Ciao a tutti.
Gioco in V serie e me la cavo abbastanza bene.
Gioco col 3-5-2, ho una gruppo di registi che alleno, e nei ruoli nn allenati ho gente abbastanza giovane, con esperienza e con buone skill.
Il mio max di stelle è 51.5, le hatstats massime 213.
nella mia V me la cavo abbastanza, l'anno scorso l'ho vinta mentre quest'anno sono un po' in difficoltà a causa di una serie di sconfitte, spesso piuttosto "random", che comunque ci possono sempre stare...
I problemi sono essenzialmente questi:
1) in coppa faccio fatica appena becco squadre forti di VI o squadre di V ke son finite sotto di me nella scorsa stagione.. loro giocano in casa.. io PICco sempre e gioco sempre con le riserve a centrocampo x allenare tutti i 10 registi.. e va a finire che le prendo verso il 4° turno di coppa.
I miei migliori risultati della coppa li ho avuti quando giocavo io in VI serie.. ed ero riuscito a cacciar fuori anche due squadre di III serie (io sempre PICcando e con le riserve)
Insomma.. faccio poche partite di coppa.. prendo pochi soldi xkè gioco in trasferta.. posso PICcare poche volte visto che gioco poche partite.. insomma la cosa nn mi piace molto.
2) in campionato magari faccio una bella serie di vittorie ma poi basta una sconfitta per innescare un circolo vizioso.. poi se becchi sconfitte i tifosi s'arrabbiano, vengono poco allo stadio e prendi pochi incassi!!! e anche qui.. altri soldi buttati
3) l'unico vantaggio di star in V (a parte poter dire "gioco in V") mi sembra che siano una miseria di circa 20000 a settimana di sponsor in più.. secondo me una miseria.
Ora son i 4a posizione, potrei finire quinto se la prox partita mi va male.. e se dovessi andare allo spareggio sto meditando di perdere di proposito..
Quello ke ho visto è che da quando son in V a livello economico la mia squadra fatica a crescere.. e dire che ho anche una squadra discretamente competitiva per la V.. l'anno scorso ho anche vinto il mio girone..
che ne pensate?