Cookie Consent by Free Privacy Policy website Italia - Germania - Pagina 7
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 194

Discussione: Italia - Germania

  1. #121
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ReibeN
    Io non sono d'accordo su chi critica Pirlo. Ieri sera l'ho visto giocare una gran partita. Riusciva con poche finte di corpo a giostrare la manovra e far avanzare la squadra. Certo ha fatto qualche errore soprattutto quando si metteva a giggionegiare davanti l'area facendoci rischiare non poco. Per il resto gran partita e ha fatto anche un assist da campione perchè mantenere tanta lucidità al 118° è da fuoriclasse.
    Per Totti c'è da dire che è spesso snervante vederlo calciare di prima ogni pallone che gli capita, sbagliandone la maggior parte, ma come Teppic, penso che sia un giocatore che può tornare sempre utile in una partita e lo ha dimostrato con un gran lancio per Perrotta. Pirlo ieri sera ha dimostrato come si riesca a giocare il pallone con più di un tocco senza svenarsi a correre come un dannato qualsiasi (gattuso? ). Totti deve trovare questo genere di sicurezza che ha Pirlo.

    Trovo ingenerosa la critica di basso livello su Del Piero ("quel gol lo segnava chiunque")... e certo. Abbiamo elogiato tutti, ma proprio tutti, Totti che segna il rigore al 90esimo e ora sputiamo su un giocatore che ci mette il cuore come tutti gli altri e fa un gol che ci ha fatto godere come porci.

    Camoranesi ieri sera l'ho odiato davvero tanto. E' quel genere di giocatore che ti può esaltare come ti può far bestemmiare. Irritante.

    Per Grosso c'è da dire che è davvero un gran bel giocatore, il miglior giovane di tutto il mondiale. Complimenti a chi se l'è preso

    A Cannavaro,Gattuso, Zambrotta e Buffon invece bisogna solo fare un monumento. Sono quel tipo di giocatori che solo con il loro fiato fanno cagare sotto la gente e ieri Ballack e compagni hanno giocato con le chiappe ben strette.

    Italia alò

    mi trovi d'accordo praticamente su tutto... tranne Pirlo... secondo me ieri ha giocato male... e anche contro l'ucraina è stato parecchio sottotono...
    Più che altro come ricordava AboveTheLaw (mi pare) ha perso una marea di palloni... lanciando spesso l'offensiva tedesca... meno male che Gattuso c'ha messo una pezza praticamente sempre....
    Io onestamente non amo che un giocatore volteggi col pallone davanti la difesa... specie se a pressarlo sono in due... a me non è piaciuto per niente... poi che abbia dato quella palla a Grosso (tutt'altro che facile... quel terzinaccio ha fatto un gran gol ) è stato un bene... ma non chiamiamolo assist!!!
    Essendo l'unico nella rosa a poter fare il playmaker non possiamo permetterci di lasciarlo fuori... però come dicevo per le precedenti partite, Pirlo e Totti fanno molta fatica a giocare insieme... quando avevamo due punte + Totti e Pirlo a giostrare col pallone era il romanista a farne le spese... ora che abbiamo fatto 2 partite col 4-4-1-1 dove Totti fa da fulcro della manovra è il milanista a "sfigurare", perché il suo compito si limita a smistare i palloni sempre nei pressi della linea di centrocampo...
    però capisco che non la pensiamo tutti alla stessa maniera... io però l'ho vista così
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  2. #122
    Straordinario L'avatar di ScarCrow
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    805

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248
    io però l'ho vista così
    Ammazza, che fette di salame c'hai sugli occhi?!
    Dici che ieri Totti ha fatto sfigurare Pirlo... speriamo che lo sfiguri sempre così. Non chiamiamo quello di Pirlo assist... e come lo vuoi chiamare?
    Apprposito di palloni persi davanti all'area forse qualcuno si dimentica dell'Australia... io no!
    Cmq scherzi a parte io ho visto Totti in grosse difficoltà nella marcatura dei tedeschi, è venuto un paio di volte a prendere la palla in difesa e questo gli fa onore, ma per il resto non l'ho mica visto a parte quando ha fatto correre Perrotta in fascia 2 volte in 2 ore... pochino...

    Un appello a chi tira i calci di punizione: basta con sti tiri da 50 metri (Totti ieri, Pirlo altre volte)... poi da 20 facciamo gli schemi (Pirlo con l'Ucraina). Non è meglio fare il contrario?

    Per il resto oggi mi è venuta la voce di Mazzola. Non sono mai stato così coinvolto come quest'anno dai nostri! GODOOOOOO!!!
    Ho sventolato il tricolore fino alle 2 di notte, mi fan male le spalle, ma sono al settimo cielo!!!
    http://img193.echo.cx/img193/2315/corvacci127zu.gif
    logo by papclems&C.

    Vincitore della 1° edizione della HTIta cup di VII serie... MITICO!
    Stagione 24: 1° in VII.580 serie
    Stagioni 25-28: 3°, 4°, 5° e 6° in VI.873 serie

  3. #123
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ScarCrow
    Ammazza, che fette di salame c'hai sugli occhi?!
    Dici che ieri Totti ha fatto sfigurare Pirlo... speriamo che lo sfiguri sempre così. Non chiamiamo quello di Pirlo assist... e come lo vuoi chiamare?
    Apprposito di palloni persi davanti all'area forse qualcuno si dimentica dell'Australia... io no!
    Cmq scherzi a parte io ho visto Totti in grosse difficoltà nella marcatura dei tedeschi, è venuto un paio di volte a prendere la palla in difesa e questo gli fa onore, ma per il resto non l'ho mica visto a parte quando ha fatto correre Perrotta in fascia 2 volte in 2 ore... pochino...

    Un appello a chi tira i calci di punizione: basta con sti tiri da 50 metri (Totti ieri, Pirlo altre volte)... poi da 20 facciamo gli schemi (Pirlo con l'Ucraina). Non è meglio fare il contrario?

    Per il resto oggi mi è venuta la voce di Mazzola. Non sono mai stato così coinvolto come quest'anno dai nostri! GODOOOOOO!!!
    Ho sventolato il tricolore fino alle 2 di notte, mi fan male le spalle, ma sono al settimo cielo!!!


    spetta spetta....
    la parola sfigurare non è correttissima.... me ne rendo conto... ma non posso scrivere 3000 righe... in effetti era meglio scrivere penalizzare...
    beh... totti non ha giocato da 8... ma finchè la condizione atletica l'ha sostenuto io non l'ho visto affatto in difficoltà... poi andando in debito d'ossigeno ha sbagliato parecchi palloni... quello è innegabile... ma la lucidità, anche in occasione del contropiede del II gol, non l'ha mai persa...

    Sinceramente io considero assist il pallone che ti mette in condizione di segnare a porta vuota o solo davanti al portiere, tipo zambrotta per Toni, Gilardino per Del Piero....
    quello di Pirlo è ultimo passaggio (dell'azione) sennò totti ha fatto l'assist pure alla prima col Ghana quando ha passato la palla a pirlo...
    Ieri grosso ha sfoderato una parabola niente male... altro che tocco a porta vuota..

    Per le punizioni mi trovi d'accordo... io dico che il limite è 35 metri.... anche se con questo supertele foderato di cuoio può segnare da lontano anche un bambino di 8 anni...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  4. #124
    Sovrannaturale L'avatar di ReibeN
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Tramonti(SA) Squadra: G.S. Pendolo VI.915
    Messaggi
    2,605

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248
    spetta spetta....
    la parola sfigurare non è correttissima.... me ne rendo conto... ma non posso scrivere 3000 righe... in effetti era meglio scrivere penalizzare...
    beh... totti non ha giocato da 8... ma finchè la condizione atletica l'ha sostenuto io non l'ho visto affatto in difficoltà... poi andando in debito d'ossigeno ha sbagliato parecchi palloni... quello è innegabile... ma la lucidità, anche in occasione del contropiede del II gol, non l'ha mai persa...

    Sinceramente io considero assist il pallone che ti mette in condizione di segnare a porta vuota o solo davanti al portiere, tipo zambrotta per Toni, Gilardino per Del Piero....
    quello di Pirlo è ultimo passaggio (dell'azione) sennò totti ha fatto l'assist pure alla prima col Ghana quando ha passato la palla a pirlo...
    Ieri grosso ha sfoderato una parabola niente male... altro che tocco a porta vuota..

    Per le punizioni mi trovi d'accordo... io dico che il limite è 35 metri.... anche se con questo supertele foderato di cuoio può segnare da lontano anche un bambino di 8 anni...
    Per me quello di ieri di Pirlo è assolutamente un assist. Se provava a tirare magari ora stavamo parlando di un'altra partita e magari stavamo socando

  5. #125
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nails74
    1) Il gol ha resuscitato mediaticamente DelSiero. Giocatore inguardabile durante il modiale. Ieri si è magiato almeno un gol. Il gol che ha fatto lo segnavano tutti....
    Fammi capire qual e' il gol che si e' mangiato... ah, poi vorrei vedere se tu dopo 80m di corsa concludevi così quell'azione.

  6. #126
    Extraterrestre L'avatar di AboveTheLaw
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    4,923

    Predefinito

    ma com'è che i passaggi pennellati di totti (corner cross e verticalizzazioni, e mi riferisco anche alle altre partite) non sono assist, e quello rasoterra di 2 metri di pirlo si, e gli fa valere il migliore in campo? contenti voi...

    secondo me fa proprio bene totti a lasciare la nazionale dopo il mondiale!
    grazie hattrick per per avermi permessodi:
    -giocare in maniera competitiva in un solo modo, così non mi sbaglio.
    -vedere attacchi deboli che segnano a difese formidabili.
    -vedere il mio cc più forte non allenarsi per 3 volte in resistenza, ma scendere a 4 di forma
    -spendere milioni nelle giovanili senza fare una pescata decente
    -rivendere giocatori allenati due stagioni a meno di quanto li ho comprati
    -vedere squadre pollaio, con nazionali in VII
    -vedere che basta fare DT per vincere

  7. #127
    Straordinario L'avatar di ScarCrow
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    805

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ReibeN
    Per me quello di ieri di Pirlo è assolutamente un assist. Se provava a tirare magari ora stavamo parlando di un'altra partita e magari stavamo socando
    Sarebbe bello aprire un sondaggio sull'argomento, ma l'esito sarebbe scontato... quello era palesemente un assist e tra l'altro di una bellezza unica!
    Bellissimo pure l'assist di Gilardino!
    Bellissimi entrambi i goals (come mi insegna Mughini ).
    Bellissimo Gennarino in lacrime.
    Bellissimo Buffon tra i pali.
    Bellissima la difesa (tranne Cannavaro: quell'ingenuità del fallo al limite dell'area volevo uccidere l'albitro [cit.] stavo già chiamando i servizi segreti per eliminarlo)
    Bellissimo Perrotta...
    Ma ragà, che bell'Italia ieri!!!
    http://img193.echo.cx/img193/2315/corvacci127zu.gif
    logo by papclems&C.

    Vincitore della 1° edizione della HTIta cup di VII serie... MITICO!
    Stagione 24: 1° in VII.580 serie
    Stagioni 25-28: 3°, 4°, 5° e 6° in VI.873 serie

  8. #128
    Magnifico L'avatar di Bloppo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,373

    Predefinito Fabio Caressa uno di noi!!!

    Andiamo tutti a Berlino!!!!!!!!!!!

    http://dl2.uploadgalaxy.com/files/4b...rlino.zip.html
    Non c' è sconfitta nel cuore di chi lotta

    http://www.gifsoup.com/view/20384/cr...pericolo-s.gif

  9. #129
    Straordinario L'avatar di PaTTons
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    817

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD
    Fammi capire qual e' il gol che si e' mangiato... ah, poi vorrei vedere se tu dopo 80m di corsa concludevi così quell'azione.
    Penso si riferisca alla botta da fuori aria quando aveva praticamente la porta spalancata davanti a se.
    Cirella Drinking Team gemellata con Malto

    Neo ne "La Matrice dei Registi"

    Stagione 27: 6° in IX.443
    Stagione 28: 2° in IX.443
    Stagione 29: 1° in VIII.1009
    Stagione 30: 2° in VII.921
    Stagione 31: 8° in VI.178
    Stagione 32: 1° in VII.159
    Stagione 33: 5° in VI.810

    http://www.fantamondi.it/images/logo_dunf.gif

  10. #130
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nails74
    Io ho sempre detto che Del Piero dopo l'infortunio ( e probabilmente dopo aver smesso de dopasse) non vale granchè.
    Dopo l'infortunio Del Piero ha fatto 84 gol in 200 partite in Serie A. Secondo me non sei obiettivo.

    Del Piero non ha fatto molto poco in nazionale e se magnato pure troppi gol....
    Col gol di ieri siamo a quota 27 gol in Nazionale, cioe' il 4° giocatore italiano di ogni epoca, dopo Riva, Meazza e Piola (tre segone sicuramente...). Secondo me non sei obiettivo.

    Come ieri, se non avesse segnato Grosso cosa rimaneva di Del Siero???

    un GOL MANGIATO GROSSO COSI'!!!!!
    Ma quale? Secondo me non sei obiettivo.



    P.S. Dopo tutti i dati mi sono dimenticato la stoccatina... Totti e' a quota 9 gol in Nazionale.

  11. #131
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PaTTons
    Penso si riferisca alla botta da fuori aria quando aveva praticamente la porta spalancata davanti a se.
    Ah, capisco.
    A parte il fatto che il portiere era tornato in porta, se quello e' un gol mangiato allora abbiamo una concezione diversa di gol mangiati.

  12. #132
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    @nails: se uscivamo di Totti cosa rimaneva? della palle perse grosse così!!!!
    Eddai, odi Del Piero, però i numeri ti smentiscono
    E forza azzurri!

    P.S. Fai il gol che ha fatto del Piero poi ne riparliamo

    EDIT:

    Ultima modifica di Dampyr; 05-07-2006 alle 20:47
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  13. #133
    Sovrannaturale L'avatar di ReibeN
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Tramonti(SA) Squadra: G.S. Pendolo VI.915
    Messaggi
    2,605

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AboveTheLaw
    ma com'è che i passaggi pennellati di totti (corner cross e verticalizzazioni, e mi riferisco anche alle altre partite) non sono assist, e quello rasoterra di 2 metri di pirlo si, e gli fa valere il migliore in campo? contenti voi...

    secondo me fa proprio bene totti a lasciare la nazionale dopo il mondiale!
    Vabbhe ma siete voi a paragonare sempre tutto con totti . Nessuno mette in dubbio che abbia fatto degli assist, ma la maggior parte critica che su 10 ne fa bene 2/3. Se fa un assist lo si elogia tranquillamente e per me quello di ieri di Pirlo può essere definito decisamente assist perchè ha messo la palla in una zona in cui era più facile segnare. Perchè non dargliene merito? bha

  14. #134
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ReibeN
    Vabbhe ma siete voi a paragonare sempre tutto con totti . Nessuno mette in dubbio che abbia fatto degli assist, ma la maggior parte critica che su 10 ne fa bene 2/3. Se fa un assist lo si elogia tranquillamente e per me quello di ieri di Pirlo può essere definito decisamente assist perchè ha messo la palla in una zona in cui era più facile segnare. Perchè non dargliene merito? bha
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  15. #135
    Sovrannaturale L'avatar di ReibeN
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Tramonti(SA) Squadra: G.S. Pendolo VI.915
    Messaggi
    2,605

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr
    cmq 2/3 sta per 2 o 3

  16. #136
    Straordinario L'avatar di ScarCrow
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    805

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ReibeN
    cmq 2/3 sta per 2 o 3
    Ah, ecco... stavo cercando di ricordare gli altri, senza successo...
    http://img193.echo.cx/img193/2315/corvacci127zu.gif
    logo by papclems&C.

    Vincitore della 1° edizione della HTIta cup di VII serie... MITICO!
    Stagione 24: 1° in VII.580 serie
    Stagioni 25-28: 3°, 4°, 5° e 6° in VI.873 serie

  17. #137
    Extraterrestre L'avatar di AboveTheLaw
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    4,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ReibeN
    Vabbhe ma siete voi a paragonare sempre tutto con totti . Nessuno mette in dubbio che abbia fatto degli assist, ma la maggior parte critica che su 10 ne fa bene 2/3. Se fa un assist lo si elogia tranquillamente e per me quello di ieri di Pirlo può essere definito decisamente assist perchè ha messo la palla in una zona in cui era più facile segnare. Perchè non dargliene merito? bha
    nn sono stato io a chiamare in ballo questo paragone e cmq, totti fa 3/4 assist a partia pur venendo dall'infortunio che tutti conosciamo.
    e giocherà pure spesso da fermo, ma è l'unico che velocizza l'azione, e rischia dei passaggi determinanti, e per me se ne azzecca 3/4 a partita va elogiato se nn altro perchè in italia nn c'è nessuno altro che lo fa
    grazie hattrick per per avermi permessodi:
    -giocare in maniera competitiva in un solo modo, così non mi sbaglio.
    -vedere attacchi deboli che segnano a difese formidabili.
    -vedere il mio cc più forte non allenarsi per 3 volte in resistenza, ma scendere a 4 di forma
    -spendere milioni nelle giovanili senza fare una pescata decente
    -rivendere giocatori allenati due stagioni a meno di quanto li ho comprati
    -vedere squadre pollaio, con nazionali in VII
    -vedere che basta fare DT per vincere

  18. #138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AboveTheLaw
    ma com'è che i passaggi pennellati di totti (corner cross e verticalizzazioni, e mi riferisco anche alle altre partite) non sono assist, e quello rasoterra di 2 metri di pirlo si, e gli fa valere il migliore in campo? contenti voi...

    secondo me fa proprio bene totti a lasciare la nazionale dopo il mondiale!
    perchè un assist è quando arriva al compagno,non è un continuo lanciare la palla di prima in avanti in bocca alla difesa avversaria...
    e non lo dico x difendere Pirlo ke secondo me ieri ha giocato meglio del solito in difesa ma di lanci manco l'ombra,x fortuna ke ha azzeccato il "famoso assist"a Grosso
    stagione 29 1° in VIII.618 - 34 punti
    stagione 30 2° in VII.28 - 34 punti
    stagione 35 1° in VI.292 - 37 punti promosso in V
    stagione 37 8° nella serie V.101

  19. #139
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AboveTheLaw
    nn sono stato io a chiamare in ballo questo paragone e cmq, totti fa 3/4 assist a partia pur venendo dall'infortunio che tutti conosciamo.
    e giocherà pure spesso da fermo, ma è l'unico che velocizza l'azione, e rischia dei passaggi determinanti, e per me se ne azzecca 3/4 a partita va elogiato se nn altro perchè in italia nn c'è nessuno altro che lo fa
    se facesse 3/4 assist a partita significa che segneremmo 3/4 gol a partita
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  20. #140
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AboveTheLaw
    ma com'è che i passaggi pennellati di totti (corner cross e verticalizzazioni, e mi riferisco anche alle altre partite) non sono assist, e quello rasoterra di 2 metri di pirlo si, e gli fa valere il migliore in campo? contenti voi...

    secondo me fa proprio bene totti a lasciare la nazionale dopo il mondiale!
    sai ragionavo oggi con teppic (romanaccio )... il destino di questi fenomeni in Italia è quello... fu criticato e osannato Baggio, Del Piero e adesso Totti... se non regge la cosa fa benissimo a dare l'addio alla nazionale... io spero di no
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •