesse economico... ancora ricordo l'11 settembre... dopo la tragedia delle twin towers l'uefa decide di far giocare il primo turno di champion's league... per poi fare retromarcia 24 ore dopo. Apparentemente potrebbe non c'entrare nulla con i tristi episodi di oggi, ma se ci pensate il denominatore comune non è difficile da individuare... è il carrozzone economico...
    Tornando alla violenza voglio fare un po' di polemica... restando nel massimo rispetto di chi oggi sta piangendo la vita di un marito, di un padre, di un figlio, di un fratello, di un collega, di un onesto lavoratore...
    A cosa è servito il decreto pisano? A NULLA.
    Un decreto legge fatto da una persona che lo stadio non l'ha mai visto nemmeno in cartolina... risultato, solo tanta confusione in più per poter prendere un biglietto.Piccolo esempio, mercoledì ero andato a comprare il tagliando per inter-roma e dopo aver mostrato la fotocopia di un documento mi viene dato un ticket senza nome e cognome... e quindi perfettamente inutile... tanto non sapranno mai chi lo userà... Ci avevano detto di usare queste norme per prevenire gli incidenti e individiare i colpevoli... altra menzogna...
    finisco qui, perchè non mi va di continuare, perchè tanto l'amarezza è troppa e non basterebbero 10 post per esprimere la rabbia nel costatare che nulla viene fatto per prevenire queste cose, e che puntualmente ci si scandalizza per quella che è una tragedia annunciata... nel senso che se non fosse successo oggi a Catania sarebbe potuto succedere un altro giorno in una qualsiasi altra città d'Italia.


    Dopo questo fiume di caratteri esprimo la mia idea su cosa si dovrebbe fare.
    Stop del campionato per 1 giornata, porte chiuse in tutti gli stadi per i prossimi 2 turni e soprattutto trasmissione in differita radiofonica e televisiva di tutti gli incontri, perchè tutti devono pagare ma nessuno deve sciacallare sull'evento.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  14. #54
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    46gradi VI.745 (Regia)
    Messaggi
    349

    Predefinito

    è tutto una farsa..l'italia è una farsa (80° nel mondo come libertà di stampa).. stiamo dando importanza alle cose sbagliate..il calcio ne è una... capisco la passione, ma come si fa a non rendersi conto di cosa gira intorno al mondo del calcio (doping, corruzione, evasione fiscale, violenza)?? qualsiasi cittadino di fronte a uno dei reati citati avrebbe passato guai seri... provate solo a falsificare un passaporto??

    io ho detto basta... mi sono stancato, ogni week end a vedere falli da 10 angolazioni, rigori presunti etc... mai una volta che diano risalto ad una giocata, ad una bella azione..

    il calcio era un'altra cosa e gli ultras...beh meglio non dire cosa penso di loro (si fanno strumentalizzare da una vita senza neanche immaginare per quali infimi obiettivi..)

  15. #55
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Mi è salita una tristezza e un disgusto dentro, che non avete idea!!!!

    Io il calcio lo seguo da quando sono ragazzino; nel calcio indirettamente ci lavoro pure e spero ci lavorerò....lo faccio per passione, lo faccio con passione!
    Quando accadono ste cose però, mi scende tutto...mi crolla tutto!!!
    Ma mi spiegate domani con quale passione mi presenteròi in radio per il programma calcistico per il quale lavoro????
    Mi spiegate perchè domani ci ritroveremo a parlare di un poveraccio di 38 anni che è stato ucciso per una partita di pallone????
    Ma perchè??????per quale motivo???????
    Perchè un uomo è dovuto morire per un motivo così assurdo?????

    Io vorrei chiedere a tutti quei personaggi che saranno "contenti" dei fatti di stasera(e ce ne sono molti più di quanto si possa pensare ve lo assicuro...), che continuano a sostenere che è la polizia che viene allo stadio per picchiare, ecco, vorrei chiedere a tutti questi se loro hanno il coraggio di dire ai due figli di Filippo Raciti che loro padre non c'è più per una cazzo di partita di calcio...

    Non riesco a concepirlo.....non riesco ad accertarlo....non riesco....

    Domani magari, dirò anche la mia sui provvedimenti che si dovrebbero prendere e che si sarebbero già dovuti prendere da anni...ma che aspettiamo l'heysel pure noi???

  16. #56
    Straordinario L'avatar di totoabusivo
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    912

    Predefinito

    Ragazzi purtroppo si sapeva che qualcosa sarebbe successo.
    I catanesi lo avevano promesso dopo la partita d' andata.
    Inoltre non è la prima volta che succede a catania, contro il Messina i disordini erano stati più contenuti ma il catania aveva beccato la squalifica del campo per due giornate.
    A questo punto la domanda logica è visto che si sapeva che sarebbe successo qualcosa non si poteva fare nulla per evitare che questo scempio accadesse ???.
    Da siciliano devo dire che mi vergogno.

  17. #57
    Magnifico L'avatar di Sosrah
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,346

    Predefinito

    mi dispiace solo che quel poveraccio in calabria la settimana scorsa non abbia avuto l'attenzione che meritava..magari a quest'ora staremmo parlando solo di campionato sospeso..purtroppo qui in italia i provvedimenti arrivano solo quando la tragedia diventa mediatica.ma a volte neanche.Napoli-Avellino...Genoa-Milan..Roma-Lazio..Inter-Atalanta...tanto tempo un anno e arriva il prossimo...e le istituzioni giù ad indignarsi....e gli ultras giù a difendersi...e gli imbecilli giù ad applaudire per la morte di un ragazzo..!che schifo..

  18. #58
    Fuoriclasse L'avatar di bellin1
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Vasto
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248
    quoto tutto.
    A qualcuno potrebbe sembrare qualunquismo ma non lo è...
    non voglio vantarmi, ho messo piede praticamente in tutti gli stadi d'Italia, ho speso una marea di soldi per una passione, sono sempre andato a vedere la partita e nulla più. Non penso di essere un caso isolato, ma come me, c'è gente che non va unicamente per questi motivi... o stadio è, in un'accezione molto barbara, una sorta di campo di battaglia, dove dietro una competizione sportiva si presenta l'occasione di incontrare persone che non la pensano allo stesso modo, e per questo molti sono disposti a venire alle mani, ad usare i coltelli, a far valere le proprie "ragioni". Perché? Me lo sono sempre chiesto... e non ho mai trovato una risposta plausibile, o quantomeno razionale...
    Però la storia si ripete, ciclicamente... e non è nemmeno vero che sia cosa così rara... personalmente do buona parte della colpa all'interesse economico... ancora ricordo l'11 settembre... dopo la tragedia delle twin towers l'uefa decide di far giocare il primo turno di champion's league... per poi fare retromarcia 24 ore dopo. Apparentemente potrebbe non c'entrare nulla con i tristi episodi di oggi, ma se ci pensate il denominatore comune non è difficile da individuare... è il carrozzone economico...
    Tornando alla violenza voglio fare un po' di polemica... restando nel massimo rispetto di chi oggi sta piangendo la vita di un marito, di un padre, di un figlio, di un fratello, di un collega, di un onesto lavoratore...
    A cosa è servito il decreto pisano? A NULLA.
    Un decreto legge fatto da una persona che lo stadio non l'ha mai visto nemmeno in cartolina... risultato, solo tanta confusione in più per poter prendere un biglietto.Piccolo esempio, mercoledì ero andato a comprare il tagliando per inter-roma e dopo aver mostrato la fotocopia di un documento mi viene dato un ticket senza nome e cognome... e quindi perfettamente inutile... tanto non sapranno mai chi lo userà... Ci avevano detto di usare queste norme per prevenire gli incidenti e individiare i colpevoli... altra menzogna...
    finisco qui, perchè non mi va di continuare, perchè tanto l'amarezza è troppa e non basterebbero 10 post per esprimere la rabbia nel costatare che nulla viene fatto per prevenire queste cose, e che puntualmente ci si scandalizza per quella che è una tragedia annunciata... nel senso che se non fosse successo oggi a Catania sarebbe potuto succedere un altro giorno in una qualsiasi altra città d'Italia.


    Dopo questo fiume di caratteri esprimo la mia idea su cosa si dovrebbe fare.
    Stop del campionato per 1 giornata, porte chiuse in tutti gli stadi per i prossimi 2 turni e soprattutto trasmissione in differita radiofonica e televisiva di tutti gli incontri, perchè tutti devono pagare ma nessuno deve sciacallare sull'evento.
    quoto e se permetti ci aggiungerei l abolizione di sky che tanto male ha fatto al calcio italiano sotto vari aspetti..
    Ultima modifica di bellin1; 03-02-2007 alle 09:44
    Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way

  19. #59
    Accettabile L'avatar di Askani81
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Ciao a tutti, io abito a CT, mi son fatto 1 solo anno di stadio (il primo anno del CT in serie B) e mi è bastato per tutta la vita...
    Ero abbonato in curva sud (quella che dovrebbe essere più tranquilla), ed ho visto lo schifo....

    Sappiate che da diverse settimane allo stadio si entrava senza controlli....non solo non controllavano più i documenti (cosa obbligatoria con el nuove leggi, dato che all'abbonamento o biglietto XX dovrfebbe risultare quella determinata persona) ma non controllavano proprio l'affluenza...tranquillamente in uno stadio di 25000 si sarebbero potuti avere 30000 spettatori...la maggior parte NON PAGANTI...

    Qui se ne parlava da settimane...e molte delle persone "normali" che hanno l'abbonamento si preoccupavano proprio del fatto che sarebbe successa qualcosa...e infatti...

    Io sono per la TOLLERANZA ZERO e per la REPRESSIONE DURISSIMA, perchè a mali estremi...estremi rimedi...questi schifosi dovrebbero marcire in galera per 30 anni, così:
    a) ce li toglieremmo davanti
    b) gli altri ci penserebbero un pò di più
    Stagione 25 6° in VIII.1014 (squadra presa in corsa)
    Stagione 26 1° in VIII.1014 (Vlad Ben Aharon capocannoniere con 20 gol)
    Stagione 27 3° in VII.559
    Stagione 28 1° in VII.559
    Stagione 29 7° in VI.725
    Stagione 30 4° in VII.924
    Stagione 31 3° in VII.924
    Stagione 32 2° in VII.924
    Stagione 33 2° in VI.982 (Davide Morandi capocannoniere con 14 gol)
    Stagione 34 1° in VI.982
    Stagione 35 8° in V.12
    Stagione 36 2° in VI.366

  20. #60
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Sinceramente non vedo il problema... La soluzione già c'è, poi se vogliono continuare a perdere tempo per vedre se riescono a non intaccare i portafogli delle società di calcio, questo è un altro discorso...

    Le soluziuoi semplicissime sono 2, senza fare altre inutili leggi...

    1) si trovano i colpevoli e li si puniscono con qualche anno di carcere + servizio civile

    2) non si trovano i colpevoli, cosa probabile perchè è difficile individuare i singoli nella massa, 1 anno di sospensione del campo, le partite in casa sempre in campo neutro e quelle fuori senza la possibilità dei tifosi ospiti di andare allo stadio...

    Tempo 15 giorni e il problema violenza negli stadi si risolve...

    Tutto questo sbattersi per un problema inesistente mi fa strano...

    L'unica cosa che non accetto è che altre persone possano perdere la vita per queste merdate e siccome credo che andare allo stadio non sia un diritto naturale assoluto e inalienabile, io propongo la chiusura totale dello stadio di Catania per 1 stagione intera... Molto semplice...

    Condoglianze alla famiglia del polizziotto *
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •