Cookie Consent by Free Privacy Policy website [val] Cc
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [val] Cc

  1. #1
    Scarso L'avatar di Giöch
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    FC Vacallo VI.609
    Messaggi
    155

    Predefinito [val] Cc

    23 anni, accettabile di forma
    Una persona gradevole, equilibrata e retta.
    È insufficiente in esperienza e scarso in carisma.

    Nazionalità: Sverige
    Indice Totale Skill (TSI): 45 350
    Ingaggio: 58 272 CHF/settimana incluso 20% Bonus

    Resistenza: eccellente Parate: disastroso
    Regia: sovrannaturale Passaggi: debole
    Cross: debole Difesa: debole
    Attacco: scarso Calci piazzati: debole

    Ecco il mio neo acquisto.. volevo chiedervi; non avendo soldi per comprare giocatori con passaggi o difesa ho comprato questo monoskill per 1500k!
    Il prezzo è corretto?
    Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere un occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai.. HATTRICK !!!

  2. #2

    Predefinito

    mi sembra un buono prezzo, visto anche il rapporto eta/esperienza
    peccato che non abbia specialità....

  3. #3
    Scarso L'avatar di Giöch
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    FC Vacallo VI.609
    Messaggi
    155

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hyypia
    mi sembra un buono prezzo, visto anche il rapporto eta/esperienza
    peccato che non abbia specialità....
    La specialità l'ho cercata un bel pò.. ma non l'ho proprio trovata che mi interessasse. Volevo colpo di testa ma trovavo sempre o veloce o tecnico. Mi sembravano due specialità "inutili" per un cc. Sbagliavo??
    Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere un occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai.. HATTRICK !!!

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giöch
    La specialità l'ho cercata un bel pò.. ma non l'ho proprio trovata che mi interessasse. Volevo colpo di testa ma trovavo sempre o veloce o tecnico. Mi sembravano due specialità "inutili" per un cc. Sbagliavo??

    veloce serve solo se lo usi come ala tm....
    anch'io ci metto troppo quando devo comprare un cc a trovarne uno con cdt....

  5. #5
    Accettabile
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    465

    Predefinito

    tecnico può avere qualche utilità, specie se incontri centrocampisti con CDT, mentre veloce può averla solo schierandolo come alla verso il centro

  6. #6
    Scarso L'avatar di Giöch
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    FC Vacallo VI.609
    Messaggi
    155

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sun_eagle
    tecnico può avere qualche utilità, specie se incontri centrocampisti con CDT, mentre veloce può averla solo schierandolo come alla verso il centro
    Grazie mille! Come ala non di certo dato che alleno cross.. ma tecnico mi sarebbe potuto venire comodo! Il prossimo cc.. eehehe!
    Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere un occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai.. HATTRICK !!!

  7. #7
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sun_eagle
    tecnico può avere qualche utilità, specie se incontri centrocampisti con CDT, mentre veloce può averla solo schierandolo come alla verso il centro
    vero... ma l'SE tecnico contro CdT è rarissimo...
    alla fine conviene CdT perché non ha problemi con il meteo, e a CC a volte è un bel vantaggio...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •