Cookie Consent by Free Privacy Policy website Vale la pazzia????
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 43

Discussione: Vale la pazzia????

  1. #1
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito Vale la pazzia????

    E' da due settimane che sto disperatamente cercando la mia nuova ala TW da allenare prima una stagione in attacco(un paio di scatti) e forse poi in cross(sennò proseguo attacco!).
    Lo volevo possibilmente 18/19enne formidabile attacco eccellente cross, un po' di passaggi e necessariamente Colpo di testa.
    Una settimana e non trovavo nulla del genere...solo con buono in cross, o senza CdT o con passaggi infimo o con attacco solo eccellente....finchè...

    eccolo:

    19 anni, accettabile di forma, sano
    Una persona simpatica, equilibrata e disonesta.
    È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

    Specialità: Colpo di testa

    Indice Totale Skill (TSI): 6 370
    Ingaggio: 1 728 €/settimana incluso 20% Bonus

    Resistenza: scarso Parate: disastroso
    Regia: tremendo Passaggi: buono
    Cross: eccellente Difesa: debole
    Attacco: formidabile Calci piazzati: debole

    L'ho visto e mi sono innamorato!!!
    Però la base d'asta mi spaventa......1.2 M!!!

    secondo voi li vale???

    Il piano sarebbe portarlo a splendido attacco, magnifico cross, buono passaggi....

  2. #2

    Predefinito

    Io ne ho comprato uno identico un po' di settimane fa pagandolo 1226k.. quindi secondo me li vale..
    AC Raskio V.202

  3. #3
    Utopico L'avatar di eagle81
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    diablo666-sesta!!!!parate
    Messaggi
    8,017

    Predefinito

    sì li vale...ma è già praticamente 20enne...sicuro che arriva a questi livelli?in 2-3 stagioni?

  4. #4
    Debole
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone
    Il piano sarebbe portarlo a splendido attacco, magnifico cross, buono passaggi....
    e il senso di comprare un giocatore così secondo te quale è?ma soprattutto a che prezzo te lo comprerebbero?
    e poisei sicuro che un Attacco Sovrannaturale,Passaggi Buono,Cross Buono non ti dia un'apporto maggiore di questo anche schierato TW?
    Hattrick
    Mescal F.C. (50334)
    Serie: VI.850 (29551)


    Buzzerbeater
    Mescal Basket
    Serie: IV.11 (Est)


    Davide Rosi programmatore web php

  5. #5
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    per me non li vale... nel senco che paghi una skill di troppo... Se lo alleni in attacco o passaggi paghi un eccellente che non ti serve... se lo alleni in cross ti fai carico di un surplus dato da passaggi, quasi del tutto inutile per un TW...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  6. #6
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mescal
    e il senso di comprare un giocatore così secondo te quale è?ma soprattutto a che prezzo te lo comprerebbero?
    e poisei sicuro che un Attacco Sovrannaturale,Passaggi Buono,Cross Buono non ti dia un'apporto maggiore di questo anche schierato TW?

    non ne sono sicuro...di più!

    uno splendido/magnifico/buono come attaccante TW renderebbe come un mitico/buono/buono oppure come un extraterrestre/eccellente/buono.....con la differenza che di stipendio risparmi una quantità pazzesca.

    cross pesa di più per gli attaccanti TW

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248
    per me non li vale... nel senco che paghi una skill di troppo... Se lo alleni in attacco o passaggi paghi un eccellente che non ti serve... se lo alleni in cross ti fai carico di un surplus dato da passaggi, quasi del tutto inutile per un TW...
    non è inutile al momento della rivendita...lo sai bene quanto viene pagato un buono in passaggi...anche perchè così diventerebbe un jolly d'attacco!

    Citazione Originariamente Scritto da eagle81
    sì li vale...ma è già praticamente 20enne...sicuro che arriva a questi livelli?in 2-3 stagioni?
    In 3 stagioni circa secondo i miei calcoli...2 scatti di attacco nella prima stagione, 4 di cross nelle due a seguire.

  7. #7
    Extraterrestre L'avatar di AboveTheLaw
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    4,923

    Predefinito

    non è che bisogna solo allenare per guadagnare, ci si può anche costruire dei giocatori rari, utili per il proprio gioco e da tenere a lungo.

    l'idea di lodone è buona, e il prezzo ci può stare, forse però se gli vuoi far fare 2 scatti di attacco e 4 di cross, (quindi da allenare 3-4 stagioni) ti conviene cercarlo con un anno di meno, magari a discapito di un po di passaggi (non indispensabile per un att tw)
    grazie hattrick per per avermi permessodi:
    -giocare in maniera competitiva in un solo modo, così non mi sbaglio.
    -vedere attacchi deboli che segnano a difese formidabili.
    -vedere il mio cc più forte non allenarsi per 3 volte in resistenza, ma scendere a 4 di forma
    -spendere milioni nelle giovanili senza fare una pescata decente
    -rivendere giocatori allenati due stagioni a meno di quanto li ho comprati
    -vedere squadre pollaio, con nazionali in VII
    -vedere che basta fare DT per vincere

  8. #8

    Predefinito

    scusate un'attimo....
    se questo vael 1.2M, il mio 18enne buono alto attacco/straordinario cross tecnico, tra una stagione dovrebbe valerne almeno altrettanti, giusto??

  9. #9
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone
    E' da due settimane che sto disperatamente cercando la mia nuova ala TW da allenare prima una stagione in attacco(un paio di scatti) e forse poi in cross (sennò proseguo attacco!).

    per me è una cifra al limite, se te lo aggiudichi facendo il primo rilancio bene se no io non rilancerei...
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  10. #10
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AboveTheLaw
    non è che bisogna solo allenare per guadagnare, ci si può anche costruire dei giocatori rari, utili per il proprio gioco e da tenere a lungo.

    l'idea di lodone è buona, e il prezzo ci può stare, forse però se gli vuoi far fare 2 scatti di attacco e 4 di cross, (quindi da allenare 3-4 stagioni) ti conviene cercarlo con un anno di meno, magari a discapito di un po di passaggi (non indispensabile per un att tw)
    la mia idea infatti sarebbe costruire un attaccante TW da tenermi a vita...quel buono in passaggi oltre che lo rende un jolly con la possibilità di metterlo come normale quando serve senza perderci troppo, lo rende molto ma molto più appettibile se decidessi di venderlo.

    Citazione Originariamente Scritto da Hyppia
    scusate un'attimo....
    se questo vael 1.2M, il mio 18enne buono alto attacco/straordinario cross tecnico, tra una stagione dovrebbe valerne almeno altrettanti, giusto??
    Il tuo non ha il buono in passaggi che comunque lo rende "speciale".
    Straordinari/buoni in cross li sto vedendo a poco meno di un milione senza passaggi.

  11. #11
    Utopico L'avatar di eagle81
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    diablo666-sesta!!!!parate
    Messaggi
    8,017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AboveTheLaw
    non è che bisogna solo allenare per guadagnare, ci si può anche costruire dei giocatori rari, utili per il proprio gioco e da tenere a lungo.

    l'idea di lodone è buona, e il prezzo ci può stare, forse però se gli vuoi far fare 2 scatti di attacco e 4 di cross, (quindi da allenare 3-4 stagioni) ti conviene cercarlo con un anno di meno, magari a discapito di un po di passaggi (non indispensabile per un att tw)
    è...esattamente quello che volevo dire io...nel senso che non sono sicuro che in una stagione ti faccia 2 scatti, a 23 anni

  12. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone
    la mia idea infatti sarebbe costruire un attaccante TW da tenermi a vita...quel buono in passaggi oltre che lo rende un jolly con la possibilità di metterlo come normale quando serve senza perderci troppo, lo rende molto ma molto più appettibile se decidessi di venderlo.



    Il tuo non ha il buono in passaggi che comunque lo rende "speciale".
    Straordinari/buoni in cross li sto vedendo a poco meno di un milione senza passaggi.
    si, ma è pagato + un buono di passaggi che 2 livelli di cross???
    e cmq sarà form di attacco tra 1 stagione....

  13. #13
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AboveTheLaw
    l'idea di lodone è buona, e il prezzo ci può stare, forse però se gli vuoi far fare 2 scatti di attacco e 4 di cross, (quindi da allenare 3-4 stagioni) ti conviene cercarlo con un anno di meno, magari a discapito di un po di passaggi (non indispensabile per un att tw)
    Citazione Originariamente Scritto da eagle81
    è...esattamente quello che volevo dire io...nel senso che non sono sicuro che in una stagione ti faccia 2 scatti, a 23 anni
    l'importante sono i due scatti in attacco...poi per cross se ci metto 2 o 3 giornate in più non è un problema.
    Se parto già da questa settimana dovrei farcela a finire entro l'ultima della prossima stagione.

    Il problema è che di formidabili/eccellenti con CdT(su questo non mollo!) da due settimane ne ho trovati solo 3.....due 19enni e un 20enne.
    Potrei provare con uno straordinario/buono da far diventare magnifico/magnifico con un scatto in più in cross....però anche questi trovarli 18enni son rari e hanno basi di poco più basse.
    Inoltre un po' di passaggi li vorrei...per cautelarmi per il futuro, non per altro...

  14. #14
    Insufficiente L'avatar di maciu
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    323

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone
    In 3 stagioni circa secondo i miei calcoli...2 scatti di attacco nella prima stagione, 4 di cross nelle due a seguire.
    4 scatti di cross anche in meno tempo

  15. #15
    Buono L'avatar di ^Rents^
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Anzio (RM)
    Messaggi
    536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hyypia
    si, ma è pagato + un buono di passaggi che 2 livelli di cross???
    e cmq sarà form di attacco tra 1 stagione....
    Secondo me cross per gli attaccanti non viene pagato granche' bene..non so se a torto o nel giusto...
    Cmq io non alleno attaccanti TW per sicurezza

    The Wolves will never die!

    Thx to Papclems!

  16. #16
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hyypia
    si, ma è pagato + un buono di passaggi che 2 livelli di cross???
    e cmq sarà form di attacco tra 1 stagione....
    ah...se è ora straordinario/buono allora sì certo....sicuramente pure di più!!!

    avevo capito che sarebbe stato straordinario/buono alla fine della prossima stagione.

    già adesso vale intorno ad 1M!

  17. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone
    ah...se è ora straordinario/buono allora sì certo....sicuramente pure di più!!!

    avevo capito che sarebbe stato straordinario/buono alla fine della prossima stagione.

    già adesso vale intorno ad 1M!
    ah ecco...
    anche perchè 3 settimane fa l'avevo pagato 900K....

  18. #18
    Sovrannaturale L'avatar di jewel80
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Ancona | DELIRIUM | III.8
    Messaggi
    2,996

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone
    E' da due settimane che sto disperatamente cercando la mia nuova ala TW da allenare prima una stagione in attacco(un paio di scatti) e forse poi in cross(sennò proseguo attacco!).
    Lo volevo possibilmente 18/19enne formidabile attacco eccellente cross, un po' di passaggi e necessariamente Colpo di testa.
    Una settimana e non trovavo nulla del genere...solo con buono in cross, o senza CdT o con passaggi infimo o con attacco solo eccellente....finchè...

    eccolo:

    19 anni, accettabile di forma, sano
    Una persona simpatica, equilibrata e disonesta.
    È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

    Specialità: Colpo di testa

    Indice Totale Skill (TSI): 6 370
    Ingaggio: 1 728 €/settimana incluso 20% Bonus

    Resistenza: scarso Parate: disastroso
    Regia: tremendo Passaggi: buono
    Cross: eccellente Difesa: debole
    Attacco: formidabile Calci piazzati: debole

    L'ho visto e mi sono innamorato!!!
    Però la base d'asta mi spaventa......1.2 M!!!

    secondo voi li vale???

    Il piano sarebbe portarlo a splendido attacco, magnifico cross, buono passaggi....
    1.2 x me è veramente un'esagerazione....è fortissimo,ma visti i tempi del mercato....nn so quanto lo dovrai allenare x farci un guadagno sensibile...


    NOI REALIZZIAMO I VOSTRI SOGNI

  19. #19
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jewel80
    1.2 x me è veramente un'esagerazione....è fortissimo,ma visti i tempi del mercato....nn so quanto lo dovrai allenare x farci un guadagno sensibile...
    Lo so che è tanto....ma non riesco a trovare di meglio, ovvero, non riesco proprio a trovare formidabili/eccellenti con CdT max 19enni!!!
    Ne ho trovato uno solo, sempre 19enne con scarso in passaggi a 850k....e fidati che i 350k spesi in più adesso equivalgono almeno a 350k in più nel momento in cui decidessi di venderlo!
    E poi, potrei tranquillamente decidere di tenerlo!

  20. #20
    Splendido
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    1,032

    Predefinito

    lodone mi pare un grande idea con un gran prezo... ma x un giocatore simile io sgancerei la grana...
    solo io lo porterei fino a magnifico attacco/cross... splendido è 1 po riduttivo x lui IMHO...

    attualmente il mio gioiello x il futuro è lui:

    'U gioiell?
    17 anni, debole di forma, sano
    Una persona simpatica, equilibrata e disonesta.
    È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.

    Specialità: Colpo di testa

    Nazionalità: flag España
    Indice Totale Skill (TSI): 610
    Ingaggio: 840 €/settimana incluso 20% Bonus
    Proprietario: Colleferro Celtic
    Ammonizioni: 0
    Infortuni: Nessuno


    Resistenza: scarso Parate: disastroso
    Regia: tremendo Passaggi: debole
    Cross: eccellente (appena scattato) Difesa: disastroso
    Attacco: insufficiente (alto) Calci piazzati: scarso

    che ne pensate? allenato in attacco, dovrebbe non essere un insufficente basso...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •