Cookie Consent by Free Privacy Policy website Giocatore Irrecuperabile?????
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Giocatore Irrecuperabile?????

Predefinito Giocatore Irrecuperabile?????

Salve ragazzi,e' il mio secondo tentativo con Hattrick,sono in VIII serie e cavalco alla grande ma anche l'anno scorso con l'altra squadra avevo lo stesso problema con un giocatore.
    Sarebbe che questo mio giovincello,che e' anche forte e sarebbe il mio titolare d'attacco,e' caduto nel baratro della forma,cioe' non mi riesce di riportarlo piu' sopra di DEBOLE di forma,non gioca da una vita,da mezza stagione hattrikkiana,ho anche allenato diverso tempo GENRALE ma niente,appena smetto scende subito.Non lo faccio giocare perche' ricordo che con l'altra squadra e quest'altro giocatore di cui vi dicevo,facendolo giocare non cambiava niente.
    Questo sarebbe un 3 stelle e mezo assicurate,ma data la forma ora non va oltre la stella e mezzo,e io non voglio venderlo,lo voglio recuperare,come faccio???

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matsugoro
    Salve ragazzi,e' il mio secondo tentativo con Hattrick,sono in VIII serie e cavalco alla grande ma anche l'anno scorso con l'altra squadra avevo lo stesso problema con un giocatore.
    Sarebbe che questo mio giovincello,che e' anche forte e sarebbe il mio titolare d'attacco,e' caduto nel baratro della forma,cioe' non mi riesce di riportarlo piu' sopra di DEBOLE di forma,non gioca da una vita,da mezza stagione hattrikkiana,ho anche allenato diverso tempo GENRALE ma niente,appena smetto scende subito.Non lo faccio giocare perche' ricordo che con l'altra squadra e quest'altro giocatore di cui vi dicevo,facendolo giocare non cambiava niente.
    Questo sarebbe un 3 stelle e mezo assicurate,ma data la forma ora non va oltre la stella e mezzo,e io non voglio venderlo,lo voglio recuperare,come faccio???

comincia con il farlo giocare almeno una volta settimana...se nn gioca nn si allena e quindi nn sale d forma...
    ciao ciao

Fuoriclasse L'avatar di victor59
    Vorrei poter tornare in Sudafrica, ma casa mia è sempre la migliore. Viva l'Italia !!!

Predefinito

fallo giocare in amichevole, allena normalmente e vedrai che si riprende... se lo lasci fermo peggiora e basta
    http://img149.imageshack.us/img149/5...esizinguk0.gif

L'intelligenza, come la matematica, non è un opinione; la differenza è che se non conosci la matematica puoi usare una calcolatrice, ma se non sei intelligente...
    thanks to zeus78

http://table-view.myminicity.com

http://table-view.myminicity.com/ind

Insufficiente L'avatar di biondo41

Predefinito

Ci vuole della pazienza anch'io ho avuto lo stesso problema addiritura il mio è arrivato a tremendo ma poi si è ripreso mi cci è voluta quasi una stagione e mezzo ma ora va che è una meraviglia, mi raccomando fallo giocare al meno l'amichevole per lo meno oltre che l'allenamento prende un pò di ex.
    http://www.papclems.com/loghi1/realbologna12.gif
    Logo creato da papclems
    Serie VI.606

Titanico L'avatar di Mr _Lellino

Predefinito

quoto
    http://img223.imageshack.us/img223/221/bannerma2.gif

Presidente della squadra Lello soccer team, serie VII
    Ivan Pietracaprina Prima Voce e cornamusa nei THE KEEPERS(heavy Metal) in popomundo

http://hosting.hattrick.org/Useruplo...Team546543.GIF

Titanico

Predefinito

mettilo in amichevole, eventualmente anche fuori ruolo se non vuoi occupare degli slot d'allenamento, e mettilo a dieta.....

Guida su "Calci Piazzati" 2009 (In pdf)
    Guida sul Collezionare bandierine
    mangiailbudinomangiailbudinomangiailbudinomangiail budino

Accettabile

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PALO
    mettilo in amichevole, eventualmente anche fuori ruolo se non vuoi occupare degli slot d'allenamento, e mettilo a dieta.....
    E soprattutto NON allenare mai più generale...

Insufficiente L'avatar di peppcas

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sun_eagle
    E soprattutto NON allenare mai più generale...
    ...se non dopo aver allenato resistenza.

Accettabile L'avatar di shenron78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maniu77
    ...se non dopo aver allenato resistenza.
    Ma io direi... nemmeno in quel caso...
    http://www.papclems.com/loghi/sakke12.gif
    PAP TU SEI UN MITO (giuro)

Un giorno giocherò in prima

Debole L'avatar di tommy91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matsugoro
    come hanno già detto gli altri fallo giocare in amichevole e ovviamente, se non lo fai già, allena al 100%

Scarso L'avatar di Aragorn

Predefinito

quoto shenron78 , neanke dopo aver allenato resistenza
    25/05/2005 Fondazione del leoncino87

Stagione 26 4° posto in VIII serie
    Jelle Frank 9 reti in 9 giornate

Stagione 27 2° posto in VIII (promossa in VII)
    Capocannoniere Jelle Frank 15 reti

Stagione 28 5° posto in VII
    Vicecapocan. Jelle Frank 14 reti

Eccellente L'avatar di Moro45

Predefinito

Dalle Regole di Hattrick Cap.14:

Comunque, quando cambia la background form, essa lo fa sotto l'influenza di tanti fattori concomitanti. Principalmente influisce l'aver giocato o meno durante la settimana. Il non aver giocato potrebbe indurre un abbassamento della background form rispetto a quella di coloro i quali sono scesi in campo. Tutto questo avviene poichè non deve essere un vantaggio avere teams "enormi". Non è infatti salutare per una squadra avere giocatori scontenti e costosi seduti a scaldare la panchina (o la tribuna) quando gli altri sudano sul campo!

Direttore Generale in F.I.A.C.P. (Federazione Italiana Allenatori Calci Piazzati)
    Moderatore in FIEF (Federazione Italiana Economia Fiorente)
    Culetto d'oro in Gli Spammoni del NG
    Efelante in I.C.D.E. (Il Cimitero Degli Elefanti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •