Cookie Consent by Free Privacy Policy website Abolizione costi di ricarica... - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Abolizione costi di ricarica...

  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr
    quello che dice in quell'intervento (e in tanti altri, certo non tutti, sarebbe difficile dire falsita' su tutto ) e' falso.

    Scusa ma mi spieghi perche sarebbe "falso"?

    A me sembra che tu possa essere in disaccordo con lui sull' idea di innovazione, ma sul fatto che in Italia si paghi l' aria fritta non ci sono dubbi..

    Giusto per citarne qualcuna, ma gli esempi li trovi nella vita di tutti i giorni e colpiscono differenti aspetti dell' essere cittadino..

    -Faccio un bonifico, pago 3 euro io e il mio beneficiario deve aspettare 5 giorni lavorativi per avere l' accredito, perchè?
    -ho subito un danno dal vicino, patteggio con l' assicurazione un risarcimento di 500 euro e mi arriva a casa un assegno di 489,12 euro, perchè?
    -il vigile non è obbligato a lasciarmi il verbale di una multa sul cruscotto, ma la differenza fra pagare quel verbale o quello che ti viene spedito a casa è di 12 euro.. perchè?

    queste mi sono venute in mente in 5 minuti, ma se ci pensi bene ce ne sono un' infinità..
    AC Raskio V.202

  2. #22
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Mi sono spiegato male: lui dice che bastano 50.000 firme per abolire i costi di ricarica. Ma cio' non e' vero.
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  3. #23

    Predefinito

    ah ok non ci siamo capiti

    sincereamente non so come funzionano le petizioni a livello europeo.
    Però è triste vedere che per risolvere delle situazioni di palese iniquità convenga rivolgersi all' EU..
    AC Raskio V.202

  4. #24
    Sovrannaturale L'avatar di Gandalf
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Milan, Italy
    Messaggi
    2,025

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr
    Mi sono spiegato male: lui dice che bastano 50.000 firme per abolire i costi di ricarica. Ma cio' non e' vero.
    le firme hanno valore simbolico.. lo dice per fare in modo che più gente aderisca alla petizione e faccia sentire la propria voce.. anche una manifestazione non ha valore legale... ma se in piazza ci sono un milione di persone, non dico che cambiano la legge,ma perlomeno si fa sentire il proprio dissenso..


    Le religioni sono come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre

    SVM.. we'll never forget.

    http://www.filelodge.com/files/hdd8/.../Popeforum.JPG[http://www.filelodge.com/files/hdd8/205813/paparock.gif

  5. #25
    Insufficiente L'avatar di jv_guano
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    342

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leliup
    [...]ma come si vive da noi (storia, clima, cibo, donne ) non si vive da nessuna parte

    clima?

    se crepare di caldo già a metà maggio è una bella cosa...
    stag 27: 4° in VIII (6 pV, 8 pP)
    stag 28: 5° (6 pV, 8 pP)
    stag 29: 3° (7 pV, 1 pN, 6 pP)
    stag 30: 3° (7 pV, 3 pN, 4 pP)
    stag 31: 2° no comment..passano ancora gli imbroglioni.... (11 pV, 1 pN, 2 pP)
    stag 32: di nuovo 4°....
    stag 33: 3°..
    stag 34: 3° ancora, non scherzo...
    stag 35: almeno sto anno arrivo 2°..
    stag 36: http://faccine.forumfree.net/winner_first_h4h.gif

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •