Cookie Consent by Free Privacy Policy website Il futuro della U.20 - Pagina 2
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 63

Discussione: Il futuro della U.20

  1. #21
    Magnifico L'avatar di Zelgadis
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,416

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD
    secondo me qualcuno ci vuole mettere le mani senza passare per i voti.

  2. #22
    Sovrannaturale L'avatar di ReibeN
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Tramonti(SA) Squadra: G.S. Pendolo VI.915
    Messaggi
    2,605

    Predefinito

    io sono per la soluzione B o la A. bisogna preoccuparsi di non buttare al vento due stagioni e penso che queste due soluzioni possano essere il modo migliore per evitarlo.

  3. #23
    Extraterrestre L'avatar di AboveTheLaw
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    4,923

    Predefinito

    io sono per farla controllare da un bot almeno si calmano tutti...

    ovviamente sto scherzando cmq sono disgustato da tutto ciò, il mio interesse verso l'u20 sta diminuendo in maniera precipitosa e credo di non essere l'unico...
    grazie hattrick per per avermi permessodi:
    -giocare in maniera competitiva in un solo modo, così non mi sbaglio.
    -vedere attacchi deboli che segnano a difese formidabili.
    -vedere il mio cc più forte non allenarsi per 3 volte in resistenza, ma scendere a 4 di forma
    -spendere milioni nelle giovanili senza fare una pescata decente
    -rivendere giocatori allenati due stagioni a meno di quanto li ho comprati
    -vedere squadre pollaio, con nazionali in VII
    -vedere che basta fare DT per vincere

  4. #24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OCCASVS
    post editato
    E magari Draghetto potrebbe farsi vivo in conference per capire cosa vuole fare, non si può aspettare in eterno.
    Ultima modifica di Lestat; 08-05-2006 alle 12:45

  5. #25
    Buono L'avatar di DierRe
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Teramo.dll
    Messaggi
    585

    Predefinito

    quando doveva tirarsi indietro non si è tirato indietro, quindi non vedo perché debba farlo ora. Continui a fare il CT e fine della storia.
    http://img222.imageshack.us/img222/1842/housemw6.jpg
    Link Utilissimo
    Presidente dell'House M.D. [ on HTIta ]
    Stadio: House M.D. Stadium
    House M.D. Official Site

  6. #26
    Straordinario L'avatar di Minguits
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    901

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD
    E quindi?
    E quindi qualcuno si inventi qualcosa...
    Created by PAPCLEMS
    Tsubasa J (49455)
    VINCITORE HTITA CUP stagione 29 30 31 e 32
    CAMPIONE serie V.22 stagione 30
    CAMPIONE serie V.95 stagione 26
    CAMPIONE serie VI.477 stagioni 24 e 25

  7. #27
    Tremendo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DierRe
    quando doveva tirarsi indietro non si è tirato indietro, quindi non vedo perché debba farlo ora. Continui a fare il CT e fine della storia.

    E quando avrebbe dovuto tirarsi indietro? E per accontentare chi poi!
    Vada avanti e faccia il possibile per l'Under, andarsene si che sarabbe un tradimento, nei confronti di chi l'ha votato, nei confronti di chi non l'ha votato ma comunque lo stima come manager, ma soprattutto nei confronti della nostra Nazionalina!

  8. #28
    Scarso
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    near Venice
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OCCASVS
    post editato
    Direi che ne Horkin ne S_Ocalus meritano un simile giudizio, suo loro discepoli se ne potrebbe parlare...
    Ultima modifica di Lestat; 08-05-2006 alle 12:46

  9. #29
    Straordinario L'avatar di Minguits
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    901

    Predefinito

    Si è deciso per la "proposta A".
    Draghetto ha aperto un thread ufficiale in Conference Italia:

    "Ciao,

    Ho letto le proposte di dunf che ringrazio per il suo aiuto, penso che la proposta migliore sia la A

    A tal proposito vorrei proporre l'idea di un consiglio formato da MgPlex, Steve007 e 3 saggi.

    Spero che MgPlex ci ripensera', glielo chiedo pubblicamente, visto che non ha motivo di ritirarsi, la motivazione del popup non esiste visto che essendo HO sotto la mia responsabilita', nessuno che non fossi io o il team di HO poteva mettere becco su tale argomento!

    Dunf si rendera' garante di tale selezione, voi potrete indicarmi quali sono le 3 persone che preferite si aggiungano alle 2 indicate da me

    Gli scout verranno decisi dai 5 saggi a maggioranza, tanto non c'è urgenza immadiata perché venerdi' saranno convocati solo quelli per l'indonesia, ci tengo a ringraziarli comunque del lavoro che hanno svolto e per avermi aiutato in un momento di difficolta'. Mi auguro che alcuni di loro vengano confermati

    Mi scuso anche con loro se non li ho avvertiti direttamente, ma la mia vacanza me lo impedisce

    Per le modalita di votazione dei saggi, indicate 3 nomi all'indirizzo email saggiu20@gmail.com, nel caso uno o piu' dei 3 dovessero rinunciare il successivo in classifica verrebbe eletto
    La mail verra' ovviamente letta solo da dunf e magari da un GM come ruolo istituazionale, ovviamente in quanto garante dunf non puo' essere votato.
    Le votazioni rimarranno aperte fino a mercoledi sera, in modo da dar modo ai saggi di prendere delle decisioni

    Per la partita con l'indonesia solo i 16 giocatori necessari verranno convocati, poi successivamente rimpingueremo la rosa

    Vorrei solo far presente che io avrei veramente preferito che le mie dimissioni venissero accettate, ma cosi' non e'stato e quindi devo prenderne atto e andare avanti... e cercare di vincere!!!

    Spero che si possa ripartire da questo progetto con un clima piu' sereno e di cooperazione, io penso di aver fatto il primo passo."

    Andate sul thread in Conference Italia chiamato "[U20] La nuova U20" per saperne di più...
    Created by PAPCLEMS
    Tsubasa J (49455)
    VINCITORE HTITA CUP stagione 29 30 31 e 32
    CAMPIONE serie V.22 stagione 30
    CAMPIONE serie V.95 stagione 26
    CAMPIONE serie VI.477 stagioni 24 e 25

  10. #30
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    Ricordo anche in questo thread che condizione necessaria al proseguo della discussione sono toni civili e rispettosi, spero che nemmeno questa volta deluderete lo staff...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  11. #31
    Buono
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    538

    Predefinito

    Spero che la decisione di draghetto (la più giusta secondo me) venga presa bene in conference e gli venga dato il sostegno necessario sia dalla comunità, sia da 3-4 utenti fra i più esperti che mi auguro entrino nello staff e lo aiutino per il bene della nazionalina, visto che effettivamente qualcuna delle prime convocazioni mi aveva lasciato dubbioso.
    ATLETICO FATICA

    Stagione 23: 1° in VII.121 (11 v 2 d 1 p)
    Stagione 24,25,26: 2°, 1°, 1° in VI.960 ( 31 v 7 d 4 p)
    Stagione 27,28,29: 5°, 2°, 4° in V.210 ( 21 v 5 d 15 p)
    Un grazie ai miei impagabili supporter:
    Splatters (545333), A.C. Draghi Viola (50296), Le Lame (545726), MERLI MASCHI (545013), F.C. Scarsi e ignudi (238756), Real Polpo (729101), Lamiano F.C. (726591), Fc Lazerone (239195), Tana Fc (240565)

  12. #32
    Formidabile L'avatar di Elaidon
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Saronno
    Messaggi
    727

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da d10d
    Concordo pienamente.

    Gli utenti hanno giudicato corretta la sua campagna elettorale votandolo.
    Gli HT hanno ammesso che non sono state violate regole e l'elezione è valida (anche se hanno deciso di modificare qualcosa del regolamento e questo è un bene).
    Chi ha perso lo deve accettare, non è mica un dramma. Hattrick è un gioco basato sul fairplay.
    Draghetto ha vinto le elezioni. Faccia il mister nel modo che ritiene più opportuno.
    In bocca al lupo.
    Come non quotarti. Hai detto cose che penso anche io.
    Detto questo, è comunque una decisione di Draghetto scegliere come procedere in quanto confermato dagli HT a CT della U20.
    Se sceglie di seguire la propost Dunf, è una sua autonoma decisione, proprio perchè Dunf propone, non può obbligare.
    La proposta Dunf ha il pregio di rispettare il programma di Draghetto, nel quale lo staff sarebbe stato scelto dopo l'elezione, e cercare di evitare un continuo muro contro muro con la conference. La U20 nei fatti è gestibile senza alcun tipo di appoggio esterno, ma è anche inutile litigare con la gente se si può farne a meno.
    Lunedì consigliai a Draghetto di chiedere subito ai candidati sconfitti di collaborare senza nessuna ironia per il bene della U20. Se infine si arriva a questa soluzione è positivo il risultato, per la U20, per Draghetto, per gli altri candidati e per Dunf, che vede la sua proposta accettata e si conferma nel ruolo di mediatore, di cui lo ringrazio a titolo personale.
    Io chiederei di votare S_Dedalus e Horkin, per rispettare il principio che i voti contano e loro sono quelli che ne hanno presi di più dopo il CT eletto. Tra l'altro sicuramente una loro partecipazione indicherebbe un effettivo amore per la U20, bene superiore da anteporre al resto.

  13. #33
    Magnifico L'avatar di Zelgadis
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,416

    Predefinito

    Mi sorgono dei dubbi.

    Esiste una rosa entro la quale scegliere i saggi? (a parte S_Dedalus, Horkin e gli altri candidati).

    E poi chi controlla che le mail appartengano effettivamente ad utenti iscritti ad Hattrick?


    Posso votare Lestat e papclems?

  14. #34
    Straordinario L'avatar di PaTTons
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    817

    Predefinito

    Quoto per un thread con qualche nominativo tra cui scegliere, sarebbe molto più semplice per tutti, e seconda cosa, quando scadrà questa mini-elezione?
    Cirella Drinking Team gemellata con Malto

    Neo ne "La Matrice dei Registi"

    Stagione 27: 6° in IX.443
    Stagione 28: 2° in IX.443
    Stagione 29: 1° in VIII.1009
    Stagione 30: 2° in VII.921
    Stagione 31: 8° in VI.178
    Stagione 32: 1° in VII.159
    Stagione 33: 5° in VI.810

    http://www.fantamondi.it/images/logo_dunf.gif

  15. #35
    Formidabile L'avatar di forst
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Brianza
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Direi che il comunicato stampa di Dedalus non lascia spazio a dubbi. Bene così.
    forst, Animal House (51805), IV.15

    - Is this really what you're gonna do for the rest of your life?
    - What do you mean?
    - I mean hanging around with a bunch of animals getting drunk every weekend.
    - No! After I graduate, I'm gonna get drunk every night.

  16. #36
    Debole
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    palermo
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Ma scusate se Draghetto stato eletto e la sua elezione è stata confermata perche non farlo lavorare?
    Io non ho votato per lui e non mi è piaciuto quello che ha fatto. Ma l'hanno votato piu persone quindi....

    Al suo posto farei il duro! Perche deleggitamarlo o togliergli poteri?
    Non capisco. Non gli danno giocatori? Fanno ostruzionismo.
    Bene Convoco i giovani, i giocatori delle persone che mi hanno votato. Non mi qualifico? Pazienza! La colpa non è mia.
    Ma alle prossime elezioni probabilmente avrei un consenso nei piani bassi moooolto largo giovani di 19/ anni forti e con esperienza e buone possibilita di essere rieletto.
    Forse è una gran C...ata ma è quello che penso

  17. #37
    Titanico L'avatar di epifanio
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    3,244

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da forst
    Direi che il comunicato stampa di Dedalus non lascia spazio a dubbi. Bene così.
    riportalo pure 'sto comunicato !

    08/05/2006 I tre saggi
    Allarmi, allarmi, la nazionalina è in difficoltà e la conference rimane un po' agnostica nei confronti del grandissimo manager draghetto, già protagonista della lacrimazione della madonna di Fatima e attore cardine durante la resistenza nel 1945.

    Mentre il processo di Biscardunf si chiede a chi telefonerà draghetto per i prossimi pop-up, nessuno riesce a capire che venerdì prossimo c'è l'Indonesia, squadra ostica quasi come il Cervia di Graziani.

    Nel logo: Draghetto e i suoi consiglieri (paperino con qui, quo e qua)


    il clima è bruttissimo, ma dato che qualsiasi cosa sarà criticata, quasi quasi potrebbe andare avanti da solo nel bene e nel male.
    l'idea dei tre saggi non mi ispira... spero per tutti che possa funzionare così finalmente la finiamo, ma, senza essere pessimista, in HT spesso non c'è un' "unica strada giusta" e vedo difficile mettere d'accordo ben tre persone !
    chi deciderà le convocazioni, formazione e tattica ?

  18. #38
    Magnifico L'avatar di Zelgadis
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,416

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da forst
    Direi che il comunicato stampa di Dedalus non lascia spazio a dubbi. Bene così.
    Direi che Dedalus il mio voto l'ha perso in eterno. Bene così.


    P.S.
    I 3 saggi non piacciono neanche a me. Direi che la cosa puzza di inciucio all'italiana. E direi anche che di fatto si rischia una U20 di fatto ancora controllata da Macao.

  19. #39
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zelgadis
    Direi che Dedalus il mio voto l'ha perso in eterno. Bene così.


    P.S.
    I 3 saggi non piacciono neanche a me. Direi che la cosa puzza di inciucio all'italiana. E direi anche che di fatto si rischia una U20 di fatto ancora controllata da Macao.
    Quoto assolutamente in toto!!!!!

  20. #40
    Eccellente
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    612

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OCCASVS
    Io spero vivamente che non si attui la proposta B.

    Ho seguito benissimo i pasticci di questi ultimi giorni, sebbene non abbia praticamente quasi mai postato.
    Non potete immaginare quanto mi stanno sulle @@ Horkin e S_Ocalus (e anche tanti altri discepoli loro). Hanno dimostrato di essere ciò che sono: due invasati.
    E ritengo una pazzia affidare l'U20 ad elementi del genere.


    I fatti finora dimostrano il contrario

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •