Cookie Consent by Free Privacy Policy website Mercato & TS
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Mercato & TS

  1. #1

    Question Mercato & TS

    Come influisce il mercato acquisti e vendite sul TS? e come influisce la simpatia di un giocatore appena acquistato sul TS?


    La prima domanda é dovuta al fatto che fino ad ora ho solo acquistato e non ho venduto (sto aspettando l'inizio della stagione successiva).

    La seconda domanda, perché é la seconda volta che compro un giocatore con simpatia gradevole che non si ambienta bene.

  2. #2
    Magnifico L'avatar di Pazzaglia
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,279

    Predefinito

    Molto sinteticamente... KULO!!!

    Un pò più seriamente... nell'acquisto del giocatore sarebbe opportuno verificare la simpatia dello stesso ed acquistarlo solamente da un livello che va da "simpatica" in su.
    Kulo permettendo come si diceva sopra.
    Non è raro veder scendere il TS anche con questi personaggi e magari vederlo invariato con giocatori "attaccabrighe".

    Nella cessione dei giocatori invece per la mia esperienza, ma su questo punto aspetta pareri più autorevoli, si ha sempre una leggera flessione del TS.
    E qui intervengono i decimali... se il TS è ad un livello molto basso, con la cessione di un giocatore, per il discorso appena fatto, può accadere che lo stesso scenda di un livello, molto alto chiaramente, ma comunque più basso.
    Mamma mia che intreccio di parole.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •