Cookie Consent by Free Privacy Policy website forma + esperienza: mix devastante
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: forma + esperienza: mix devastante

  1. #1
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,766

    Predefinito forma + esperienza: mix devastante

    Causa infortuni ho dovuto comprare 2 ali ma volevo spendere poco perchè i rinforzi veri arriveranno a fine campionato, così ho preso questi:

    Martin Jorgensen (pagato 20k)
    TSI = 930, 30 anni, accettabile di forma
    È debole in esperienza e insufficiente in carisma.

    Resistenza: eccellente Parate: disastroso
    Regia: accettabile Passaggi: scarso
    Cross: buono Difesa: debole
    Attacco: insufficiente Calci piazzati: insufficiente

    Michele Fini (pagato 4k)
    TSI = 340, 32 anni, buono di forma
    È accettabile in esperienza e tremendo in carisma.

    Resistenza: buono Parate: disastroso
    Regia: accettabile Passaggi: disastroso
    Cross: accettabile Difesa: scarso
    Attacco: scarso Calci piazzati: accettabile

    Tutti i ragionamenti usciti dal forum, il prezzo di mercato e le valutazioni di HO (2.93 vs 2.81) mi dicevano che era meglio Jorgensen.
    Oggi li ho schierati entrambi e indovinate un pò?
    Michele Fini migliore in campo, 4 dei 5 goal totali sono arrivati dalla sua fascia e prende 3,5 stelle contro le 3 di Jorgensen
    Se le cose stanno così, penso che dovrò rivedere ampiamente i miei parametri di scelta sul mercato...
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  2. #2

    Predefinito

    non dipenderà anche da chi hai affrontato? pure a me oggi l'ala ha preso 3.5 stelle, però dall'altra parte non c'era nessuno. ho un ala veterana pure io, 21 anni

  3. #3
    Utopico L'avatar di eagle81
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    diablo666-sesta!!!!parate
    Messaggi
    8,017

    Predefinito

    ci sta, ottima forma e ottima esperienza=mix devastante..
    continuo a pensare che esperienza nel gioco valga troppo e alzi troppo le valutazioni...
    Igol e’ gnubbo, bulletto, ipodotato e infame del cazzo!!!

  4. #4
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,766

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama
    non dipenderà anche da chi hai affrontato? pure a me oggi l'ala ha preso 3.5 stelle, però dall'altra parte non c'era nessuno. ho un ala veterana pure io, 21 anni
    era lo scontro diretto tra le prime due del girone, entrambe a punteggio pieno.
    il mio avversario ha fatto la stessa valutazione (scarso molto alto) su entrambi i lati della difesa.


    Citazione Originariamente Scritto da eagle81
    continuo a pensare che esperienza nel gioco valga troppo e alzi troppo le valutazioni...
    non so se vale troppo, ma penso che ci guarderò molto di più in futuro
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  5. #5
    Insufficiente L'avatar di Obelix
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    314

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul
    non so se vale troppo, ma penso che ci guarderò molto di più in futuro
    vale, vale eccome, si dice che tre livelli di esperienza pesino come uno di skill, la scorsa stagione ho vinto con una squadra di vecchietti esperti, dal debole (minimo) in su sino a buono quando poi erano anche in forma tutti insieme ho fatto valutazioni molto interessanti.
    Me lo sono potuto permettere allenando parate, in questa stagione dove sono passato ad altro allenamento son dolori, o alleno o gioco per vincere, ho scelto un mix e per ora va.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •