Cookie Consent by Free Privacy Policy website hattrick.org - Pagina 8
Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 18 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 387

Discussione: hattrick.org

  1. #141
    Inesistente
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2

    Predefinito

    qualcuno sa dirmi quanto stò?
    xxi aprilis 753 a.C.

    grazie

  2. #142
    Insufficiente L'avatar di trent78
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    382

    Predefinito

    siamo di nuovo al 29 agosto, che bello sembra ritorno al futuro...manca la delorean

  3. #143
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    perdo 5 a 0
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  4. #144
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    mi sa che ho esagerato... sono andato nei segnalibri per cercare la partita di Teppic e PUFFF è saltato tutto di nuovo

    edit: ma NO! Teppic vince!!!!
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  5. #145
    Magnifico L'avatar di Zelgadis
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,416

    Predefinito

    Oggi mi fanno morire: sono di nuovo dentro e sto vincendo una partita impossibile!!!!!

  6. #146
    Insufficiente L'avatar di trent78
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    382

    Predefinito

    mi sono ricollegato, vincevo 1a2 adesso perdo 3a2, ributtate giu tutto!

  7. #147
    Splendido L'avatar di Menhir_ds
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Carmiano
    Messaggi
    1,052

    Predefinito

    Tra un pò mi metterò a piangere!

    Menhir Carmiano - Serie VIII.1308
    http://digilander.libero.it/muego/dati/soccerix%20verde%20oro.jpg
    Megalith Carmiano - 4 Scudetti Campionato Primavera Htita Serie A (Stagioni 1-7-8-12)

  8. #148
    Inesistente
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2

    Predefinito

    sono dentro anch'io e perdo 0-3...

  9. #149

    Predefinito

    Mi sono loggato di nuovo e...

    Pes5 Champ - SATURN TORINO (72 minuti giocati) 0 - 0
    0° minuto: Siamo in attesa di stabilire il collegamento con i giornalisti presenti sul campo.


    Adesso gli scrivo una mail di protesta... lo facciamo tutti???

  10. #150
    Buono L'avatar di santacol
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    581

    Predefinito

    sono riuscito ad entrare. sembra anche abbastanza "reattivo". ma della partita nulla ancora.

  11. #151
    Utopico L'avatar di eagle81
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    diablo666-sesta!!!!parate
    Messaggi
    8,017

    Predefinito

    ma gli unici giornalisti nullafacenti ce li ho io?

  12. #152
    Insufficiente L'avatar di tola
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    311

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da colosseum
    qualcuno sa dirmi quanto stò?
    xxi aprilis 753 a.C.

    grazie
    La partita è in corso, sono stati giocati 30 minuti del secondo tempo.
    Lo stadio XXI aprilis 753 a.C. Arena garantirà un'ottima abbronzatura ai 38084 sostenitori presenti sugli spalti. La tattica di aprilis prevede un interessante 3-5-2. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Martín - Olev, Giovanelli, van Gendt - Llanos, Holba, Bladgren, Ivanenko, Wilson - Renborn, Okarmus.

    Sporting ha optato per uno strategico 3-5-2. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Mathiasson - Dall'Armellina, Cipolla, De Martini Lucch - Perna, Zollinger, Håkansson, López, Gasquet - Bruhin, Ehnin.

    Sporting opta chiaramente per attaccare al centro. Non fanno un granché i difensori di casa per impedire il gol del vantaggio ospite ad opera di Erik Håkansson che si libera sulla destra e conclude a rete con un tiro angolatissimo: al 2°, 0 a 1. 7 minuti e ottimo affondo di quel grande uomo di fascia che è Marc Gasquet: il suo cross raggiunge i piedi di Patrick Bruhin che agevolmente mette in rete. 0 a 2. È il 8°. Un cross calciato malissimo lungo una traiettoria improbabile sorprende, spiazzandoli, difensori ed attaccanti. Martin Renborn è l'unico a cercare di trarne vantaggio, ma è in ritardo e manca una facile conclusione a porta vuota. Peccato per aprilis. Balthasar van Gendt viene ammonito per aprilis in seguito ad un brutto fallo. Antoni Okarmus si trova perfettamente a suo agio sul terreno in ottime condizioni ad ogni tocco dà prova della sua tecnica straordinaria. Al 40° minuto gli ospiti si portano sul 0 - 3 grazie a Giulio Perna che, con una incredibile sforbiciata, capitalizza al meglio un bel cross teso arrivato dalla sinistra e realizza un gol da antologia. 0 - 3, e siamo a metà gara. Il centrocampo di aprilis è stato superiore a quello avversario, riuscendo ad ottenere il 54 per cento di possesso palla.

    Al 72° i padroni di casa giocano tutto di prima sfruttando un ottimo corridoio apertosi sul fronte sinistro dell'attacco. Martin Renborn calcia un bel pallone a rientrare sul palo più lontano. Il portiere avversario, Anders Mathiasson, si oppone con un gran colpo di reni, mantenendo così inalterato il vantaggio per gli ospiti.

  13. #153
    Scarso L'avatar di cyberpunk
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    178

    Predefinito

    Penso di essere stato un cattivo profeta :|

    Dato che a me c'è:
    ADODB.Recordset error '800a0e78'

    Operation is not allowed when the object is closed.

    D:\HATTRICK\WEBB\COMMON\../common/includes/login_out.asp, line 353

    Qualcuno mi sà dire cosa sto facendo in Coppa Italia!??!
    Presidente del Bella Ciao FC [238915]
    Serie VI.764 [29465]
    http://img105.imageshack.us/img105/4...ar622038ad.gif


    Insediamento della dirigenza:

    ° La squadra ha cambiato proprietà quando cyberpunk84 ne ha preso il controllo e l'ha rinominata: Bella Ciao FC
    19/04/2004

    Miglior Piazzamento in campionato:

    ° Bella Ciao FC ha concluso la stagione 25, 28 finendo 1° nella serie VI.764 http://www.ht-board.org/images/smili..._first_h4h.gif

  14. #154

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da colosseum
    qualcuno sa dirmi quanto stò?
    xxi aprilis 753 a.C.

    grazie

    XXI aprilis 753 a.C. - Sporting 80 (75 minuti giocati) 0 - 3
    Lo stadio XXI aprilis 753 a.C. Arena garantirà un'ottima abbronzatura ai 38084 sostenitori presenti sugli spalti. La tattica di aprilis prevede un interessante 3-5-2. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Martín - Olev, Giovanelli, van Gendt - Llanos, Holba, Bladgren, Ivanenko, Wilson - Renborn, Okarmus.

    Sporting ha optato per uno strategico 3-5-2. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Mathiasson - Dall'Armellina, Cipolla, De Martini Lucch - Perna, Zollinger, Håkansson, López, Gasquet - Bruhin, Ehnin.

    Sporting opta chiaramente per attaccare al centro. Non fanno un granché i difensori di casa per impedire il gol del vantaggio ospite ad opera di Erik Håkansson che si libera sulla destra e conclude a rete con un tiro angolatissimo: al 2°, 0 a 1. 7 minuti e ottimo affondo di quel grande uomo di fascia che è Marc Gasquet: il suo cross raggiunge i piedi di Patrick Bruhin che agevolmente mette in rete. 0 a 2. È il 8°. Un cross calciato malissimo lungo una traiettoria improbabile sorprende, spiazzandoli, difensori ed attaccanti. Martin Renborn è l'unico a cercare di trarne vantaggio, ma è in ritardo e manca una facile conclusione a porta vuota. Peccato per aprilis. Balthasar van Gendt viene ammonito per aprilis in seguito ad un brutto fallo. Antoni Okarmus si trova perfettamente a suo agio sul terreno in ottime condizioni ad ogni tocco dà prova della sua tecnica straordinaria. Al 40° minuto gli ospiti si portano sul 0 - 3 grazie a Giulio Perna che, con una incredibile sforbiciata, capitalizza al meglio un bel cross teso arrivato dalla sinistra e realizza un gol da antologia. 0 - 3, e siamo a metà gara. Il centrocampo di aprilis è stato superiore a quello avversario, riuscendo ad ottenere il 54 per cento di possesso palla.

    Al 72° i padroni di casa giocano tutto di prima sfruttando un ottimo corridoio apertosi sul fronte sinistro dell'attacco. Martin Renborn calcia un bel pallone a rientrare sul palo più lontano. Il portiere avversario, Anders Mathiasson, si oppone con un gran colpo di reni, mantenendo così inalterato il vantaggio per gli ospiti. Dopo 75 minuti Marc Gasquet ha una clamorosa occasione per segnare ancora per gli ospiti, deviando un cross dalla destra, ma Donato Martín riesce ad opporsi con un gran volo.

  15. #155

    Predefinito

    a me carica il sito ma appena loggo mi si impalla tutto e mi dice di continuo sessione scaduta!
    White Point F.C.

    Anno di Fondazione: 2005

  16. #156
    Magnifico L'avatar di Zelgadis
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,416

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eagle81
    ma gli unici giornalisti nullafacenti ce li ho io?
    Le amichevoli non vanno, ma la coppa sì.

    EDIT: NOOOOO si è ribloccato tutto!!!!

  17. #157

  18. #158
    Titanico L'avatar di MgPlex
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Roma - Madrid
    Messaggi
    3,418

    Predefinito

    longobarda dragons passa sul 1-3

    edit: 1-4 ora
    Aston Vigna F.C. (545694)

    IV.12-Italia


    http://img258.imageshack.us/img258/4...r358988lh4.gif

  19. #159
    Mitico L'avatar di EvilEmpireV
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Ovunque,ma non appena davanti a Trenis,Mad e Fantasuca
    Messaggi
    5,579

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MgPlex
    longobarda dragons passa sul 1-3

    edit: 1-4 ora
    minchia se son forte
    Citazione Originariamente Scritto da francamdar
    E dos Peretas


  20. #160

    Predefinito

    Current HT-Time: 2006-08-29 20:32:59

    Hattrick is temporary down. We're investigating the problem currently

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •