salve gente, ho un dubbio: con le giovanili deboli quante possibilità ho di pescare un accettabile? ci sono "studi" statistici a riguardo?
grazie
salve gente, ho un dubbio: con le giovanili deboli quante possibilità ho di pescare un accettabile? ci sono "studi" statistici a riguardo?
grazie
Non lo so ma mi sa che le tue possibilità siano molto scarse... per questo è consigliato pescare portieri quando si hanno giovanili deboli o insufficienti...
Black Moon Piombino (233203)
Ignazio Martino ( 25000 )
VI.50
COOPERATORE DI VLAD PER I PARERI DI MERCATO
SPAMMARE INVECCHIA LE PALLE!!!
SE SPAMMI NUOCI ALLA SALUTE TUA E DI CHI TI STA ACCANTO!!!
Campagna x la prevenzione dello spam... Decreto ministeriale n°2541759/34b
Anche con Eccellente le possibilità di pescare un accettabile sono basse.
Croatia Padova:
Football-Manager (Serie C5)
FreeKick (Italia, 3nd AD 6)
Hattrick (Italia, V.247)
ManagerZone (Italia, 4.69)
Planetarium Manager (Italia, C-2)
SoccerProject (E.9)
si ma non lo uccidere
Si sono basse ma cmq più alte che con altri livelli
asd
Come le probabilità son basse anche con eccellente?!?!?!?!!?Originariamente Scritto da Dragan80
Piadina Club (237040)Regione: Emilia RomagnaStadio: Piadina Park (20 000)
Serie: V.168
Fan Club: Il Club
Più alte che con i livelli precedenti, ma sono comunque poche le pescate decenti ogni stagione.Originariamente Scritto da il_Moro
Io non sono ancora a questo livello di giovanili, ma leggo in conference molte lamentele proprio su questo fatto.
Croatia Padova:
Hattrick (Italia, V.247)
SoccerProject (E.9)
Io ho le giovanili eccellenti da 2 stagioni e non ho pescato quasi nulla di decenteOriginariamente Scritto da il_Moro
Però con giovanili buone ho fatto delle belle pescate.
Va un po' a fortuna...
tasso1976, tengo botta, 49841, III.16
Io ho fatto una pescata decente con le giovanili ad accettabile, la mia ultima settimana di accettabile... ora sono 6 settimane che pesco a buono ed ancora nulla...
VI.50
Ma io...
speravo di pescare benone per risanare un po' il bilancio!
Le ultime due settimane ho pescato un portiere insufficiente e uno accettabile...
Speravo di proseguire...
Piadina Club (237040)Regione: Emilia RomagnaStadio: Piadina Park (20 000)
Serie: V.168
Fan Club: Il Club
Se hai C**o continuerai...... Però ora statisticamente dovrebbe toccare a me quindi anche se tutti voi 'sta settimana non pescate è uguale......
VI.50
no tocca a me
Il mio difensore 17enne eccellente da 1 milioncino l'ho gia' beccato: adesso aspetto il secondo colpo di culo
te le cerchi.....
Stagione 20:3° in VI.183
Stagione 21:3° in VI.183
Stagione 22:1° in VI.183
Stagione 23:2° in V.48
Stagione 24:5° in V.48
Stagione 25:7° in V.48
Stagione 26:2° in VI.901
Stagione 27:? in VI.901
rilancio questa domandaOriginariamente Scritto da Palestra Italia
davvero nessuno ha mai visto qualcosa di scritto che correli il livello delle giovanili alle possibilità di pescare un giocatore decente?Originariamente Scritto da Palestra Italia
C'é un sito che raccoglie dati inseriti dagli utenti. Vengono inseriti livello delle giovanili e caratteristiche del giocatore pescato.Originariamente Scritto da Palestra Italia
Penso sia l'unica statistica esistente. Solo che l'indirizzo non me lo ricordo (potrebbe essere il sito della Gazzetta di Hattrick, ma non sono sicuro).
Croatia Padova:
Hattrick (Italia, V.247)
SoccerProject (E.9)
si, è la gazzetta
IV.40
La verità è che, col tempo, tutto quello che ci rimarrà gli uni degli altri sarà una serie di ricordi; alcuni dolci, altri un po' meno.. Ma nel loro insieme, questi ricordi ci rendono chi siamo e chi saremo.. Quindi, sia ora che vi trovate qui, insieme agli altri, o in futuro quando ripenserete a questi giorni, non dimenticate di essere maturati insieme.. Congratulazioni!