Cookie Consent by Free Privacy Policy website Elezioni U.20 - Pagina 25
Pagina 25 di 33 PrimaPrima ... 15 23 24 25 26 27 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 500 di 645

Discussione: Elezioni U.20

  1. #481
    Scarso
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    near Venice
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Abbiamo il colpevole
    So, who is to blame then? Well, first of all I wonder if there’s really a need to blame someone in cases like this. Sure, one can always find things which could have been done to avoid cases like this when you look at it now, but at that very moment it’s not that easy to spot them.
    In my eyes noone is to blame, but if someone is to blame I guess we (HT) are as we haven’t been clear enough how to deal our different staff should treat borderline questions/cases like this where it’s also a borderline between who should make the decision.
    E si spera che adesso l'aria diventi respirabile

  2. #482
    Titanico L'avatar di epifanio
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    3,244

    Predefinito

    HT-tiecken sta spiegando la posizione ufficiale degli HT direttamente in Conference Italia (5837320.1)

    tra breve uscira la traduzione ufficiale.

  3. #483
    Straordinario L'avatar di Minguits
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    901

    Predefinito

    Ht-Tjecken ha appena risposto a una domanda intelligente di macao:
    in pratica ha detto che le elezioni non possono essere definite regolari, ma che cmq Draghetto per gli NTA e anche per lui rimane il ct dell'under 20.

    "It would not be right to call this election regular, if so we hadn't had this conversation right now. However, the NTAs (which are the ones who deal with national team issues and elections issues normally) have decided that the winner stays and I agree in their decision"
    Ultima modifica di Minguits; 04-05-2006 alle 00:09
    Created by PAPCLEMS
    Tsubasa J (49455)
    VINCITORE HTITA CUP stagione 29 30 31 e 32
    CAMPIONE serie V.22 stagione 30
    CAMPIONE serie V.95 stagione 26
    CAMPIONE serie VI.477 stagioni 24 e 25

  4. #484
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lestat
    (cut.)
    Detto ciò comprendo la situazione difficile che sta passando draghetto, ma in effetti forse era più saggio pensarci prima, hai comunque la mia (inutile) solidarietà anche se credo tu abbia fatto degli errori....ma chi non li fa ?
    Soprattutto mi dà fastido la persecuzione nei tuoi confronti, mi dà fastidio che il GM che ha commesso l'errore non abbia neanche il coraggio di metterci la faccia e chiedere scusa lasciando tutta la merda sulle tue spalle, mi dà fastidio che non si faccia nulla per placare le polemiche lasciando che si avvitino e si alimentino l'una sull'altra, frase dopo frase, post dopo post..mi dà fastido il fatto che si perda di vista che questo è un gioco, anche se il primo che lo ha perso di vista sei stato tu con la cosa del pop-up..
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  5. #485
    Buono
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Pescia (PT)
    Messaggi
    547

    Predefinito

    e anche in HT noi italiani siam riusciti a farci riconoscere per le furbizie e le azioni sempre al limite delle leggi

    io non uso HO quindi non ho avuto alcun "danno" da pop-up, comunicazioni elettorali o altro, ma se lo usassi non l'avrei apprezzato molto, perché secondo me fuoriuscire da quello che è l'agorà deputato alla discussione elettorale (leggi la conference Italia) non è una bella cosa, pur se legale: dove si possono dare pari opportunità e pari visibilità a tutti è bene mantenere lo status quo

    detto questo, chiudo il discorso e auguro buon lavoro a draghetto: il Paese vero è già spaccato in due tronconi che si guardano in cagnesco, vediamo se almeno quello virtuale di HT può ricompattarsi e lavorare a uno scopo comune no?!!

  6. #486
    Tremendo
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Minguits
    Ht-Tjecken ha appena risposto a una domanda intelligente di macao:
    in pratica ha detto che le elezioni non possono essere definite regolari, ma che cmq Draghetto per gli NTA e anche per lui rimane il ct dell'under 20.

    "It would not be right to call this election regular, if so we hadn't had this conversation right now. However, the NTAs (which are the ones who deal with national team issues and elections issues normally) have decided that the winner stays and I agree in their decision"
    Peccato che si sia "scordato" di rispondere alla successiva domanda di macao: "se draghetto facesse un passo indietro voi lo accettereste"?

    Cmq, ecco cosa intendevo per elezioni delegittimate formalmente, ma non sostanzialmente. Finalmente almeno le cose certe tornano al loro posto

  7. #487
    Tremendo
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pazzaglia
    Ragazzi, io dico solo una cosa, voto a sinistra e sono un coglione, voto Draghetto e sono un coglione.
    Puo darsi anche che sia vero, ma se è così sono circondato da una marea di teste di cactus che non sanno far altro che sputare merda su chi, in un modo o nell'altro, è stato più bravo di loro.
    Vai Draghetto non mollare!!!
    E io che dovrei dire? sono un coglione perché voto a sinistra e sono stato trattato da coglione perché mi sono smazzato una settimana a rispondere a domande stupide nel thread elettorale in una elezione che credevo vedesse tutti alla pari? Su... siamo seri e lasciamo la politica da parte

  8. #488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Horkin
    E io che dovrei dire? sono un coglione perché voto a sinistra e sono stato trattato da coglione perché mi sono smazzato una settimana a rispondere a domande stupide nel thread elettorale in una elezione che credevo vedesse tutti alla pari? Su... siamo seri e lasciamo la politica da parte
    Quando mai nelle elezioni di Hattrick i candidati sono stati "alla pari"*?
    (forse nel 2002 quando ancora io non c'ero? :-)

    D'accordo sulla politica :P

    * non mi riferisco solo alla serie, alle promozioni ottenute o alla bravura tattica...
    (parlo di appoggi extra, federazioni, domandatori, forum amici, etc etc)
    Coolbeo founder of La Gazzetta di Hattrick
    fed LGH alliance id 8113

  9. #489
    Tremendo
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Coolbeo
    Quando mai nelle elezioni di Hattrick i candidati sono stati "alla pari"*?
    (forse nel 2002 quando ancora io non c'ero? :-)

    D'accordo sulla politica :P

    * non mi riferisco solo alla serie, alle promozioni ottenute o alla bravura tattica...
    (parlo di appoggi extra, federazioni, domandatori, forum amici, etc etc)
    Sono sfumature del concetto.
    Appoggi, amici e conoscenti e parenti e amanti sono una cosa, lo spam a migliaia di persone altrimenti irraggiungibili è un'altra. Siamo su due livelli diversi.

  10. #490
    Tremendo
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Ho appena mandato un'ht mail a tjecken per chiedergli una risposta a questa domanda di Macao.

    5837320.38

    Se risponde, in qualunque modo lo faccia, le cose si calmeranno

  11. #491
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Horkin
    Cmq, ecco cosa intendevo per elezioni delegittimate formalmente, ma non sostanzialmente. Finalmente almeno le cose certe tornano al loro posto
    Cmq ti sto stimando per come stai rispondendo su questo 3d e per come stai trattando questo argomento nonostante la grande amarezza che provi.

    Per quanto su certi argomenti non ci troviamo d'accordo(forse hai ragione tu...ma non mi hai ancora risposto ) mi fa piacere che c'è chi sa ancora dialogare senza cominciare a sparare a zero....a parte il farlocco ovviamente!

    Però se vuoi davvero bene alla nazionalina, e immagino che tu ne voglia tanto se ci sei rimasto così male, dovresti cercare di placare questo flame in conference e cercare di reindirizzare la massa verso un clima di collaborazione(non dico di appoggio)come ho visto ha fatto Mokiforever....tu e gli altri candidati forti ne avete la possibilità insieme a pochi altri.

    p.s. se già lo stai facendo e mi è sfuggito è perchè forse mi son preso una birretta di troppo e allora complimenti!

  12. #492
    Insufficiente L'avatar di emago
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Roma (finalmente...dopo 5 anni di Livorno)
    Messaggi
    398

    Predefinito

    peraltro nella discussione notturna con lo svedese (che ha postato di fatto un paio di volte....), quando già mi ero disconnesso e per tre - quattro post leggermente ironici, sono stato (testuali parole) "bandito per un giorno per comportamenteo scorreto nel 3d di tjecken". (l'errore ortografico è originale)

    (ma ai professionisti dell'insulto di questi giorni sarà successo?)
    "UNUS SED LEO"

    Mandrake, loghista, nonchè Fondatore di Febbre da Hattrick

  13. #493
    Magnifico L'avatar di Zelgadis
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,416

    Predefinito

    Compllimenti a Ht-Tjecken che è venuto ad esporsi in prima persona.

    Pollice verso per quegli utenti di conference che non riescono a tenere un comportamento dignitoso (ci sono un mare di messaggi cancellati).

  14. #494
    Scarso
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    near Venice
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emago
    (ma ai professionisti dell'insulto di questi giorni sarà successo?)
    Continuano a scrivere sono sempre gli stessi, che si autoproclamano i portavoce della comunità hattrickiana. Probabilmente dopo il pronunciamento ufficiale degli HT le viti si stringeranno.

    Casualmente il thread dove Draghetto chiedeva aiuto per lo staff ha un numero impressionante di post, segno che ci sono molti che a cui non interessa come è andato su, magari non hanno votato, ma si interessano alla nazionalina.

    Citazione Originariamente Scritto da Horkin
    Peccato che si sia "scordato" di rispondere alla successiva domanda di macao: "se draghetto facesse un passo indietro voi lo accettereste"?
    Si ma Draghetto ha già fatto sapere di volersi dimettere, dunque se HT da l'avallo a questa soluzione secondo te non riparte la caccia al drago perchè dia le dimissioni? Al massimo deve essere lui a porre questa domanda, non credi?

  15. #495
    Magnifico L'avatar di draghetto
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    1,517

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jakala
    Si ma Draghetto ha già fatto sapere di volersi dimettere
    Non l'ho mai detto

  16. #496
    Scarso
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    near Venice
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da draghetto
    Non l'ho mai detto
    Cosi avevo capito dalla tua risposta qui, chiedo scusa del fraintendimento.

  17. #497

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Horkin
    Ho appena mandato un'ht mail a tjecken per chiedergli una risposta a questa domanda di Macao.

    5837320.38

    Se risponde, in qualunque modo lo faccia, le cose si calmeranno

    Ho votato Dedalus e ritengo che draghetto abbia giocato sporco.

    Tuttavia draghetto stesso ha detto che non ha nessuna intenzione di dimettersi, quindi la domanda posta tjecken è, secondo me, quantomeno scorretta!

    Comunque se rispondesse che le dimissioni verranno respinte in effetti la protesta si smonterebbe (forse), altrimenti la conference si scatenerebbe nella richiesta di dimissioni a draghetto.
    AC Raskio V.202

  18. #498

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Horkin
    Ho appena mandato un'ht mail a tjecken per chiedergli una risposta a questa domanda di Macao.

    5837320.38

    Se risponde, in qualunque modo lo faccia, le cose si calmeranno
    Horkin ti sfugge che draghetto non ha nessuna intenzione di dimettersi. O ho capito male io ?

    E' come chiedere a Carraro se viene convalidato un eventuale scudetto vinto dall'Inter..

  19. #499
    Magnifico L'avatar di Pazzaglia
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,279

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Horkin
    E io che dovrei dire? sono un coglione perché voto a sinistra e sono stato trattato da coglione perché mi sono smazzato una settimana a rispondere a domande stupide nel thread elettorale in una elezione che credevo vedesse tutti alla pari? Su... siamo seri e lasciamo la politica da parte
    Ciao Horkin, come avrai notato non sono intervenuto fino ad adesso nella discussione proprio perchè, (nauseato dalle polemiche scaturite dai risultati delle ultime elezioni politiche in cui si esprimeva il concetto di cui sopra), mi sembrava assurdo che si potesse polemizzare a tal punto per l'elezione di un utente ad allenatore della nazionale U20.
    Quindi dopo aver letto i primi messaggi di questo 3d, ed avendo quindi capito l'andamento della discussione, avevo deciso di non continuare a seguire la stessa.
    Fino a ieri sera quando per pura curiosità sono andato ad aprire il 3d ed ho trovato 24 pagine di messaggi in cui non si faceva altro che criticare i modi ed i metodi usati da Draghetto & C. nella campagna elettorale oltre che ad offendere, dando appunto dei coglioni, alle persone che come me hanno deciso, liberamente e non condizionati da alcun tipo di pop-up, di dare la propria preferenza a Draghetto.
    Da qui il mio sfogo che non voleva mischiare la politica al gioco ma voleva solamente fare un parallelismo tra le due cose.
    Nel comportamento delle parti perdenti, che a parer mio avrebbero dovuto semplicemente, in entrambi i casi, complimentarsi con chi è stato più bravo di loro, e che invece hanno parlato in egual misura di brogli, trucchi e metodi sleali da parte di chi a vinto.
    Chiusa la parentesi politica torno al caso specifico.
    Invece di attaccare a spada tratta Draghetto e chi lo ha aiutato ad ottenere questa vittoria, sarebbe stato opportuno sedersi a tavolino e riflettere sui propri errori.
    Personalmente, ma credo di non essere stato l'unico a pensarlo, davo per scontata o quantomeno per molto probabile la possibilità che uno sviluppatore di un software gratuito e di grande utilizzo potesse utilizzare il proprio giocattolo a fini propagandistici.
    A maggior ragione dopo aver visto che un "collega" di Draghetto è arrivato a farsi gli auguri su HO utilizzando proprio un bel pop-up,
    Non vedo perchè Draghetto non avesse potuto utilizzare, previo autorizzazione dei GM pergiunta e sfuttando il regolamento che non vieta "esplicitamente" il metodo utilizzato, il suo programma come trampolino per la sua candidatura.
    Quindi alla base di tutto c'è un vostro errore di valutazione.
    Sapendo che Draghetto si era candidato alla carica di allenatore U20 e che era co-sviluppatore di un software in grado di raggiungere un numero molto elevato di utenti, avreste dovuto diffidarlo pubblicamente e preventivamente dall'utilizzare tale strumento a fini propagandistici.
    Non avendolo fatto, in torto è chi adesso lo critica e lo infama ingiustamente.
    Ultimo appunto, non credo che il solo utilizzo del pop-up possa aver indotto moltissima gente a votare per Draghetto, credo invece che sia servito molto di più il passaparola con gli amici neo hattrickiani che come nel mio caso hanno fruttato a Drago almeno una decina di voti.
    Detto questo spero possiate smorzare i temi della discussione e raggiungere un compromesso che non pregiudichi la preferenza di 1251 persone. A presto.

  20. #500
    Tremendo
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Raskio
    Ho votato Dedalus e ritengo che draghetto abbia giocato sporco.

    Tuttavia draghetto stesso ha detto che non ha nessuna intenzione di dimettersi, quindi la domanda posta tjecken è, secondo me, quantomeno scorretta!

    Comunque se rispondesse che le dimissioni verranno respinte in effetti la protesta si smonterebbe (forse), altrimenti la conference si scatenerebbe nella richiesta di dimissioni a draghetto.
    Ha risposto e ha detto che secondo lui non verrebbero accettate le dimissioni.
    Hai visto che cmq siamo andati un passo avanti?

    Se avesse detto "secondo me si"... lo stesso Draghetto avrebbe dovuto capire che forse era proprio il caso di togliersi di mezzo vista la sua vittoria... farlocca

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •